annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sphere, questo sconosciuto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by H4wK
    " a me sphere non piace per nulla...
    lol perchè lì contava l'abilità

Commenta

mi intrometto nella discussione :

Sono un player di supremacy,la quale è stata per 4 anni su Sphere.
      Bè lasciatevelo dire,li se non eri capace stiravi sempre,contro i maghi poi eri spacciato.

Io dopo 3 anni di sphere avevo imparato milioni di metodi per battere un mago,per sconfiggere anche un war come me,anche con le skill più alte.

Gente che non riusciva a colpire il mago che correva,che mi assillava su icq per sapere come facevo,e le mie risposte erano : "non ci sono trucchi,è tutta bravura.."

La bellezza era l'impossibilità dell'uso dei vari programmini vari,
      la possibilità di NON avere uno skill cap,potevo alzare quello che volevo (sempre rientrando nella classe),senza colpi speciali,cavoli che ti facevano vincere un pvp senza muoverti..

Sfruttare i milioni di alberi durante un pvp contro un mago,detectare con il mio magico F2 gli assassini drow hiddati,usare quell'ultima pozza rimasta al momento giusto e tante piccolezze che rendono il tutto più affascinante di RunUO.

Ora supre è passata sul nuovo emulatore,non raccogliendo molti frutti.

unica pecca di supre : all'inizio 90 pg a sera si facevano,ora se ne fanno si e no 20.

adieu e scusate l'intromissione
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

allora è davvero un peccato che non esistano shard sphere con un numero decente di giocatori e configurati in maniera dignitosa
        ma sphere rispecchia un determinato periodo di osi o è sempre stata una realtà separata di ultima?
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Gli shard pre aos sono una noia mortale, run uo è troppo +vario e divertente, il problema degli item è vero c'è, ma da quando toglieranno lo swamp(manca poco) e si sistemerà parrying e healing vediamo un pò se i niubbi continueranno a sopravvivere a lungo.(premetto che cmq il pvp nn è uno sparr come molti lo definiscono, con i settaggi odierni dura di+ si ma alla fine un pg bravo vince.)

Commenta

ma non si può solo togliere il bonus degli swamp? è così figo cavalcare un bello swamp nero nero :>
            in effetti cmq è assurdo poter comandare un animale ke si tama con 93 taming... ^_^

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

osi ti permette di divertirti anche se puoi giocare solo 1 oretta al giorno..il che nn è male..anzi...è benissimo

xò questo penalizza i giocatori di un certo livello, che come dice raoul, qui sono uguali a quelli niubbi -.-

magari nell'1vs1 in arena il + forte vince, anche se il niubbio ha tutti i fronzoli e le skill del mondo, xò nel pvp normale? cioè quello che si fa a felucca? basta mettersi a correre ed evitare niubbiate (tipo sbattere contro un'albero) e riesci a fuggire anche contro il + grande dei player :\

su pol era molto difficile scappare contro arcieri che tiravano in corsa e maghi idem
              oppure combattare contro maghi, che avevano dietro keg di mana potion ^___^

cioè...dovevi avere una certa tecnica anche nello scappare insomma!!

cmq ci sono shard pol che fanno 400pg online :P

ciauz ^_^

edit: da quel che ho letto levano solo il bonus, nn le armor dello swamp....uod è bello xchè vario
              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

beh sarà stato anche pieno di bug ma quoto in pieno quello che ha detto raul...
                ho passato gli anni + belli di uo sulla ex ngi...

p.s. ciao lamerozzi di ngi

Commenta

eh si, me l'ha confermato anke un mio amico ke lo shard di ngi era il + bello su cui abbia mai giocato

Commenta

ha detto tutto chiaramento incognito con raul che ha messo i puntini sulle i ... non c'è altro da aggiungere

Commenta

Originally posted by Vision
                      ha detto tutto chiaramento incognito con raul che ha messo i puntini sulle i ... non c'è altro da aggiungere
                      E beh dopo 5 anni di Pvp su sphere se non sapessimo tutto sarebbe grave
                      Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Mishakal
                        ho passato gli anni + belli di uo sulla ex ngi...

Commenta

All'epoca ero negli ArS su ngi.... contava molto la bravura.. pero' ripeto.. ogni shard poi aveva le sue pecche.. se prima i maghi giravano in full plate (e gli altri si lamentavano) poi quando gli e' stata levata la possibilita', dopo poco tutti si girava in studded (perche con la plate ci mettevi di piu a curarti) e li i black che si lamentavano...

un'era finisce.. un'altra comincia.. sempre stato cosi..

inutile quindi scaldarsi sulle vecchie glorie dei tempi che furono.. il vero vincente e' colui che mostra capacita' di cambiamento.. di mutare in meglio nella nuova condizione di gioco...

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                          sigpic
                          :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

dico la mia dopo aver letto solo il post e i primi due o 3 reply.

ho giocato su sphere per + di 3 anni.
                            ho visto gente con le skills a 100 fare domande alle quali avrebbero trovato risposta dopo aver macrato la skill fino a 30, ho visto gente con milioni di gp senza avere un pg pvm o un worker, ho visto i "campioni" del pvp uccidere 20 pg contemporaneamente e poi morire contro un ogre perchè non funzionava il bug, ho visto magery macrata con 0 reagenti, ho visto gente svuotarti la casa senza il ben che minimo sforzo e tra tutte le cose che ho visto, l'unica che mi mancava da vedere era ultima on line.

con runuo l'ho trovata, e se per tenermela devo farmi 20 giri dei champ prima di trovare qualcuno da poter segare, lo faccio.
                            Sono tornato, mbè?

Commenta

due risposte:

1- i nostri scripter sono scripter runuo

2- come gia' detto fino a noia, evitiamo post comparativi con altri shard

Commenta

Sto operando...
                              X