annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sphere, questo sconosciuto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma smettiamola ...

quello che fa UO speciale è la presenza dei pg...trovatemi uno shard con 550 pg e ci vengo subito....
    Su UO(OSI),UO (DRL) e UO New Hera. SEMPRE Arn!

Commenta

E' impossibile accontentare tutti..
      La via di mezzo è sempre la miglior soluzione..

Commenta

il problema è che alla fin fine sphere per pvpare 1 vs 1 devi essere a forza mago, xkè un war puo REGGERE un mago, ma difficilmente lo sega se corre (un po come qua).
        positiva di sphere---> l'arciere serve a qualcosa

per il resto... un bug totale...........

PS run uo si puo settare come pvp alla sphere, volendo...
        metti cast in corsa, scripti che bendare fa levare arma e scudo, si mette stealth e hiding alla sphere, si scriptano le classi (senno si torna ai tank mage) e si mette skillcap + altino, si fanno due ritocchi qua e là et voilà, la performanza di corriuo e la lameraggine della sfera

Commenta

Originally posted by Arn
          ma smettiamola ...

quello che fa UO speciale è la presenza dei pg...trovatemi uno shard con 550 pg e ci vengo subito....
          pure questo e' verissimo ^_^
          • Fire Knight [CRSD] -
          • Dark Fire
          • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow

Se mi dici che ci sono 200+ pg su uno shard sphere 51 con equipaggiamento base e settaggi umani, alloar spara il login xke sto loggando...
            *

Commenta

Ho giocato 5 anni su server Sphere e dopo CINQUE anni posso dire questo :
              I Bug di Sphere sono come le vie del signore.. INFINITI

Commenta

il pol nn vi piace?
                caruccio..anche lì vince chi è + abile nn essendoci tutti questi fronzoli!
                una volta portate le skill a 100..comprata un'arma e un'armatura hai finito xò ^^

x il pvp..nn cè paragone..molto + divertente pol..

mhh...xò osi è molto meno monotono direi.alla fine è anche divertente sbattersi x un'equip tosta

ma il prob è che diventa un'ossessione trovare ogetti\sop ecc...alla fine almeno il 70% della gente che gioca qui, nelle sue ore di game, si sbatte x trovare ogetti, prendere bod, ecc

così diventa bruttino a mio parere ^^

cè qualcuno che dice, su sphere e pol le skill sono lente.ci vogliono 6 mesi x fare un pg..ecc

io rispondo: quanto ci metti x farti un'armor 70x5 mana reg 12 con 5 skill a 120 sos +20 hci e dci al cap ecc???? (il power player di uod)
                1 anno?

ecco..sphere nn so....ma su pol in 2 mesi te lo fai il power pg ^^
                qui se ti va bene 6-7 mesi penso ci vogliano.....

^_^
                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

già... non sarebbe male uno shard runuo con le impostazioni di sphere
                  tuttavia bisognerebbe riuscire a togliere gran parte delle impostazioni AOS senza però disabilitarlo del tutto (mica si può pvpare senza colpi speciali o tornare ai tempi in cui per vedere l'efficienza di un'arma o un'arma bisognava avere arms lore)
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Virus

io rispondo: quanto ci metti x farti un'armor 70x5 mana reg 12 con 5 skill a 120 sos +20 hci e dci al cap ecc???? (il power player di uod)
                    1 anno?
                    vero, ma almeno per farti tutto questo giochi attivamente, non passi ore a macrare away o con l'ossessione del controllo antimacro

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originally posted by Vash

vero, ma almeno per farti tutto questo giochi attivamente, non passi ore a macrare away o con l'ossessione del controllo antimacro
                      si + o -
                      xchè infondo qui si passano ore ed ore a blood, oppure a macrarsi + tailor possibili, a prendere bod 3 volte al giorno (cè chi si alza la mattina e accende il pc x prenderli) a fare champ all'alba x nn farsi raiddare ecc

su pol si macra molto facilmente da fermi..si ci vuol tempo..ma la notte è stata creata apposta x macrare i pg asdasd

alla fine nn mi sono stressato + di tanto.xchè cmq a mostri ci andavo lo stesso con skill a 50-60.ci sono i luoghi apposta....

anche vero che se nn hai una flat meglio nn provarci x niente a farti il pg
                      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

i love SHPERE

UOD è il meglio ^^ mi manca solo il magic relection

Commenta

Originally posted by Virus
                          il pol nn vi piace?
                          caruccio..anche lì vince chi è + abile nn essendoci tutti questi fronzoli!
                          una volta portate le skill a 100..comprata un'arma e un'armatura hai finito xò ^^

x il pvp..nn cè paragone..molto + divertente pol..

mhh...xò osi è molto meno monotono direi.alla fine è anche divertente sbattersi x un'equip tosta

ma il prob è che diventa un'ossessione trovare ogetti\sop ecc...alla fine almeno il 70% della gente che gioca qui, nelle sue ore di game, si sbatte x trovare ogetti, prendere bod, ecc

così diventa bruttino a mio parere ^^

cè qualcuno che dice, su sphere e pol le skill sono lente.ci vogliono 6 mesi x fare un pg..ecc

1 anno?

ecco..sphere nn so....ma su pol in 2 mesi te lo fai il power pg ^^
                          qui se ti va bene 6-7 mesi penso ci vogliano.....

^_^
                          ma daiii...

Ho fatto 1 anno e mezzo pure su POL..
                          Tutto sgravatissimo...
                          C'era gente che andava in giro con alabarde in uranio impoverito con armature alla criptonina... ....
                          E poi...pieni di bug...sia sphere che POL...
                          Vero...UODreams, ha il pvp che non va bene, cmq almeno essendo OSI style, abbiamo gratuitamente uno staff (OSI) che pensa per noi, e non è poco..(meglio non lasciare ai GM la cosa, altrimenti si sfascia tutto.. )..

Poi insisto sulla cosa..
                          Io ho iniziato nel 98 su OSI, e la bellezza di UO è prorpio il numero di pg con cui interagire...già 550 pg online non è il max..(su OSI erano 15-17000), ma girare persosaria, incontrando in città semideserte ogni tanto qualcuno.....(shard con 100-200 pg al max) per pietà...
                          DU PALLE!
                          Su UO(OSI),UO (DRL) e UO New Hera. SEMPRE Arn!

Commenta

il problema nn è RunUO ..gran bello emulatore....il problema è AoS

AoS=morte di UO...similcopia di DAOC

Commenta

si ma dall'altro lato AOS aggiunge dei miglioramenti a cui è difficile rinunciare. ke senso ha il warrior puro senza colpi speciali? ke finalità ha il gioco oltre a stabilire di essere il + forte se non ci sono i champion e l'harrower, e doom? è mai possibile ke ci vuole arms lore per capire come sono le armi in pre-AOS? è mai possibile ke bisogna macrarsi arms lore per vedere la durability delle proprie armature?
                              secondo me lo shard perfetto è AOS ma con un solo continente, con parry settata in maniera umana, senza runiche (ma artefatti si magari) e con maghi che castano in corsa.
                              e poi non dimentichiamo che senza AOS non ci sarebbe lo stupendo negromante e il bel paladino
                              ma proprio non c'è maniera di convincere lo staff ad allontanarsi poco poco poco poco da osi?

Commenta

Su sphere un errore ti costa 70 hp in meno, una pozza sbagliata vuol dire non poterne usare un altra e non poterti curare.

Se il nemico è a pochi hp e anche tu devi scegliere in un frangente se colpire o curarti.

Se ti inseguono maghi devi sapere quando hiddarti o quale angolo girare per farne fizzare la maggior parte.

Qui nulla conta nulla, le pozze quando vuoi le bevi, i colpi li schivi e li pari, se sbagli anche 3-4 secondi a curarti sei comunque vivo, se sbagli a bere una pozza puoi comunque berne un altra e ti salvi, i veleni li levi ad eternum con le pozze.

Questo su sphere non potevi farlo, e la differenza tra uno forte e uno meno forte era la capacità di non fare errori e sfruttare quelli dei nemici.

Dove facevo battaglie 4 vs 15 che duravano 1 ora, contava la mia abilità, qui dove acchiappo uno che gioca da 2 settimane e ha uno scudo in mano e non posso neanche toccarlo la mia abilità è appiattita, e sono paragonabile a un qualsiasi cretino con un armor e uno scudo in mano.
                                Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                                X