annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I ricordi, lo sfogo, laforza di riprovare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Figo...

Raga avevo in mente di presentarmi alle selezioni... non sono il massimo, niente runica e sop solo a 110 ma ce la mettero' tutta x non deludervi... avevo gia in mente di entrare nei PaC se solo quel cavolo di Zarox si fosse deciso a contattarmi x farlo.... Ad ogni modo da quello che ho capito mi sono perso una gran bella gilda mi sembrate tutti uniti e leggendo i vostri racconti me pare quasi un sogno... bello bello raga voglio essere dei vostri!!!
    ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
    Ballo solo musica che PPesta...
    Maury è roBBa coatta!
    Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
    ti prende e ti sovrasta sulla pista
    è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

Re: Figo...

Originally posted by Maury
      Raga avevo in mente di presentarmi alle selezioni... non sono il massimo, niente runica e sop solo a 110 ma ce la mettero' tutta x non deludervi... avevo gia in mente di entrare nei PaC se solo quel cavolo di Zarox si fosse deciso a contattarmi x farlo.... Ad ogni modo da quello che ho capito mi sono perso una gran bella gilda mi sembrate tutti uniti e leggendo i vostri racconti me pare quasi un sogno... bello bello raga voglio essere dei vostri!!!

beh ora non siamo nei nostro momenti migliori...
      ma striamo orgsnizzando una gran bella gildetta cazzuta ora...
      allora per ora fatti gildare nell'accademia...
      da mastro boss 243919258
      appena entro in game ti provo valutiamo se puoi gia fare parte della gilda o meno...per la runica non c0e problema abbiamo le riserve ora...ma bisogna entrare in fiducia con la ciurma.

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

buona fortuna pirati ci mancheranno le battaglie "nostro" stile
        perchè vivevo il pvp con voi in maniera differente con un aria differente
        spero tornerà tutto come prima e al + presto

PS per il Capitano Zarox: bisogna imparare ad ignorare quelli che emettono giudizi col solo gusto di denigrare qualcuno, bisogna invece considerare e apprezzare il parere delle persone sincere anche se magari fanno una critica........ per cui detto tra noi
        FOTTITENE ALTAMENTE di chi ti ha deriso non merita considerazione parola di nemico
        Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

1340 post di Jolly Jokers..................

Commenta

Originally posted by perseo
            1340 post di Jolly Jokers..................

e chi e?

un mostro mutante, un incrocio terribile?

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Re: Figo...

we maury asdsadasd kome va??
              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

LoL

Come va? Permetti che ti risponda con tre versioni... da quella che si dovrebbe dire per formalità a quella che è la realtà e nel mezzo ovviamente una risposta neutra x il passaggio tra le due fasi:

1: Bene Grazie!!! e a te amicone?

2: Come va? come deve andare... se tira avanti...

3: Va una M3RD4 Ho provato ad entrare nei NOX negli -A- negli SCU nei -R- nei tuoi vecchi PaC e t'assicuro in molte altre gilde magari di fama minore; non sono stato accettato da nessuna o perche non gildano piu o perche non supero il test d'ammissione o perche magari ho avuto delle discussioni coi membri, se non col capo, e in questo tempo sono stato tradito e preso ingiro da persone che un tempo giudicavo miei amici, quando colla loro gilda mi accerchiavano su fellucca e mi uccidevano mentre io ero li solo x dimostrare che valevo qualcosa e magari entrare nella loro gilda
                ...e te dimmi Zarox dov'eri quando avevo bisogno di te?
                Dove eri quando hai letto il mio sms di aiuto e soprattutto cosa hai fatto dopo averlo letto e appreso che mi serviva una mano?

ti ho dato 3 risposte ma una è quella che conta... scegli quella che ti sembra piu vera: la 1 la 2 o la 3?
                scelto?
                bravo... hai sbagliato...
                la risposta giusta x me sara sempre la 1
                ...xche x quanto mi riguarda sono forte e mi rialzo sempre anche se sono stato ferito a morte dai miei piu cari amici ricordalo Zarox
                Ultima modifica di maury_85; 05-06-2004, 01:01.
                ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
                Ballo solo musica che PPesta...
                Maury è roBBa coatta!
                Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
                ti prende e ti sovrasta sulla pista
                è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

Bella X Jollyno
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

mmmm dobbiamo assolutamente parlare ammira'....

Commenta

Originally posted by Ludovico
                      mmmm dobbiamo assolutamente parlare ammira'....
                      e si caro ludo dovemo proprio parla...eheheh

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Re: LoL

...e te dimmi Zarox dov'eri quando avevo bisogno di te?
                        Dove eri quando hai letto il mio sms di aiuto e soprattutto cosa hai fatto dopo averlo letto e appreso che mi serviva una mano?

azzz maury kribbio...è vero...su MsN nn ci so mai...e sul telefonino ho 3€ fissi....ma xkè noj utilizzi icq??? e cmq hai provato ad entrà nei paC e non ti hanno preso???? Impossibile....so ke pg sei...abbiamo gente molto piu scema di te in gilda.....se ti avessi visto saresti entrato sicuro.
                        Cmq mo mi collego piu spesso su msn e kiakkieruamo un po

P.S. Cmq nn tradisco mai rikordalo ^^
                        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

bene jolly ora ke siete un elite full pvp potete anke ri-accettarci la war

Commenta

aho

bella jolli, indubbiamente i PaC erano un po' coloro i quali tenevano alto il GDR e cmq sia eravate troppo idoli!
                            in bocca al lupo a sta nuova gilda, spero diventi ancora piu' **** della vekkia

bella!

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by spillero
                              bene jolly ora ke siete un elite full pvp potete anke ri-accettarci la war
                              infatti e nostra intenzione settarci caos e rimanere...pero ora come e ra come ovvio che fosse c'e un poi di confusione in gilda..
                              dobbiamo provvedere ad allestire una nuova sede che sia anche sede dell'accademia con una arena per gli allenameti...
                              tempo dieci giorni massimo e dovremmi essere operativi a favore del caos voi nel frattempo vedere di rimanere order

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

voi nel frattempo vedere di rimanere order
                                tardi
                                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Sto operando...
                                X