annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I ricordi, lo sfogo, laforza di riprovare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I ricordi, lo sfogo, laforza di riprovare...

Guardo la mia isola con tristezza...e malinconia...
    tutti i grandi sogni iniziano e finiscono...
    7 mesi fa nascevano i Pirati dell'antico codice..
    nascevano su una casetta da 37 k nei pressi di Brit felucca...
    nascevano da me...un solo pg che spammando spammando nel suo piccolo ha fatto uan grande gilda, un grande sogno..un esperimento unire una gilda di massa..con tanti pg, il gdr e il pvp...
    la gilda e cresciuta con canoni diuversi dai soliti...i pac si sentivano grandi..perche insieme, si sentivano forti..perche uniti...dal divertimento..e dal loro gdr..cosi tagliente...il nostro artefatto era l'unione...
    poi i vertici dei pac...le mille guerre affrotnatre sempre dignitosamente...le grand iguerre coinvolgente le gilde pvm...poi la prioma espeienza caos..l'euofforia...le vittorie le grandi battaglie, i grandi post...
    ci sono pg che non potra mai dimnenticare in questa avventura...
    Rampa (ora Scu), zedo, zarox, jack sparrow...io ho sempre preso e prendo tutt'ora uo come un gioco epr passare il tempo...
    e cosi continuero a fare...
    ma in questa piccolissima parte della mia vita virtuale ho voluito bene...a dei pixel che avevano un cuore...
    per me eravamo una vera ciurma..il rum era vero, le onde e il mare erano veri...il vento e la liberta veri ideali...
    poi inspeigabilemtne e sicuramente con le mie colpe...
    un lento declino...
    lo spirito dell'antico codice e stato tradito...
    un po da tutti un po da nessuno...
    essera pac era qualcosa di grande...e mai dimentichero i momenti passati in questa gilda...
    ma non potevo vedere i miei pac morire..
    fate conto che Jolly sia impazzito, fate conto...che un miksterioso male oscuro si sia impossessato di lui..
    l'anticvo codice e l'allegto teschio giallo ora non ci sono piu ma rimarranno sempre nel cuore dell'ammiraglio.
    Ora sulle ceneri dei pac...
    nascono i Pirates...
    dacui non pretendo i sogni dei pac..ma da cui nascera una gilda organizzata nello stile puramente uod...
    anche se jolly riservera sempre un briciolo di eretismo che tanto ha fatto e cambiato...
    Ora i Pirates...saranno una gilda elitaria e full pvp ma sempre rispettosa delle persone che stanno dietro il monitor e sempre propositiva per delle belle iniziative..
    ma se devo affondare porto con me un nuovo simbolo e un nuovo nome..lo stemma giallo dei pac rimarra sempre vittorioso nei miei ricordi..

se invece dai pirates uscira una gilda forte e unita...
    allora i pac risorgeranno...

ora la mia community sara composta..da due gilde..

I pirates---- gilda pvp fatta da pochi e molto selettiva dedita..all'organizzazione e aun pvp "professionale" gli arruolamti saranno selettivi..e si entrera una alla volta, superato un periodo do fiducia si verra dotati di armor riuniche e tutto il encesasrio per un pvp decente--

a dare sperazna ci sara l'accademi pirata una fresca innovazione...
    una speranza per il ritorno del rispetto dell'antico codice ormai dimenticato..

chi vuole mi aiuti a fare dei pirates una grande gilda...
    per poi ritrovbare il senno...e tornare a sognare...

i miei pirati...
    hanno il mio piu grande affetto, ma potete prendere le vostre barche e andare via...se pensate che tutto sia finito.
    io mi prendo tutta la responsabilita del bene e del male dei pac...
    sono un niubbo che gioca da 8 mesi a uo per la prima volta..un niubbo da cui e uscito un grande sogno..
    Pirati se volete io vorro stare sempre al vostro fianco..ma capiro
    se le vostre spade e le vostre anime prenderanno un altra strada

con affetto e stima
    il fu ammiraglio Jolly Rogers

E CHE SIA SEMPRE VENTO E LIBERTA
    Ultima modifica di JollyRogers; 04-06-2004, 18:14.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

è ora di fare sul serio eh...

Commenta

Re: I ricordi, lo sfogo, laforza di riprovare...

Originally posted by Jolly Rogers
      Guardo la mia isola con tristezza...e malinconia...
      tutti i grandi sogni iniziano e finiscono...
      Fai come me, fatti una Play Alone is the Best Thing to Do Guild
      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Ho amato i PaC.
        Li ho amati piu di ogni altra cosa qui su UoD.
        Ma lo spirito iniziale è finito....nn c'è piu rispetto tra noi pirati. Nn c'è piu rispetto...e purtroppo dove non c'è rispetto non puo sorgere una gilda.
        I PaC resterrano sempre nel mio cuore....ho imparato tanto...ho riso tanto...probabilemete ho passato i più bei giorni di UoD koi PaC...persone ke non dimentikerò mai...jolly, zedo, night katsu...
        ma mi sa ke è ora x i pirati di cominciare da capo...kon quello spirito di umiltà ke man mano è venuto a mancare.
        Mi spiace ma x ora è aria di cambiare x me....forse un giorno ritornerò kon voi,...quando non sarò deriso e umiliato da mezza shard...quando qualcuno capirà ke io gioko x rilassarmi un po dai mille problemi ke la vita quotidiana mi porta...lo stress...
        spero resteremo amici

Sempre e solo Vostro
        Zarox, Capitano Pirati dell'antico Codice
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Re: Re: I ricordi, lo sfogo, laforza di riprovare...

Originally posted by Lord Cain

Fai come me, fatti una Play Alone is the Best Thing to Do Guild
          abbiamo perso Cain ;_;
          .."And thus I clothe my naked villainy
          With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
          And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

onestamente non capisco cosa sia cambiato ^^

ci troveremo di fronte agli stessi player e giocheremo allo stesso modo solo che invece di leggere Pac leggeremo PRT

magari vedrò più petkill e dismont ma alla fine come dici tu dietro al monitor c'è sempre un pirata con il quale si può anche scherzare o sbaglio?

Commenta

a me il gdr annoia però stimo il lavoro fatto dal vecchio jolly.

cmq anche io voglio bene ai miei compagni di gilda, ma non ai pixel, ai finocchi dietro al pc!
              Sono tornato, mbè?

Commenta

non posso far altro che augurarti buona fortuna e sperare che tu riesca nel tuo nuovo progetto

Commenta

se ne vedono pochi come te
                  putroppo il gdr e' sempre stato per pochi eletti

Commenta

Non non molleremo mai il timone,noi risorgeremo ancora una volta,c'ho pensato a lungo e alla fine credo che accettero la proposta Jolly,ce la mettero' tutta come al solito.
                    Cmq sia anche se abbandoneremo il GDR ci sara' sempre il massimo rispetto per i nemici,perche' infami si...ma bastardi no,pirati fino al midollo,ora torno a lavoro hehehe.
                    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

si 20 mesi fa nascevano -_-

Commenta

Originally posted by Zedo
                        Non non molleremo mai il timone,noi risorgeremo ancora una volta,c'ho pensato a lungo e alla fine credo che accettero la proposta Jolly,ce la mettero' tutta come al solito.
                        Cmq sia anche se abbandoneremo il GDR ci sara' sempre il massimo rispetto per i nemici,perche' infami si...ma bastardi no,pirati fino al midollo,ora torno a lavoro hehehe.

zedo tu mi conosci io se mi metto una cpsa in testa la faccio anche da solo...
                        ma non sai quanto mi rende felica sapere che ci sei..
                        sei unico tu sei uno forte...tu sei un gradne io portra avere tutte le sop del mondo le runiche extraterrestre ma tu con al tua esperienza e il saper fare pvp mi segherai sempre copn quell'archetto ghgh

bene allora mettiamoci al lavoro perche c'e un bel progettino da fare, una sede da costruire e una guild da settare definitivamente caos...

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

è stato bello... nn dimenticherò quando entrai... l'atmosfera magnifica che cera nei pac... ma col tempo tutto svanisce... purtroppo... e anche le vecchie forze di andare avanti venogno meno...

apprezzo molto il lavoro svolto da jolly.... ma l'ormai vecchio samurai Katsumoto, è stanco, delle mille battaglie, come si dice.... L'ultimo Samurai ^^ per adesso mi sa che si ritirerà sulla sua collina a meditare sul daffarsi, riflettere sugli errori passati, ed imparare del nuovo.

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originally posted by Metal
                            si 20 mesi fa nascevano -_-
                            Ah + o - quando t ha sfornato tua mamma no?

Commenta

bravo ora chiudono bella mossa

Commenta

Sto operando...
                              X