annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I ricordi, lo sfogo, laforza di riprovare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by spillero
    la gilda nn la fa un nome ma le persone
    persone senza tag senza sede ma ke usano ts e map
    sono una gilda

il nome è una formalità
    In parte è vero anche questo che dici, al di la della casa dove riporre oggetti importanti che possono essere utili; una gilda viene formata dall'affiatamento dei suoi componenti. Però un gruppo di persone anche se nn usa questi mezzi puo comunque fare delle belle cose, insomma i pac nn hanno mai usato ts, e automap era mooooolto un optional, però siamo diventati famosi ugualmente.
    io credo che ci sono diversi modi per per lasciare il proprio segno ognuno scelga quello che ritiene il più appropriato.
    Io ammiro molto voi nox, ad esempio, per la vostra organizzazione e il vostro affiatamento e , inutile negarlo , per la vostra ehm... potenza di fuoco !!!!e sicuramente questo ha fatto di voi dei grandi di uod; ma devi anche tu ammettere che qualcos'altro ha fatto grandi anche i pac, ricordo un po di mesi fa un post in cui veniva richiesto quale gilda piaceva di più.......bhe in quell'occasione abbiamo stracciato tutte le gilde dello shard

Commenta

Re: Re: oh

Originally posted by Jolly Rogers

usate icq per queste cose ... non e una chat e un forum

Ho solo usato la mia situazione x farti definire una data di inizio lezioni
      ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
      Ballo solo musica che PPesta...
      Maury è roBBa coatta!
      Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
      ti prende e ti sovrasta sulla pista
      è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

Re: Re: Re: oh

Originally posted by Maury

Ho solo usato la mia situazione x farti definire una data di inizio lezioni
        ahahh dai scerzavo e se no poi CARDO che e nuovo ed e preso bene ci chiude il 3d

le lezioni ufficiali inizieranno a breve per ora continuate a fare ginnastica dolce

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

ke bello vedero sto spirito ,ottima cosa veramente inizio a stimarvi
          buona fortuna

Commenta

Originally posted by epidemia
            ke bello vedero sto spirito ,ottima cosa veramente inizio a stimarvi
            buona fortuna
            ci sono cose che noi pirati ci portiamo dentro ma appunto perche siamo pirati siamo liberi e ribelli come il vento...
            a volte si va a gonfie vele a volte ci si ferma in mare a guardare il cielo e a pensare cosa fare...ma a e bello cosi...

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
            X