Lo so ammiraglio, dovrei essere l'ultimo a parlare per il mio scarso impegno in queste ultime battaglie, ma come ti spiegavo la vita riserva strani e perversi giochi a cui bisogna sottostare.
Nonostante io abbia condiviso e difeso a pieno lo spirito e l'ideale dei pac, nonostante anche per me muoia una parte del mio cuore , nn posso fare altro che raggiungervi al vostro fianco, tuo ammiraglio e di quella canaglia di Zedo.
La lama delle mie armi sarà sempre al vostro servizio.......
per quell che posso .
E' vero che tutti i sogni prima o poi svaniscono, ma la forza di un uomo sta nel ricrearne di nuovi , sta nella capacita di risorgere dalle prorpie ceneri, con la consapevolezza degli errori passati ma anche con l'esperienza del passato. Abbiamo .....hai fatto grandi i pac ora facciamo mitici i prt. Ricordo il dispiacere quando lessi dello scioglimento dei pretorians , poi ho avuto modo di vedere il lavoro immenso che stanno facendo.....bhe allora rimbocchiamoci le maniche, e che la tortuga sia iniziata a costruire. Si jolly nn più un covo ma una città .....la città dei pirati: con l'arena per gli allenamenti, il porto , il mercato la banca per nascondere i bottini, le taverne per ubriacarci di rum.
Si jolly un sogno può finire, ma il vento della fantasia nn smetterà mai di soffiare
VENTO E LIBERTA' AI PAC E AI PRT
Mi spiace che proprio ora che avevo trovato una gilda come i PAC si sia "afievolito" il loro spirito..
Gioco ad UO (OSI) dal 98, ed ho semrpe cercato una gilda come i PAC..(anzi, ne avevo addirittura fatta una..)
Cmq, io se resta qualcuno, ci sarò sempre..
Sempre una "spanna" più in alto siamo...
Originally posted by Fabiux Lo so ammiraglio, dovrei essere l'ultimo a parlare per il mio scarso impegno in queste ultime battaglie, ma come ti spiegavo la vita riserva strani e perversi giochi a cui bisogna sottostare.
Nonostante io abbia condiviso e difeso a pieno lo spirito e l'ideale dei pac, nonostante anche per me muoia una parte del mio cuore , nn posso fare altro che raggiungervi al vostro fianco, tuo ammiraglio e di quella canaglia di Zedo.
La lama delle mie armi sarà sempre al vostro servizio.......
per quell che posso .
E' vero che tutti i sogni prima o poi svaniscono, ma la forza di un uomo sta nel ricrearne di nuovi , sta nella capacita di risorgere dalle prorpie ceneri, con la consapevolezza degli errori passati ma anche con l'esperienza del passato. Abbiamo .....hai fatto grandi i pac ora facciamo mitici i prt. Ricordo il dispiacere quando lessi dello scioglimento dei pretorians , poi ho avuto modo di vedere il lavoro immenso che stanno facendo.....bhe allora rimbocchiamoci le maniche, e che la tortuga sia iniziata a costruire. Si jolly nn più un covo ma una città .....la città dei pirati: con l'arena per gli allenamenti, il porto , il mercato la banca per nascondere i bottini, le taverne per ubriacarci di rum.
Si jolly un sogno può finire, ma il vento della fantasia nn smetterà mai di soffiare
VENTO E LIBERTA' AI PAC E AI PRT
e per te e laltri come te..che voglio continiare a giocare..
vivremo nel ricordo dei pac..li ricorderemo come grande insegnamento e come nostra scuola...i pac gli avevo fondati ma a giocare mi hanno inseganto i pac...e devo tutto a questa gilda..
ora portiamo in alto i Pirates... :-))ù
Originally posted by Arn Mi spiace che proprio ora che avevo trovato una gilda come i PAC si sia "afievolito" il loro spirito..
Gioco ad UO (OSI) dal 98, ed ho semrpe cercato una gilda come i PAC..(anzi, ne avevo addirittura fatta una..)
Cmq, io se resta qualcuno, ci sarò sempre..
Sempre una "spanna" più in alto siamo...
VENTO E LIBERTA'
e morta una gilda non il nostro spirito...
quello che esuccesso un po e casua mia perche non sto giocando ma io tra pochissimi giorni dovrei essere operativo di nuovo..
e ricomincieri con il vessillo pirata dei Pirates anche da solo, ma so che non saro solo :-)
||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco] Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
Originally posted by Maury Hey J, qual'è il compito dell'accademia?
IL compito dell'accademia e quello di gildare tutti coloro che vogliono avvicinarsi a pirates ma che ancora non sono pronti a fare pvp di un certo livello...
nell'accademia...hanno il tempo di fare crescere il pg, tutto il supporto necessario sia a livello di consigli che quando e possisile a livello di equip e sop..li dipende da quanto i pirates riescono a raidare ghgh
e nel frattempo entrano a far parte della ciurma e si sentino cmq parte di una community anche se niubbotti...
in piu si stanno organizzando delle guerre accademiche con l'atheneum e l'accademia order...
Originally posted by spillero la gilda nn la fa un nome ma le persone
persone senza tag senza sede ma ke usano ts e map
sono una gilda
il nome è una formalità
uan gilda e fatta persone dche hanno le stesse visioni di gioco...
io ts non lo volgio usare..perche gioco per rilassarmi, dopo cvhe magari ho suonato e cantato...sono astao tre ore all call center di fw a dira che e piu bello di alice alle persone ecc...non ho voglia di parlare pure in game...gioco mentre mi bevo na birra, mi fugo una siga e ascolto un po di musica..
ma non per questo io non mi sento in una gilda...(che deve essere una gilda si un gioco e non una famiglia, perche la mia famiglia, i miei amici e la mia tipa sono in real)
quindi un conto e rispettare i giocatori un conto e fare la gilda famiglia...cosa che le mie gilde non saranno mai..ci puo essere divertmiemento, affiatamento e tutte cose che rimangono in game.
Originally posted by spuck88 jolly siamo sempre tutti con te (almeno quelli ke credono nel chaos)
approposito a ki mi rivolgo per gildarmi?
per gildardi nei pirates devi contattare me...e dovremo vedere se hai i requisiti necessari se no puo iandare in accademia e devi contattare il pirata mastro boss
Ok sto in accademia da 3 giorni il mio pg war è completo x quanto è in mio potere sono a 110sop... adesso (a parte l'equip e le sop alte) ho bisogno di aiuti riguardo la tecnica del pvp veniteci a prendere in accademia cosi formiamo subito gli elmenti della gilda!!!
||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco] Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
Originally posted by Maury Ok sto in accademia da 3 giorni il mio pg war è completo x quanto è in mio potere sono a 110sop... adesso (a parte l'equip e le sop alte) ho bisogno di aiuti riguardo la tecnica del pvp veniteci a prendere in accademia cosi formiamo subito gli elmenti della gilda!!!
usate icq per queste cose ... non e una chat e un forum
Commenta