annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I ricordi, lo sfogo, laforza di riprovare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Iorian

tardi
    eheeh andiamo controcorrente

Commenta

adesione alla nuova gilda

Lo so ammiraglio, dovrei essere l'ultimo a parlare per il mio scarso impegno in queste ultime battaglie, ma come ti spiegavo la vita riserva strani e perversi giochi a cui bisogna sottostare.
      Nonostante io abbia condiviso e difeso a pieno lo spirito e l'ideale dei pac, nonostante anche per me muoia una parte del mio cuore , nn posso fare altro che raggiungervi al vostro fianco, tuo ammiraglio e di quella canaglia di Zedo.
      La lama delle mie armi sarà sempre al vostro servizio.......
      per quell che posso .
      E' vero che tutti i sogni prima o poi svaniscono, ma la forza di un uomo sta nel ricrearne di nuovi , sta nella capacita di risorgere dalle prorpie ceneri, con la consapevolezza degli errori passati ma anche con l'esperienza del passato. Abbiamo .....hai fatto grandi i pac ora facciamo mitici i prt. Ricordo il dispiacere quando lessi dello scioglimento dei pretorians , poi ho avuto modo di vedere il lavoro immenso che stanno facendo.....bhe allora rimbocchiamoci le maniche, e che la tortuga sia iniziata a costruire. Si jolly nn più un covo ma una città .....la città dei pirati: con l'arena per gli allenamenti, il porto , il mercato la banca per nascondere i bottini, le taverne per ubriacarci di rum.
      Si jolly un sogno può finire, ma il vento della fantasia nn smetterà mai di soffiare
      VENTO E LIBERTA' AI PAC E AI PRT

Commenta

Mi spiace che proprio ora che avevo trovato una gilda come i PAC si sia "afievolito" il loro spirito..
        Gioco ad UO (OSI) dal 98, ed ho semrpe cercato una gilda come i PAC..(anzi, ne avevo addirittura fatta una..)
        Cmq, io se resta qualcuno, ci sarò sempre..
        Sempre una "spanna" più in alto siamo...

VENTO E LIBERTA'

Su UO(OSI),UO (DRL) e UO New Hera. SEMPRE Arn!

Commenta

Re: adesione alla nuova gilda

Originally posted by Fabiux
          Lo so ammiraglio, dovrei essere l'ultimo a parlare per il mio scarso impegno in queste ultime battaglie, ma come ti spiegavo la vita riserva strani e perversi giochi a cui bisogna sottostare.
          Nonostante io abbia condiviso e difeso a pieno lo spirito e l'ideale dei pac, nonostante anche per me muoia una parte del mio cuore , nn posso fare altro che raggiungervi al vostro fianco, tuo ammiraglio e di quella canaglia di Zedo.
          La lama delle mie armi sarà sempre al vostro servizio.......
          per quell che posso .
          E' vero che tutti i sogni prima o poi svaniscono, ma la forza di un uomo sta nel ricrearne di nuovi , sta nella capacita di risorgere dalle prorpie ceneri, con la consapevolezza degli errori passati ma anche con l'esperienza del passato. Abbiamo .....hai fatto grandi i pac ora facciamo mitici i prt. Ricordo il dispiacere quando lessi dello scioglimento dei pretorians , poi ho avuto modo di vedere il lavoro immenso che stanno facendo.....bhe allora rimbocchiamoci le maniche, e che la tortuga sia iniziata a costruire. Si jolly nn più un covo ma una città .....la città dei pirati: con l'arena per gli allenamenti, il porto , il mercato la banca per nascondere i bottini, le taverne per ubriacarci di rum.
          Si jolly un sogno può finire, ma il vento della fantasia nn smetterà mai di soffiare
          VENTO E LIBERTA' AI PAC E AI PRT
          e per te e laltri come te..che voglio continiare a giocare..
          vivremo nel ricordo dei pac..li ricorderemo come grande insegnamento e come nostra scuola...i pac gli avevo fondati ma a giocare mi hanno inseganto i pac...e devo tutto a questa gilda..
          ora portiamo in alto i Pirates... :-))ù

Originally posted by Arn
          Mi spiace che proprio ora che avevo trovato una gilda come i PAC si sia "afievolito" il loro spirito..
          Gioco ad UO (OSI) dal 98, ed ho semrpe cercato una gilda come i PAC..(anzi, ne avevo addirittura fatta una..)
          Cmq, io se resta qualcuno, ci sarò sempre..
          Sempre una "spanna" più in alto siamo...

VENTO E LIBERTA'

e morta una gilda non il nostro spirito...
          quello che esuccesso un po e casua mia perche non sto giocando ma io tra pochissimi giorni dovrei essere operativo di nuovo..
          e ricomincieri con il vessillo pirata dei Pirates anche da solo, ma so che non saro solo :-)

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

seduto dalla mia sdraia vedo nell´orizzonte una barca antica con vele nere strappate e scheletri che danzano.. saranno loro?

La leggenda continua..
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Evil Bart
              a me il gdr annoia però stimo il lavoro fatto dal vecchio jolly.

cmq anche io voglio bene ai miei compagni di gilda, ma non ai pixel, ai finocchi dietro al pc!
              lol

Commenta

http://www.aumania.it/gif/skull5.gif

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

ehm

Hey J, qual'è il compito dell'accademia?
                  ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
                  Ballo solo musica che PPesta...
                  Maury è roBBa coatta!
                  Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
                  ti prende e ti sovrasta sulla pista
                  è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

Re: ehm

Originally posted by Maury
                    Hey J, qual'è il compito dell'accademia?
                    IL compito dell'accademia e quello di gildare tutti coloro che vogliono avvicinarsi a pirates ma che ancora non sono pronti a fare pvp di un certo livello...
                    nell'accademia...hanno il tempo di fare crescere il pg, tutto il supporto necessario sia a livello di consigli che quando e possisile a livello di equip e sop..li dipende da quanto i pirates riescono a raidare ghgh
                    e nel frattempo entrano a far parte della ciurma e si sentino cmq parte di una community anche se niubbotti...
                    in piu si stanno organizzando delle guerre accademiche con l'atheneum e l'accademia order...

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

la gilda nn la fa un nome ma le persone
                      persone senza tag senza sede ma ke usano ts e map
                      sono una gilda

il nome è una formalità

Commenta

jolly siamo sempre tutti con te (almeno quelli ke credono nel chaos)
                        approposito a ki mi rivolgo per gildarmi?

Commenta

Originally posted by spillero
                          la gilda nn la fa un nome ma le persone
                          persone senza tag senza sede ma ke usano ts e map
                          sono una gilda

il nome è una formalità
                          uan gilda e fatta persone dche hanno le stesse visioni di gioco...

io ts non lo volgio usare..perche gioco per rilassarmi, dopo cvhe magari ho suonato e cantato...sono astao tre ore all call center di fw a dira che e piu bello di alice alle persone ecc...non ho voglia di parlare pure in game...gioco mentre mi bevo na birra, mi fugo una siga e ascolto un po di musica..
                          ma non per questo io non mi sento in una gilda...(che deve essere una gilda si un gioco e non una famiglia, perche la mia famiglia, i miei amici e la mia tipa sono in real)
                          quindi un conto e rispettare i giocatori un conto e fare la gilda famiglia...cosa che le mie gilde non saranno mai..ci puo essere divertmiemento, affiatamento e tutte cose che rimangono in game.

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by spuck88
                            jolly siamo sempre tutti con te (almeno quelli ke credono nel chaos)
                            approposito a ki mi rivolgo per gildarmi?
                            per gildardi nei pirates devi contattare me...e dovremo vedere se hai i requisiti necessari se no puo iandare in accademia e devi contattare il pirata mastro boss

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

oh

Ok sto in accademia da 3 giorni il mio pg war è completo x quanto è in mio potere sono a 110sop... adesso (a parte l'equip e le sop alte) ho bisogno di aiuti riguardo la tecnica del pvp veniteci a prendere in accademia cosi formiamo subito gli elmenti della gilda!!!
                              ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
                              Ballo solo musica che PPesta...
                              Maury è roBBa coatta!
                              Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
                              ti prende e ti sovrasta sulla pista
                              è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

Re: oh

Originally posted by Maury
                                Ok sto in accademia da 3 giorni il mio pg war è completo x quanto è in mio potere sono a 110sop... adesso (a parte l'equip e le sop alte) ho bisogno di aiuti riguardo la tecnica del pvp veniteci a prendere in accademia cosi formiamo subito gli elmenti della gilda!!!
                                usate icq per queste cose ... non e una chat e un forum

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X