Guardo la mia isola con tristezza...e malinconia...
tutti i grandi sogni iniziano e finiscono...
7 mesi fa nascevano i Pirati dell'antico codice..
nascevano su una casetta da 37 k nei pressi di Brit felucca...
nascevano da me...un solo pg che spammando spammando nel suo piccolo ha fatto uan grande gilda, un grande sogno..un esperimento unire una gilda di massa..con tanti pg, il gdr e il pvp...
la gilda e cresciuta con canoni diuversi dai soliti...i pac si sentivano grandi..perche insieme, si sentivano forti..perche uniti...dal divertimento..e dal loro gdr..cosi tagliente...il nostro artefatto era l'unione...
poi i vertici dei pac...le mille guerre affrotnatre sempre dignitosamente...le grand iguerre coinvolgente le gilde pvm...poi la prioma espeienza caos..l'euofforia...le vittorie le grandi battaglie, i grandi post...
ci sono pg che non potra mai dimnenticare in questa avventura...
Rampa (ora Scu), zedo, zarox, jack sparrow...io ho sempre preso e prendo tutt'ora uo come un gioco epr passare il tempo...
e cosi continuero a fare...
ma in questa piccolissima parte della mia vita virtuale ho voluito bene...a dei pixel che avevano un cuore...
per me eravamo una vera ciurma..il rum era vero, le onde e il mare erano veri...il vento e la liberta veri ideali...
poi inspeigabilemtne e sicuramente con le mie colpe...
un lento declino...
lo spirito dell'antico codice e stato tradito...
un po da tutti un po da nessuno...
essera pac era qualcosa di grande...e mai dimentichero i momenti passati in questa gilda...
ma non potevo vedere i miei pac morire..
fate conto che Jolly sia impazzito, fate conto...che un miksterioso male oscuro si sia impossessato di lui..
l'anticvo codice e l'allegto teschio giallo ora non ci sono piu ma rimarranno sempre nel cuore dell'ammiraglio.
Ora sulle ceneri dei pac...
nascono i Pirates...
dacui non pretendo i sogni dei pac..ma da cui nascera una gilda organizzata nello stile puramente uod...
anche se jolly riservera sempre un briciolo di eretismo che tanto ha fatto e cambiato...
Ora i Pirates...saranno una gilda elitaria e full pvp ma sempre rispettosa delle persone che stanno dietro il monitor e sempre propositiva per delle belle iniziative..
ma se devo affondare porto con me un nuovo simbolo e un nuovo nome..lo stemma giallo dei pac rimarra sempre vittorioso nei miei ricordi..
se invece dai pirates uscira una gilda forte e unita...
allora i pac risorgeranno...
ora la mia community sara composta..da due gilde..
I pirates---- gilda pvp fatta da pochi e molto selettiva dedita..all'organizzazione e aun pvp "professionale" gli arruolamti saranno selettivi..e si entrera una alla volta, superato un periodo do fiducia si verra dotati di armor riuniche e tutto il encesasrio per un pvp decente--
a dare sperazna ci sara l'accademi pirata una fresca innovazione...
una speranza per il ritorno del rispetto dell'antico codice ormai dimenticato..
chi vuole mi aiuti a fare dei pirates una grande gilda...
per poi ritrovbare il senno...e tornare a sognare...
i miei pirati...
hanno il mio piu grande affetto, ma potete prendere le vostre barche e andare via...se pensate che tutto sia finito.
io mi prendo tutta la responsabilita del bene e del male dei pac...
sono un niubbo che gioca da 8 mesi a uo per la prima volta..un niubbo da cui e uscito un grande sogno..
Pirati se volete io vorro stare sempre al vostro fianco..ma capiro
se le vostre spade e le vostre anime prenderanno un altra strada
con affetto e stima
il fu ammiraglio Jolly Rogers
E CHE SIA SEMPRE VENTO E LIBERTA
tutti i grandi sogni iniziano e finiscono...
7 mesi fa nascevano i Pirati dell'antico codice..
nascevano su una casetta da 37 k nei pressi di Brit felucca...
nascevano da me...un solo pg che spammando spammando nel suo piccolo ha fatto uan grande gilda, un grande sogno..un esperimento unire una gilda di massa..con tanti pg, il gdr e il pvp...
la gilda e cresciuta con canoni diuversi dai soliti...i pac si sentivano grandi..perche insieme, si sentivano forti..perche uniti...dal divertimento..e dal loro gdr..cosi tagliente...il nostro artefatto era l'unione...
poi i vertici dei pac...le mille guerre affrotnatre sempre dignitosamente...le grand iguerre coinvolgente le gilde pvm...poi la prioma espeienza caos..l'euofforia...le vittorie le grandi battaglie, i grandi post...
ci sono pg che non potra mai dimnenticare in questa avventura...
Rampa (ora Scu), zedo, zarox, jack sparrow...io ho sempre preso e prendo tutt'ora uo come un gioco epr passare il tempo...
e cosi continuero a fare...
ma in questa piccolissima parte della mia vita virtuale ho voluito bene...a dei pixel che avevano un cuore...
per me eravamo una vera ciurma..il rum era vero, le onde e il mare erano veri...il vento e la liberta veri ideali...
poi inspeigabilemtne e sicuramente con le mie colpe...
un lento declino...
lo spirito dell'antico codice e stato tradito...
un po da tutti un po da nessuno...
essera pac era qualcosa di grande...e mai dimentichero i momenti passati in questa gilda...
ma non potevo vedere i miei pac morire..
fate conto che Jolly sia impazzito, fate conto...che un miksterioso male oscuro si sia impossessato di lui..
l'anticvo codice e l'allegto teschio giallo ora non ci sono piu ma rimarranno sempre nel cuore dell'ammiraglio.
Ora sulle ceneri dei pac...
nascono i Pirates...
dacui non pretendo i sogni dei pac..ma da cui nascera una gilda organizzata nello stile puramente uod...
anche se jolly riservera sempre un briciolo di eretismo che tanto ha fatto e cambiato...
Ora i Pirates...saranno una gilda elitaria e full pvp ma sempre rispettosa delle persone che stanno dietro il monitor e sempre propositiva per delle belle iniziative..
ma se devo affondare porto con me un nuovo simbolo e un nuovo nome..lo stemma giallo dei pac rimarra sempre vittorioso nei miei ricordi..
se invece dai pirates uscira una gilda forte e unita...
allora i pac risorgeranno...
ora la mia community sara composta..da due gilde..
I pirates---- gilda pvp fatta da pochi e molto selettiva dedita..all'organizzazione e aun pvp "professionale" gli arruolamti saranno selettivi..e si entrera una alla volta, superato un periodo do fiducia si verra dotati di armor riuniche e tutto il encesasrio per un pvp decente--
a dare sperazna ci sara l'accademi pirata una fresca innovazione...
una speranza per il ritorno del rispetto dell'antico codice ormai dimenticato..
chi vuole mi aiuti a fare dei pirates una grande gilda...
per poi ritrovbare il senno...e tornare a sognare...
i miei pirati...
hanno il mio piu grande affetto, ma potete prendere le vostre barche e andare via...se pensate che tutto sia finito.
io mi prendo tutta la responsabilita del bene e del male dei pac...
sono un niubbo che gioca da 8 mesi a uo per la prima volta..un niubbo da cui e uscito un grande sogno..
Pirati se volete io vorro stare sempre al vostro fianco..ma capiro
se le vostre spade e le vostre anime prenderanno un altra strada
con affetto e stima
il fu ammiraglio Jolly Rogers
E CHE SIA SEMPRE VENTO E LIBERTA
Commenta