Kamahl beh...proprio zero zero no
se stiamo nella stessa schermata a una decina di tile di distanza mi riprendi se casto in mani.
Ma piu che altro io dico un altra cosa.
Io posso anche non scappare per fare In Mani, ma che PvP e' se la mia forza sta nella mana e la devo usare per curarmi?
E anche se Heal spreca praticamente ZERO mana con Medit alta
O faccio quello o attacco.
E proviamo a fare il ragionamento inverso.
Tu War sei quello che sta morendo e scappa per curarsi e io ti vengo dietro
1° tu per curarti non ti fermi come invece devo fare io anche se solo per 0,5 secondi (per 15 hp tra l'altro non come Healing)
2° Se per caso ti incastri tra i cespugli di Felucca io mi devo fermare per castarti addosso qualcosa e cosa ti casto velocemente? La solita freccetta?
Explosion? cosi ti titrovo solo se stiamo su AutoMap tutti e due
Non e' IMPOSSIBILE che un mago uccida un War a livelli medio bassi sicuramente meglio il mago
Ma ben equipaggiati la situazione si capovolge di brutto
Infatti le gilde PvP le vedo tutte girare con il libro di spell in mano mica con le MAZZE pronte a spaccare le armor ( e non solo quelle -.- )
ICQ 349070805
Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer
non è questione di fare i Pvp con gli "orsetti" come li chiami tu,ma è questione di dare a tutti la possibilità di usare i mezzi di cui uno dispone senza sentirsi dire niubbio da qualcuno.
The lord non pensare che le persone che scrivono su questo forum siano tutti niubbi che non sanno fare pVp...magari giocano da più tempo di te
Originally posted by Nogan750 The lord non pensare che le persone che scrivono su questo forum siano tutti niubbi che non sanno fare pVp...magari giocano da più tempo di te
Io non lo penso ma da quello che leggo pare che proprio che cosi.
Puo anche essere che giochino da + tempo di me... Ma se scrivono cose del genere posso dire che hanno buttato il loro tempo
ogniugno ha le sue caratteristiche... per esempio un war senza res spell a meno che nn sappia giocare molto bene subisce contro un mago (9 volte su 10 se un mago capisce che nn ha res spell fa la solita combo da lameri explo, paralyze, explo, paralyze finchè nn crepa o nn finisce reagenti perchè nn è detto che il war muoia) però se metti res spell contro i war hai una skill utile in meno e nn è bello
i maghi hanno in mani che se hai gioielli 2/4 2/6 li casti praticamente in corsa (un esempio di oggi: un mago era a fine della mia schermata che lo rincorrevo: quello fa in mani e mi avvicino alla fine era a metà schermata e si era ricaricato totalmente i pf senza che io lo raggiungevo....) e con un delay pazzesco cioè vedi sti maghi in mezzo a 3 war che spammano in mani a volontà e se vedi la barra della vita è sempre su valori alti perchè sti in mani curano tipo 10/12 pf a botta... 5 in mani so +50 pf curati....
è anche vero che un war se vuole scappare e ha healing non lo becchi + a meno che nn lo fermi con bolas, paralyze da arma o nn si ferma in un cespuglio (tipo quelli effetto elastico)
ci sono sempre pro e contro per tutti i template e classi ma alla fine le due cose che contano sono due: Parryng e Gruppo .
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
nn capisco cosa cerchi :\
tu puoi usare qualsiasi spell...se ti dice niubbio o cose del genere lo seghi e poi leggi solo 0o0ooo00o0 quindi che te frega?
a meno che, nn ci siano regole impostate dalla tua gilda, o regole fissate da te e il tuo avversario
mago vs warrior è impossibile dire chi sia il + forte..ognuno ha i suoi pro e i suoi contro :\
ricordiamoci che healing cura 50 hp, ma con dex a 80 in 6 sec..e son tanti eh
veleno...diventa 6+6 = 12 (si ci son le pozze ma vabbè..nn le calcolo)
se nn ci avete fatto caso molto spesso il warrior con l'accoppiata pozze\heal deve scappare x curarsi, e questo fa si che il mago recuperi i suoi hp e carichi la prossima combo, e quando torni....riscappi ^^
difficile da dire...sicuramente a livello medio\basso un warrior rulla di + a mio parere..ma un mage\parry sgravo contro un warrior sgravo è abbastanza avvantaggiato
^_^
"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
a mio parere in pvp puoi usare qualsiasi spell di contro il warrior puo usare qualsiasi tecnica.
se sono in 1 vs 1 e il mago usa un vortex, significa che non vuol combattere nel senso che il vortex da molto danno e unito al danno delle magie del mago diventa pericoloso, posso molto piu facilemnte spostarmi di 2 schermate e addio vortex, il mago dovendomi inseguire in pratica non puo castare nulla, tranne un paralize che mi dura solo 1s sopra di me
come mago tu puoi usarlo il vortex ma io mi posso allontanare,
solo se blocchi il pg con due muri di paralize poi puoi usare il vortex in maniere efficace, altrimeni il warrior dice io mi allontano
Commenta