annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I maghi: Possono fare PvP?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I maghi: Possono fare PvP?

Ma i maghi puri possono giocare ad ultima?Oppure visto che sono mago qualche guerriero ha complessi per le sue scarse doti intellettuali?
    Mi chiedo, perchè siamo stati forniti di un libro con 64 spell se poi nel corso di un pvp mi sento dire che tutte le magie dell'ottavo circolo non possono essere usate, ovvero non posso evocare nessun genere di creature?Mi sono sentitoanche dire che non posso usare protection perchè è sleale in un pvp,ma allora mi chiedo che magie posso usare?solo magie del primo cerchio non maligne(ovvero nemmeno magic arrows),ma create food per fare PvP?
    Bhe si certamente se potessi usre solo questa magia i War si bullerebbero di essere più forti dei maghi, e i maghi puri sarebberò così costretti a sacrificare intelletto per mettere un po' di destrezza e impugnare un arma, ma sarebbe un dargliela vinta.
    Quindi io rivendico il diritto di tutti i maghi a usare tutti i 64 spell che il gioco ci ha fornito e non solo gli spell che qualche war ritiene corretto; le evocazioni non sono trascurabili per un mago ,precludergliele sarebbe come negare ad un war di usare delle loro mosse speciali.
    Quindi colleghi maghi, non trattenetevi e evocate i fire elementary per i pvp , è nostro diritto farlo.
    [/URL]

questo è perchè tu fai il pvp niubbo in cui se dimostri un pochino di doti sei poco sportivo.

tutti in ress robe, arma comprata dal vendor e via...
    ma per piacere.

su felucca si fa pvp, su trammel si fa finta di farlo.
    Sono tornato, mbè?

Commenta

Nessuno ti vieta di usare spell in pvp solo che alcuni non servono come quelli di 8° livello e protection che ti rallenta il tempo di cast e ti abbassa res spell.

Commenta

Ma dipende cosa intendi
        Se è una sfida, un pvp 1vs 1 nn si usano evocazioni, sarebbe troppo semplice per un mago castare 4 vortex....
        Se invece ci si mena allegramente a bucca tutto è permesso.
        Logicamente se incontro uno e gli dico fai una sfida, poi nn mi metto a evocare la roba
        Niar - Gnome Mage
        Rain - Draenei Priest
        Arin - Night Elf Druid

Commenta

Originally posted by Dirk Pitt
          Ma dipende cosa intendi
          Se è una sfida, un pvp 1vs 1 nn si usano evocazioni, sarebbe troppo semplice per un mago castare 4 vortex....
          Se invece ci si mena allegramente a bucca tutto è permesso.
          Logicamente se incontro uno e gli dico fai una sfida, poi nn mi metto a evocare la roba
          o_O ?
          .."And thus I clothe my naked villainy
          With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
          And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

che cacchio significa è come dire a un war nn usare il Bleed perchè seno' non mi fai castare, invece arrivo col mio fire
            telo mando contro e se il war non ha on hit dispel ( oppure non è paladino )
            prende i skiaffi, je casto un paio de Ebolt e va giu'
            oppure non usare paralyze perchè l'avversario nn ha respell,
            ***** dai uno deve usare a pieno le potenzialità del pg,
            non si può dire che sia sleale combattere con l'evocazioni.
            il mago gioca d'astuzia in ogni caso, e in questo caso l'astuzia è proprio saper usare tutti e 64 i spell ,
            poi certo io maghi con le res piu' alte di un war non l'ho mai viste,
            e quindi questo è discutibile,

se crepassero decentemente si, sarebbe giusto,
            ma dato che colle res tutte a 70 e i Greater Heal co
            roba tipo FC1 FCR3 in giro
            il mago non lo tiri giu'.. non è possibile che:
            War puro contro mago puro il war lo piglia in corpo a corpo e mentre
            je mena quello intanto se cura tranquillo e beato senza crepare è un assurdità.....
            come pro' ci sono le sop da war e armi indecenti che aumentano notevolmente il danno bilanciando un po' la cosa..
            è difficile dare un opinione... bo vedo un po' di controsensi...

fatto sta che un pg non puo' limitarsi le spells da usare
            perchè seno' è sgravato, se è fatto cosi' un motivo ci sara', e se si ritiene non bilanciato si comunica e si fanno prove con lo staff giusto?
            cosi' magari ti spiegano anche il motivo di questi settagi.

see u all.

Fuel.

Commenta

Originally posted by Evil Bart
              questo è perchè tu fai il pvp niubbo in cui se dimostri un pochino di doti sei poco sportivo.

tutti in ress robe, arma comprata dal vendor e via...
              ma per piacere.

su felucca si fa pvp, su trammel si fa finta di farlo.
              combattimento niubbo?non giudicarmi solo perchè sul forum ho pochi messaggi gioco su questo shere da più di 200 giorni, di esperienza me ne sono fatta.
              Sapete da cosa è nata questa discussione?da un necro che oggi su felucca mi ha sfidato e ha evocato uno di quei bei pipistrelli che ti seguono, di tutta risposta ho evocato un fire e lui si è lamantato dicendo che il mago non poteva evocare mentre il necro si.
              ovvio che se faccio un combattimento pvp su trammel leregole di ingaggio si stabiliscono assieme, ma su felucca, contro gente che ti reskilla a ripetizione ,sentirmi dire da un pk" ma non è corretto evocare" mi viene un po' da ridere.
              ribadisco il war è già più avvantaggiato di un mago( il war non si ferma mai) e ,se tu fossi esperto come ti dichiari, sapresti meglio di me che un mago puro non è un gran che in combattimento e che un war(a pari livello di attrezzatura)ti sega di sicuro.
              Il mago è fatto in un certo modo, ovvio non userò mai la magia terremoto in un PvP consuma mana e basta, ma un elementare può essere utile.Non a caso esistono armi che servono a dispellare gli elementari evocati, secondo voi cosa li hanno create a fare?per scacciare le mosche d'estate?
              in più non pesate che un mago possa castare vortex a ripetizione così, come se nulla fosse , noi abbiamo il mana , che dimiuisce e nel tempo in cui noi castiamo 4 vrtex siamo già belli che in paradiso.
              Quindi ribadisco l'appello ai maghi puri ribellatevi quando qualcuno vi fa commenti di questo tipo( specialamente se pk) e usate tutti i mezzi che avete a disposizione(anche evocare galline se vi può servire)perchè ci hanno dato degli spell per essere usati.
              [/URL]

Commenta

Eh si un war contro un fire elemental e 2 bolt è proprio morto AHAHAHAHAHAHHAH

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

Commenta

se sei se fulucca e ti attaccano non guardare in faccia a nessuno....ci parli solo dopo che l'hai ucciso.....io sono mago e se mi attaccano rispondo con tutte le magie che mi saltano in testa....

Commenta

In questo server i maghi 1vs 1 sono superiori ai war si sa... Ma io gioco un warrior e mi sentirei preso per il didietro se contro un mago mi devo sentire inferiore e questo non mi casta le magie + forti ^^.
                    Quindi castate quanto vi pare cosi è ancora + bello battervi ^^

Commenta

Io sono mago puro....di War ne ho uccisi.....ma sono anche stato ucciso da war...

Non dite che i maghi son + deboli dei war....o il contrario....perchè dipende da pg a pg...c'è chi il mago lo sa usare e chi no....chi usa magie a caso e chi si studia le combo e le tattiche....

Cmq...
                      Se vuoi evocare....evoca pure....può darsi che qualche pk con poka esperienza lo killi....ma dai pk + esperti nn credo gli cambi molto...

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

Originally posted by Fabryzio85

dato che colle res tutte a 70 e i Greater Heal co
                        roba tipo FC1 FCR3 in giro
                        je mena quello intanto se cura tranquillo e beato senza crepare è un assurdità.....

see u all.

Fuel.
                        Sei proprio sicuro di questo?

Precisiamo inanzitutto che monili con Fc1 Fcr3 non e' che se ne trovino tanti in giro, anzi ben pochi, sopratutto che abbiano qualche caratteristica decente
                        Te lo dico da mago che le botte le prende, non da guerriero che vuole fare lo SBORONE dicendo "ti butto giu quando vuoi"
                        E' vero che tu ti curi con le pozze, ma pure il War, con la differenza che lui puo' permettersi monili che aumentano l'effetto delle cure delle pozioni (cosa che molti maghi si sognano per via di sto benedetto Fc1 Fcr2)
                        Tu Hai "In Mani" e "In Vas Mani" ( che senza protection fizzi 9 su 10) e lui ha le bende
                        Lui ti mena ad oltranza e se sta crepando scappa
                        Tu per menarlo devi castare prima e fermarti e lui e bello che curato (o entrato in casa ghghhghghg)

E' vero che e' dura da buttare giu con
                        Parrying 120 e Wrestling 120.
                        Ma a questo punto mettiamoci pure Healing e Spirit Speak e proviamo a uccidere i War con le Explosion Potions -.-

dopo due explosion piu un altra spell decente...
                        ....o ti curi dalle mazzate che hai preso e vai avanti a freccette da tiro a segno.
                        Oppure fai Incognito sperando di confonderli le idee -.-

Rassegnamoci il mago puro e' da PvM
                        Credete non sia un vantaggio? Ci si fa un sacco di soldi da dare al pg Warrior da PvP

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
                        14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
                        03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Commenta

Dici che il mago puro è da pvm?

Può darsi....sta di fatto che con un pvm ho killato molti pvp

KaNJi [AoT]
                          Always On Top

Commenta

Originally posted by Fabryzio85

Fuel. [/B]
                            Ti faccio notare che i guerrieri si curano in corsa senza possibilità di fizzare.

Commenta

be' l'evocazioni non sono mai state un problema
                              gli swamp che ci stanno a fare eh

Commenta

Sto operando...
                              X