annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi cn il forum dei bod leggete

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi cn il forum dei bod leggete

    E' un periodo ke ho dei seri problemi con un moderatore ke m kiude tutti i post dicendomi di leggere il regolamento io dopo aver letto e riletto il regolamento + volte e aver confrontato i miei post cn quelli di altri utenti nn capisco ke hanno, e me li kiude in continuazione. nn farebbe prima a spiegarmi le leggi ke ho infranto x cancellarmi un post invece di sbrigarsela sempre con la risposta VAI A LEGGERTI IL REGOLAMENTO?????
    M dispiace aver fatto questo post ma nn so + cosa fare potete darmi spiegazioni.
    Grazie mille

  • #2
    gią ho notato anch'io "barbarie" verso i post di cui parli... la cosa che in un certo senso mi indispettisce č come questi post chiusi sul nascere non diano la possibilitą 1)chiaramente di ricevere le informazioni dagli altri utenti(che non credo sarebbero rimasti sconcertati da chissą quali violazioni del regolamento) e 2)di controbattere alla palata di m.erda che viene tirata in faccia non al pg, quanto all'utente -e visto che qui si tiene tanto a parlare di contratto gamesnet,ecc, di rispetto, flame, ecc.ecc., almeno chiudete in maniera asettica, o quantomeno con una spiegazione un po' pił approfondita.
    potete pure darmi contro, lo so che non č che stia sta gran cosa rispetto alle ingiustizie che ci becchiamo nella vita reale, ma -gonfio un attimo la cosa- fare il dittatore (e ripeto, esagero le circostanze) in game č ridicolo.
    we're gonna ROCK THIS TOWN!

    Commenta


    • #3
      L'utenza prima di postare dovrebbe anche leggersi i vari regolamenti dei sottoforum.

      Regolamento forum mercatino

      Commenta


      • #4
        e perchč,per esempio, qua dice "Comincio ad essere stanco di cancellarti thread con tag inventate", quando la tag č [valutazione]??

        http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=179122
        we're gonna ROCK THIS TOWN!

        Commenta


        • #5
          Basta scrivere in maiuscolo la tag

          Comunque chiudo, manda un pm al mod in questione per chiarirvi

          VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI


          Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
          lebron > asra


          Dobermann (09:44 PM) :
          capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

          Commenta

          Sto operando...
          X