Benveniubbo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pericolo in arrivo
Comprimi
X
-
Originally posted by FuTuRa
*Legge*
All'inizio pensavo di avere sbagliato ad aprire la tipologia di forum...
Benvenuto!
Io pensavo che come moderatore di Scienza & Progresso ci parlasse di qualche cataclisma (magari dopo aver visto THE DAY AFTER TOMORROW)
Originally posted by ALPHABiT
Vabbeh, mi sa che ci tocca...
Commenta
-
Mhh beh al momento è risuscitato proprio drago.. fra 7 giorni penso sarò più esperto e cancellerò drago sperando di fare qualcosa di serio
Originally posted by Volturno
Io pensavo che come moderatore di Scienza & Progresso ci parlasse di qualche cataclisma (magari dopo aver visto THE DAY AFTER TOMORROW)Ultima modifica di Cosmo; 03-06-2004, 22:38.Raffaele Lepore
Commenta
-
Originally posted by -Cesarino-
Mhh beh al momento è risuscitato proprio drago.. fra 7 giorni penso sarò più esperto e cancellerò drago sperando di fare qualcosa di serio
bella questa lool
Commenta
-
benvenutoIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originally posted by Volturno
Sei te che hai messo un titolo vago "Pericolo in arrivo"
Su questo non ti posso dare torto -.-
Penso che ora se metterò un titolo del genere sul mio forum nessuno ci crederà
..........^...........
..........||...........
Grammatica 2Ultima modifica di Cosmo; 06-06-2004, 03:14.Raffaele Lepore
Commenta
-
Benvenuto!!!
E se sei uno di quelli con un buon rapporto col vino e con le sbornie tali da inginocchiare il fegato, ti consiglio di non perderti questo link!
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=178270
Ciao
Commenta
-
Originally posted by Lord Cain
eheh Drago La Roccia, ci siamo appena incontrati.
Io sono AwEsOmE[AwE]
cmq qui mi conoscono come Lord Cain.
Grazie per il regalo, spero che anche i miei ti siano piaciuti.
Ciaoooo
Ma ciao! Certo che mi sono piaciuti, come su suol dire "a caval donato non si guarda in bocca" (anche se il cavallo che mi han regalato ha 2 denti cariati)
Spero che ci rivedremo presto in game; comunque ripeto io con Drago sto solo cercando di ambientarmi un pochino, poi quando creerò Cesarino mi farò consigliare bene sul forum apposito, la tipologia di pg chè è meglio sviluppare, io non sono un amante del combattimento, tuttavia amo uccidere mostri per fare soldi, e amo molto lavorare legna e costruire oggetti (anche minare per fare armature).
Ciao belli, vi rinnovo i complimentiUltima modifica di Cosmo; 06-06-2004, 03:18.Raffaele Lepore
Commenta
-
Originally posted by -Cesarino-
Ma ciao! Certo che mi sono piaciuti, come su suol dire "a caval donato non si guarda in bocca" (anche se il cavallo che mi han regalato ha 2 denti cariati)
Spero che ci rivedremo presto in game; comunque ripeto io con Drago sto solo cercando di ambientarmi un pochino, poi quando creerò Cesarino mi farò consigliare bene sul forum apposito, la tipologia di pg chè è meglio sviluppare, io non sono un amante del combattimento, tuttavia amo uccidere mostri per fare soldi, e amo molto lavorare legna e costruire oggetti (anche minare per fare armature).
Ciao belli, vi rinnovo i complimenti
Se ti serve una mano chiama il mio icq
161 646 907
Commenta
Commenta