annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(2 campale) L'assalto a Cove

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Jolly Rogers

ecco le regole base...

Informazioni Utili

1- Stiamo organizzando tutto noi player

2- chiunque puo' partecipare, si combatte Order contro Chaos, in questo post cercheremo di costruire due schieramenti il piu' equilibrati che riusciamo.

3- Se qualche pg che vuole partecipare non č gildato verrą inserito in una stone provvisoria order o chaos

4- Vorremmo giocare in un modo molto pulito, unico obiettivo divertirsi.
    Quindi Niente HorseKill
    Quindi Niente RessKill (si fa resskill quando si uccide qualcuno in ress robe)
    Quindi Niente Bolas
    Quindi Niente Lammhate di nessun tipo
    Quindi Niente Rosicate di nessun tipo

5- Il loot č permesso

6- Quando si viene uccisi ci si puo' ressare quando si vuole e dove si vuole e come si vuole e tornare in battaglia. (variabile a seconda del tipo di battaglia)

7- Si puo' essere equipaggiati unicamente con oggetti non runici o magici, le armi max devono essere quelle exe con 35% di damage increasd, armature senza nessun bonus

8- La battaglia avviene su Felucca

11- l'uso di pozze č consentito senza nessun limite

12- Vietato l'uso di SwampDragon

13- permessi monili di ogni tipo

in questa battaglia e anche vietato l'uso di gate e recall da battaglia iniziata fino alla conclusione

L'unico nostro obiettivo č divertirsi, l'estate č alle porte... chiedo a tutti di rispettare le regole stabilite.

Non c'erano regole?
    eccole....

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Re: (2 campale) L'assalto a Cove

Originally posted by Jolly Rogers

L'esercito dei caos...si accampo a Vesper...
      tenendo con se la preziosa metą del magico libro del potere divino.

Mentre l'armata del regno si era radunata a Cove...citta simbolo del regno, data in difesa da Lord British alla regina Sheena, guida dei cavalieri OF,
      quella che si preannunciava la piu aspra battaglia degli ultimi anni, non si fece attendere...e i due imponenti eserciti si scontrarono tra i boschi al confine di Cove e Vesper...
      La battaglia fu lunga e molti furono i caduti...ma i caos riuscirono ad impadronirsi dell'altra meta del libro.
      Un umile ladro durante la confusione della battaglia riusci a prendere il libro e ad incamminarsi verso Vesper...
      Quando le due meta furono unite...il cielo si oscuro e un forte vento inzio a soffiare verso cove, una tempesta d'acqua si abbatte sull'armata del Re, che gia stremata dalla battaglia si ritiro lasciando vesper...
      Il magico libro delle Divinitą esalta le foze di chi lo possiede..e in mano al caos..si e rivelato un arma devastante...
      ormai dalla notte della battaglia di Vesper...il cielo su Felucca č oscurato di giorno e di notte...e sul regno una malefica forza si espande...
      Lord British non intende lasciare il libro alle forze caotiche ma sa...che ora un attacco sarebbe suicida...
      e si aspetta anche un imminente avanzata dell'esercito caos, ormai forte dei suoi nuovo poteri.
      Mentre l'oscurita s'impadronisce sempre di piu del regno, gli ambasciatori del Re...si portano alle fortezze di tutta Sosaria, giungendo fino al Ducato di Trinsic...
      La missiva del Re chiede a tutte le forze in armi...militari e civili di radunarsi a Cove...
      Lord British sa...che l'armata caotica sta marciando ormai da giorni verso la prima citta simbolo della forza order...
      Blackthorme intende raderla al suolo...per poi entrare nel cuore del regno e spodestare finalmente il Re...
      intanto si odono voci di miglaia di uomini che camminano senza sosta verso cove...con un unico obbiettivo incendiarla e raderla ala suolo senza lasciare nessun cavaliere vivo...
      Gli order, stanno organizzando la difesa e rinforzando le torri, hanno solo una possibilita di salvezza...difendersi...e respingere l'attacco...per poi riorganizzarsi e prepararsi a riprendere il libro..
      ma ora solo una cosa conta la salvezza di cove e dei suoi abitanti..
      l'arrivo dell'esercito caotico e previsto per domenica 13...la clessidra e stata girata..

-----------------------------------------------------------------------------------

la seconda battaglia campale cosi come l'ho pensata, e meno strategica della prima e vedra i due schieramenti molto piu vicini...
      l'obiettivo questa volta non e trovare qualcosa ma e rimanere vivi..o resistere aspettando la ritirata nemica..
      gli order si radureranno a cove e dovranno difenderla...i caos..dovranno penetrare e raderla al suolo...
      se vinceranno i caos..il fronte verra spostato...e cove diventera caos, se gli order sapranno respingere l'attacco nella terza battaglia potranno ritentare di prendere il libro...che una volta finito nelle mani di un mago order...non potra piu essere perso.

-----------------------------------------------------------------------------------

per i dettagli e le regole ...abbiamo parecchio tempo, lascio a voi la discussione...

Non c'era un bg dettagliato?
      eccolo

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
        dunque... quello che posso e non posso fare (a una prima lettura, se poi mi viene in mente altro, lo scrivo):

- come gią detto, dare una stone order e una caos per tutti quelli che vogliono partecipare e non sono in una gilda, o comunque non sono in una gilda che vuole schierarsi direttamente

- non posso togliere i kill: diventerebbe complicato stabilire chi ha preso un kill durante la battaglia e chi invece non ha partecipato e sta facendo il furbo per farseli togliere a gratis. E non ditemi "basta leggere i log"... perche' i log di tutto lo shard no, non mi ci metto a leggerli per questo

- posso temporaneamente disattivare gli healer dentro cove e quelli nelle immediate vicinanze, in modo che chi si ressa lo faccia o con l'aiuto di un amico, oppure arrivando mooolto lontano. Pero' dovete decidere voi se questo lo volete o no, e se vi farebbe sentire o meno penalizzati (soprattutto gli order che faticano a correre in giro, essendo assediati)

- posso proporvi di creare per l'evento un oggetto che non e' ripetibile da parte vostra, in modo che ci sia una "bandiera" da rubare per gli assedianti
        i gm potevano potevano...ma non l'hanno fatto...
        non si sapeva l'orario?
        piu volte detto...
        io non c'ero...si poteva contattare shenna su icq e so che i queester ce l'hanno il numero....

questo per rispondere a chi si e discolpato..a chi ha usato come alibi della propria incapacita di giocare la campale in un certo modo

CMQ COMPLIMENTI AGLI ORDER...ERA UNA BATTAGLIA CHE DOVEVATE PER FORZA VINCERE...
        Ultima modifica di JollyRogers; 18-06-2004, 12:08.

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Jolly... chiedi in giro prima di scrivere

si sono anche scusati con me su questo forum perche' nessuno ci aveva avvertito

e molti non hanno partecipato perche' fino all'ultimo la battaglia e' stata in forse, o non sapevano a che ora era

Commenta

Jolly... chiedi in giro prima di scrivere

si sono anche scusati con me su questo forum perche' nessuno ci aveva avvertito

e molti non hanno partecipato perche' fino all'ultimo la battaglia e' stata in forse, o non sapevano a che ora era
            ma scusate...una campale prevista da due settimane...con un orario che oscillava dalle 15:00 alle 16:00 non serviva un oracolo...
            dai io non voglio criticare...e sai bene che non mi riferisco a te...ma visto che era un cosa..a maggioranza ben vista dai pg...lo staff poteva..darse na svegliata..almeno per le bandiere...
            poi fidate che ho parlato con mille persone su icq...stile mamma..prima di andare via..allora io non ci sono ma ma ma ma m
            raga...aho non pigliamoce per i fondelli per favore..e andata male...per mancanze di volonta (non voluta per carita) organizzative da parte di partecipanti e staff.

tanto e vero...che gli of non hanno neanche aperto il 3d di arruolamento che e stato aperto all'utlimo minuti da non so chi..
            la prima e stata il frutto di un lavorone di sheena e mio..e allora se ci sono le mamme che allatano tutto funziona, la seconda era stata scritta 15 giorni prima con delle possibilita e con dei dovutoi caqmbiamente lasciati in discussione apposta perche se e la campale doveva essere organizzate in prevalenza dai pg..i pg non sono solo due o tre martiri
            Ultima modifica di JollyRogers; 18-06-2004, 12:35.

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

la bandiera e' una e va contrassegnata prima di essere data, cosi' come le stone
              visto che non posso stare in game dalle 14.30 ale 16.30 in attesa che qualcuno mi chiami perche' ha deciso di fare la campale scegliendo lui l'orario, o mi si avverte prima oppure non passo la domenica pomeriggio ad aspettarlo, tra l'altro con l'opzione, come c'era, che non si facesse nulla

Commenta

la bandiera e' una e va contrassegnata prima di essere data, cosi' come le stone
                visto che non posso stare in game dalle 14.30 ale 16.30 in attesa che qualcuno mi chiami perche' ha deciso di fare la campale scegliendo lui l'orario, o mi si avverte prima oppure non passo la domenica pomeriggio ad aspettarlo, tra l'altro con l'opzione, come c'era, che non si facesse nulla
                uff sempre cosi le donne tutte uguali...le conosci t'innamori pensio che siano perfette e poi iniziano a rompere..
                sto matrimonio gia parte male...

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

e dire che non siamo nemmeno sposati :P

Commenta

e dire che non siamo nemmeno sposati :P
                    asd chissa che pensano...e una storia lunga..un amore naufragato..ghgh

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

• io dico che siete mitici entrambi e se vi doveste incontrare???................... mha chissą!

Commenta

• Originally posted by Fabiux
                        io dico che siete mitici entrambi e se vi doveste incontrare???................... mha chissą!

quando ero ammiraglio voleva sposarmi mo me sa cfhe ho perso il fascino della divisa

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

• lol

Vabe dai con un perizoma leopardato, una giarrettiera e le calze autoreggenti sei ancora guardabile...

Commenta

Sto operando...
                          X