Originally posted by Evil Bart le regole bene non le so, ma se mi dite che non si usa swamp, non si usano bolas o dismount e queste altre cosine non mi faccio problemi.
chiaro che se mi dite che devo combattere bendato usando una mano sola, vi regalo i 4k di insure e tanti saluti.
ecco le regole base...
Informazioni Utili
1- Stiamo organizzando tutto noi player
2- chiunque puo' partecipare, si combatte Order contro Chaos, in questo post cercheremo di costruire due schieramenti il piu' equilibrati che riusciamo.
3- Se qualche pg che vuole partecipare non è gildato verrà inserito in una stone provvisoria order o chaos
4- Vorremmo giocare in un modo molto pulito, unico obiettivo divertirsi.
Quindi Niente HorseKill
Quindi Niente RessKill (si fa resskill quando si uccide qualcuno in ress robe)
Quindi Niente Bolas
Quindi Niente Lammhate di nessun tipo
Quindi Niente Rosicate di nessun tipo
5- Il loot è permesso
6- Quando si viene uccisi ci si puo' ressare quando si vuole e dove si vuole e come si vuole e tornare in battaglia. (variabile a seconda del tipo di battaglia)
7- Si puo' essere equipaggiati unicamente con oggetti non runici o magici, le armi max devono essere quelle exe con 35% di damage increasd, armature senza nessun bonus
8- La battaglia avviene su Felucca
11- l'uso di pozze è consentito senza nessun limite
12- Vietato l'uso di SwampDragon
13- permessi monili di ogni tipo
in questa battaglia e anche vietato l'uso di gate e recall da battaglia iniziata fino alla conclusione
L'unico nostro obiettivo è divertirsi, l'estate è alle porte... chiedo a tutti di rispettare le regole stabilite.
- Sommo Lammah - Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia.. Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
- Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
Gdr..Sux!
-------------------------- Trust in DrlNetwork!!!
--------------------------
Originally posted by Evil Bart magari vengo col maghetto
edito: i maghi possono usare armi sc?
alla prima campale erano ammesse solo spellch con malus...
in quanto l'unico bonus runico ammesso è lo spellch che comprende anke fc-1
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta