annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(2 campale) L'assalto a Cove

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Allanon
    Io parteciperei pure ma sono GM... che faccio?
    Visto che l'altra volta la gente dava i kill senza problemi -.-
    infatti le soluzioni sono:

    o tutti settano la gilda order e caos...( e qui..in teoria i gm potrebbero risettare neutral..le gilde pvm)

    pero non sarebbe neanche impossibile non dare il kill basta scrivere no quando compare la schermata...
    alle campali e full divertimento se uno ti uccide non lo fa con "cattiveria" ma per la sua causa e quindi dare il kill diventa u ngesto spiacevole.

    non saprei le campali si possono organizzare in due modi o con il massimo buon senso, la coordinazione e la maturita dei player
    o con le divinita gm che fanno qualcosa...per risolvere questi problemi tecnici..

    io preferisco sempre la prima ipotesi..perche e piu cosrtuttivo per lo shard...

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

    Commenta


    • #17
      Di settare la gilda order non se ne parla: siamo tutti pvm e se poi i gm non la sistemano è un danno x tutti.

      Di cercare la collaborazione dei PG manco (purtroppo, sigh): l'altra volta si davano kill a nastro, non vedo perchè dovrebbe cambiare la cosa.

      Io sono dalla tua parte quando dici che se uno va ad una battaglia campale come minimo si aspetta di esser killato e per questo non da kill... per lo stesso motivo quando sto a bukka non do mai kill.

      Pure io preferirei la collaborazione dei pg, ma in questo shard è una cosa rara -.-

      I gm sono disposti a dare una mano?

      Icq: 169572684

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Allanon

        I gm sono disposti a dare una mano?
        difficile visto che è organizzato tutto da noi e come dice jolly è anche + gratificante e producente quando riesce
        però se siete 4 o 5 potete cmq gildarvi per l'occasione negli OF order per poi tornare nella vostra gilda a fine campale
        Iorian Warlord [OF] on UOD

        Iorian [STRK] on UOD

        -= Every man dies, but not every man really lives =-

        -= Winter is coming =-

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Allanon
          Di settare la gilda order non se ne parla: siamo tutti pvm e se poi i gm non la sistemano è un danno x tutti.

          Di cercare la collaborazione dei PG manco (purtroppo, sigh): l'altra volta si davano kill a nastro, non vedo perchè dovrebbe cambiare la cosa.


          cmq l'altra volta non sono stati dati kill a nastro c'e stato sicuramente qualcuno che l'ha fatto ma io per esempio..che non ero risucito a gidlare i pac caos
          vedevo blu una gilda di cui non ricordo il nome...e nessuno di loro mi ha dato il kill...
          io mi sforzerei per lavorare in questo senso...

          anche se in realta la soluzione c'e...
          le gilde order e caos...o meglio le gilde che vognlio fare parte di uno dei sue schoeramente ideologici si dichiarono le guerre incrociate...per esempio...i kp dicharono guerra a tutte le gilde della fazione caos..e poi foinita la campale i kp toglieranno le guerre e tutto sara come prima...
          secondo me e la soluzione milgiore per chi non vuole settarsi
          Ultima modifica di JollyRogers; 03-06-2004, 14:00.

          Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

          Commenta


          • #20
            Buona idea questa delle guerre roger.. mo chiedo in gilda se va bene.

            L'altra volta sono stati dati kill eccome, un paio di miei amici sono tornati a casa con 3/4 kill -.-
            Vi faccio sapere.

            Icq: 169572684

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Allanon
              Buona idea questa delle guerre roger.. mo chiedo in gilda se va bene.

              L'altra volta sono stati dati kill eccome, un paio di miei amici sono tornati a casa con 3/4 kill -.-
              Vi faccio sapere.

              ovviamente la guerra e valida SOLO sul campo di battaglia...mi impegno gia da ora che nessuno neutral in guerra con noi...per la campale verra attaccato fuori dal campo di battaglia

              Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Jolly Rogers



                aspetta che per te ho i nmente un ruolo speciale..ma solo se gli order sono almeno in dieci piu di noi
                che mi vuoi far fare?

                spero che non sia niente che implichi il fatto di mettere calze a rete e giarrettiera come mi chiedi sempre di fare...
                Sono tornato, mbè?

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Evil Bart


                  che mi vuoi far fare?

                  spero che non sia niente che implichi il fatto di mettere calze a rete e giarrettiera come mi chiedi sempre di fare...
                  guarda che se malignus scopre che lavori per me ti sgilda...

                  no visto che noi abbiamo il libro magico e divino ghhg...se gli order sono piu di noi...posso inserire l'eroe...una sorta di achille...tu potresti essere achille...ma e tutto da vedere...
                  chiudiamo la parentesi per ora

                  Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

                  Commenta


                  • #24
                    facciamo così chi da kill non partecipa alle prossime campali
                    però c'è anche la storia del diventare grigi...
                    non è molto più comodo l'obbligo di schieramento?
                    per i gm è possibile per meccanisca passare la gild ain mano ad altir per poi riprenderla? o_O

                    Commenta


                    • #25
                      In teoria si, ma il mio problema è che se mi sgildo diventa gm il vecchio GM che non logga più.... e poi rientrare so c.azzi....

                      Icq: 169572684

                      Commenta


                      • #26
                        Non ho capito di che tipologia sarebbe la guerra :

                        1) Assedio Chaos alla città Order (Cove)

                        2) Battaglia Aperta Dentro/Fuori ?

                        Una proposta :

                        Se, in vista di questa battaglia, tutti i pg indossassero tuniche (o mantelli) uguali per fazione (chessò, nere per i chaos, bianche per gli order) non sarebbe male ?

                        Sarebbe anche un bel ricordo della campale (l'ideale sarebbe che i GM in tal senso si muovessero, magari blessandole, ma non è obbligatorio).

                        Tanto è solo questione di colorare degli abiti, e magari risolve anche alcuni dubbi sulli schieramenti (certo, poi magari uno fa il furbo e si colora da nemico...)


                        Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by MRfanctastic
                          facciamo così chi da kill non partecipa alle prossime campali
                          però c'è anche la storia del diventare grigi...
                          non è molto più comodo l'obbligo di schieramento?
                          per i gm è possibile per meccanisca passare la gild ain mano ad altir per poi riprenderla? o_O

                          secondo me si risolve tutto con le dichiarazioni di guerra...piu facile di cosi...tanto 3 giorni prima della campale usciranno i post di arruolamento e le gilde neutral dichirarennao giuerra alle gilde caos

                          Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

                          Commenta


                          • #28
                            [QUOTE]Originally posted by Becks
                            [B]Non ho capito di che tipologia sarebbe la guerra :

                            1) Assedio Chaos alla città Order (Cove)

                            2) Battaglia Aperta Dentro/Fuori ?


                            la campale mi e venuta in mente dopo aver visto troy...ovviamente scaricato ghghg
                            gli order stanno assediati a cove e i caos si accampano subito fuori..
                            saranno ammessi i ress ma niente recall e gate...i rifornimenti devono essere portati sul campo...
                            e solo da stabilire con chiarezza le modalita della vittoria e sconfitta...

                            questa battaglia e uan sorta di battaglia che mettera un bivio alla guerra...
                            se il caos vincera (difficilmente) cove sara caos e la prossima battaglia si svolgera su un altro territotrio per esempio trinsic
                            se vinceranno gli order...cove rimarra order e nella prossima battaglia loro cercheranno di riprendersi il libro
                            Ultima modifica di JollyRogers; 03-06-2004, 15:15.

                            Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

                            Commenta


                            • #29
                              dunque... quello che posso e non posso fare (a una prima lettura, se poi mi viene in mente altro, lo scrivo):

                              - come già detto, dare una stone order e una caos per tutti quelli che vogliono partecipare e non sono in una gilda, o comunque non sono in una gilda che vuole schierarsi direttamente

                              - non posso togliere i kill: diventerebbe complicato stabilire chi ha preso un kill durante la battaglia e chi invece non ha partecipato e sta facendo il furbo per farseli togliere a gratis. E non ditemi "basta leggere i log"... perche' i log di tutto lo shard no, non mi ci metto a leggerli per questo

                              - posso temporaneamente disattivare gli healer dentro cove e quelli nelle immediate vicinanze, in modo che chi si ressa lo faccia o con l'aiuto di un amico, oppure arrivando mooolto lontano. Pero' dovete decidere voi se questo lo volete o no, e se vi farebbe sentire o meno penalizzati (soprattutto gli order che faticano a correre in giro, essendo assediati)

                              - posso proporvi di creare per l'evento un oggetto che non e' ripetibile da parte vostra, in modo che ci sia una "bandiera" da rubare per gli assedianti

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Admin Gwineth
                                dunque... quello che posso e non posso fare (a una prima lettura, se poi mi viene in mente altro, lo scrivo):

                                - come già detto, dare una stone order e una caos per tutti quelli che vogliono partecipare e non sono in una gilda, o comunque non sono in una gilda che vuole schierarsi direttamente

                                - non posso togliere i kill: diventerebbe complicato stabilire chi ha preso un kill durante la battaglia e chi invece non ha partecipato e sta facendo il furbo per farseli togliere a gratis. E non ditemi "basta leggere i log"... perche' i log di tutto lo shard no, non mi ci metto a leggerli per questo

                                - posso temporaneamente disattivare gli healer dentro cove e quelli nelle immediate vicinanze, in modo che chi si ressa lo faccia o con l'aiuto di un amico, oppure arrivando mooolto lontano. Pero' dovete decidere voi se questo lo volete o no, e se vi farebbe sentire o meno penalizzati (soprattutto gli order che faticano a correre in giro, essendo assediati)

                                - posso proporvi di creare per l'evento un oggetto che non e' ripetibile da parte vostra, in modo che ci sia una "bandiera" da rubare per gli assedianti
                                gli healer secondo me e meglio se non ci sono...e piu realistico...

                                quella della bandierina e un ottima idea...si potrebbe mettere nel centro di cove...se riusciamo a prenderla..e a piazzare quella caos magari...cove nostra

                                Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X