annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(2 campale) L'assalto a Cove

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1)
    Si potrebbe fare che gli oder debbano riuscire a mantenere la loro bandierina (che simboleggia il controllo della città) quindi proteggendo cove.

I chaos hanno l'obiettivo ti prendere questa bandierina assediando cove, portarla a vesper e riuscire a proteggerla per bo diciamo 20minuti.

Gli order vincono in base alla volontaria ritirata dei chaos, oppure se riescono a mantenere cove e la bandierina per diciamo .. 3 ore? 0__o

Io determinerei la vittoria dei chaos o degli order in base a limiti di tempo, in quanto per decidere con esattezza il predominio di una fazione sull'altra ci vorrebbe un arbitro neutrale ..

2)
    Oppure i chaos vincono se occupano cove e sostituiscono praticamente gli order in città, costringendo gli order ad assediare cove se vogliono rientrare in città.. (un pò complicato)

p.s.: Prima insultarmi contate fino a 10 da dopo la lettura del post ehhe :P

Ciao

Commenta

scusate non ho capito delle cosette...plz illuminatemi...allora:
      1)
      se io sono order che devo fare???

2)
      le equip e le armi come devono essere?

3)
      si possono usare WW e/o dragon?

4)
      quando si fa sta guerra?

5)
      si possono usare tattiche da guerra di qualsiasi tipo o si deve andare allo sbaraglio così come capita?

6)
      se sono chaos e voglio mettermi order in questa guerra devo far cambiare alla mia gilda lo schieramento oppure posso darmi gildare per il tempo della guerra da una gilda order?

thz e scusate per il disturbo :P

ps:bella idea questa complimenti a chi è venuta in mente!!!

Commenta

Originally posted by crasto
        scusate non ho capito delle cosette...plz illuminatemi...allora:
        1)
        se io sono order che devo fare???

2)
        le equip e le armi come devono essere?

3)
        si possono usare WW e/o dragon?

4)
        quando si fa sta guerra?

5)
        si possono usare tattiche da guerra di qualsiasi tipo o si deve andare allo sbaraglio così come capita?

6)
        se sono chaos e voglio mettermi order in questa guerra devo far cambiare alla mia gilda lo schieramento oppure posso darmi gildare per il tempo della guerra da una gilda order?

thz e scusate per il disturbo :P

ps:bella idea questa complimenti a chi è venuta in mente!!!

1) se sei order devi difendere cove...ovvero proteggere il suo centro (la bandierina se ce la mettono)

2) su armi ed equip e tutto scritto tra i primi reply del 3d leggi..cmq no swamp, no runiche no armi magiche

3) si possono usare ww, dragon e night...e qualunque tipo di animale per difendersi e attaccare...

4) la guerra si fare domenica prossima intorno alle 15:3o (azz io forse non ci sono perche sono segretario di seggio)

5) ognuno si muove come sa in battaglia...

6) se la tua gilda vuole puo cambiare schieramento se no ti gildi in una gilda order

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
          bisogna solo dare na fine chiara a sta battaglia...io ricordi che gwinet aveva proposto la bandierina..
          ecco se ci date uan baniderina non craftabile propongo che all'interno di cove ci sia una bandiera order..che rappresenta il cuore della citta..gli order devono difenderla i caos riuscire a prenderla e portarla fuori cove...
          appena mi arriva un segno del divino io apro le iscrizioni per la fazione caos
          segno divino arrivato: confermo che avrete un oggetto "special" peraltro tracciabile dallo staff

Commenta

UP

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

RI-UP per regole e bg della battaglia tutto qui...
              ricordo che l'obbiettivo della battaglia sara per gli roder difendere l'a bandiera che verra fornita dai gm ch dovrebbe essere posizionata all'interno di cove...
              per i caos..riuscire a prendere la bandiera conquistando cosi la citta...

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

ma di order ce ne sono?
                Sono tornato, mbè?

Commenta

gdr on

...una campana risuonò nell'aria... quel giorno una profonda nebbia oscurava il mare calmo, piatto... la campana proveniva da quella folta nebbia, Dirty, guardia dell'armate degli DEI salì sul punto più alto della torre, in quel momento vide.... Un immensa flotta di pirati si avvicinava alla bai degli DEI... Scesi più veloce ke potevo verso la baia, da due pikkole imbarcazioni vidi scendere il capitano Jolly Rogers con al sua spietata flotta, un brividfo mi percosse tutto il corpo, mi inchinai in segno di rispetto e lo feci entrare nella nostra torre, Jolly aveva in mente di conquistare Cove, a me sembrava un idea un pò pazza, ma il capitano non sbagliava mai, ci convincemmo e da bravi alleati giurrammo di offrire supporto, L'ARMATA DEGLI DEI AL SERVIZIO DEL CHAOS....

gdr off

CONTA SU DI NOI....(te piace è la mia prima storia)

Commenta

Originally posted by spuck88
                    gdr on

...una campana risuonò nell'aria... quel giorno una profonda nebbia oscurava il mare calmo, piatto... la campana proveniva da quella folta nebbia, Dirty, guardia dell'armate degli DEI salì sul punto più alto della torre, in quel momento vide.... Un immensa flotta di pirati si avvicinava alla bai degli DEI... Scesi più veloce ke potevo verso la baia, da due pikkole imbarcazioni vidi scendere il capitano Jolly Rogers con al sua spietata flotta, un brividfo mi percosse tutto il corpo, mi inchinai in segno di rispetto e lo feci entrare nella nostra torre, Jolly aveva in mente di conquistare Cove, a me sembrava un idea un pò pazza, ma il capitano non sbagliava mai, ci convincemmo e da bravi alleati giurrammo di offrire supporto, L'ARMATA DEGLI DEI AL SERVIZIO DEL CHAOS....

gdr off

CONTA SU DI NOI....(te piace è la mia prima storia)
                    "ricordo ancora...che il primo incontro con gli dei qualche mese fa non fu dei migliori, tornavo da un tentato approdo a bucca...e con i meii uomini approdammo alla nostra cara vecchia isola del teschio ormai abbandonata al suo destino..e li trovammo un orribile torre..
                    ci fu subito una crisi diplomatica ma che si risolse presto..
                    poi alal battaglia di vesper una favolosa unione e forza ci ha uniti..
                    io e i miei pirati siamo pronti a conquistare Cove al vostro fianco...

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

UPPO
                      (sembra brutto lasciarla infondo)

Commenta

scusate dinuovo ma a ke ora??

Commenta

Già... a che ora si inizia?

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                          Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                          Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                          No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                          e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

Se per tutti va bene alle 3:30 se a qualcunoi nn va bene posti qui vediam di organizzarci....

edito

alle 3:30 eserciti skierati a cove
                            Ultima modifica di kleme88; 13-06-2004, 13:35.

Commenta

chi ha vinto la campale poi??

Commenta

Originally posted by Sir Matrix
                                chi ha vinto la campale poi??
                                Gli Order.
                                SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Sto operando...