annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(2 campale) L'assalto a Cove

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Notizie da Minas Thirit

Re Trava di Rohan ha deciso di intervenire un'altra volta per difendere cove dalla feccia caotica...
    vorrei sottolineare....NIENTE EQUIP RUNICO E NIENTE HORSEKILL...
    ma soprattutto partecipino solo ki si setta order o chaos ke se divento grigio mi uccidete spammanod guards....

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

Evial un buon modo per poter parteciapre alla campale e no nfare chiudere questo post
      cosa ho fatto per far chiudere i post?

cmq non chiamatemi evil che mi sento un sedicennespaccotuttosonoil+figoecattivo
      Sono tornato, mbè?

Commenta

Jolly, per questa grande sfida gli Dei non mancheranno di certo ..^^

Però avevo una question.. praticamente nell'assedio a cove i chaos avranno una base logistica o usciranno dalle oscurità dei boschi?

Nella prima guerra campale le WW in fase difensiva sono state molto importanti e visto che la prossima battaglia sarà l'assedio a cove le ww possono creare scompiglio nelle file order, ma nn credo che avranno un ruolo importante come nella battaglia precedente.

Senz'altro ci sarà la presenza delle ww ma se non c'è una base logistica è forse più pratico usare un pg war?

p.s.: NN VEDO L'ORA KE ARRIVI LA PROZ DOMENICAAAAAAA

Commenta

Originally posted by Marshall
          Jolly, per questa grande sfida gli Dei non mancheranno di certo ..^^

Però avevo una question.. praticamente nell'assedio a cove i chaos avranno una base logistica o usciranno dalle oscurità dei boschi?

Nella prima guerra campale le WW in fase difensiva sono state molto importanti e visto che la prossima battaglia sarà l'assedio a cove le ww possono creare scompiglio nelle file order, ma nn credo che avranno un ruolo importante come nella battaglia precedente.

Senz'altro ci sarà la presenza delle ww ma se non c'è una base logistica è forse più pratico usare un pg war?

p.s.: NN VEDO L'ORA KE ARRIVI LA PROZ DOMENICAAAAAAA

questa volta non avrem nessuna base logistica ma solo dei bauli con i rifoniemti e attaccheremo cove da mare e da terra...

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

We jolly ma alla campale parteciperanno anke i membri della vostra appendice RaC??
            Xke in caso alla campale partecipa pure un mio pg PVP

Commenta

Originally posted by Sir Matrix
              We jolly ma alla campale parteciperanno anke i membri della vostra appendice RaC??
              Xke in caso alla campale partecipa pure un mio pg PVP
              saranno loro insieme al maetro boss a decidere...ma spero proprio di si

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

l'armata del caos sta marciando, mancano sette giorni di cammino per raggiungere Cove...

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Quando si apriranno i thread per le iscrizioni :° ?

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                    l'armata del caos sta marciando, mancano sette giorni di cammino per raggiungere Cove...
                    io sono partito da bucca, ci ho messo di meno e sto già allestendo il mio personale bivacco.
                    fate presto se no rischiate di trovarmi ubriaco...
                    Sono tornato, mbè?

Commenta

bisogna solo dare na fine chiara a sta battaglia...io ricordi che gwinet aveva proposto la bandierina..
                      ecco se ci date uan baniderina non craftabile propongo che all'interno di cove ci sia una bandiera order..che rappresenta il cuore della citta..gli order devono difenderla i caos riuscire a prenderla e portarla fuori cove...
                      appena mi arriva un segno del divino io apro le iscrizioni per la fazione caos

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

entro in modalità "gdr" (scusa buona per spaccare un po' di teste).

a questo punto, metterei anche una bandiera chaos, così se gli order organizzano una sortita e riescono a fottersi la bandiera è come se avessero respinto i chaos.
                        Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                          entro in modalità "gdr" (scusa buona per spaccare un po' di teste).

a questo punto, metterei anche una bandiera chaos, così se gli order organizzano una sortita e riescono a fottersi la bandiera è come se avessero respinto i chaos.
                          si puo anche fare cosi ma diventa una staffetta normale...
                          l'idea origiunaria della battaglia era lattacco a cove...cioe gli order dovrrebebro difendere cove quello e il loro obbiettivo quindi devono difendere la bandierina dall'attacco dei caos..
                          come vincono gli order? annientando l'attacco caos o costringendoli a uan ritirata definitiva, o uccidendoli tutti visoti cvhe ci si pouo ressare sool otra pg e gli healer dovrebebr oessere disattivati li, o per sfinimento...queste sono le tre modalita in cui potra finire

come vincono i caos?
                          prendendo la bandierina e portandola viua da cove...

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

[OT] *Gh*

cosa ho fatto per far chiudere i post?

cmq non chiamatemi evil che mi sento un sedicennespaccotuttosonoil+figoecattivo

Bart...

Così invece mi sembra di chiamare uno dei SimpSon...

P.S.: Scusate l'OT, ma non potevo trattenermi da scriverlo!

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                            Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Re: [OT] *Gh*

Originally posted by FuTuRa

Bart...

Così invece mi sembra di chiamare uno dei SimpSon...

il mio nome è Bartolo, James Bartolo.
                              e ho la licenza per spararcazzate.
                              Sono tornato, mbè?

Commenta

Re: Re: [OT] *Gh*

il mio nome è Bartolo, James Bartolo.
                                e ho la licenza per spararcazzate.
                                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                                X