Ho già goduto, e godrò ancora: spero che pure stavolta il capo decida per CdS chaos, che Jolly è un mito vero
Vedo già i Pirati che arrembano le coste di Cove, ed i Cavalieri con l'emblema del Serpente che travolgono le deboli difese order... io, Alek Rilen, come sempre rincoglionito dalla folla, siedo sui cadaveri e pasteggio allegramente un panino al tonno all'olio d'oliva con funghi ed olive ascolane: "passami una coca che ci ho il gozzo intasato!"
Fantasy puro.
Tolkien, non sei nessuno.
------------------------------------------------------------ Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Originally posted by Alek Rilen Ho già goduto, e godrò ancora: spero che pure stavolta il capo decida per CdS chaos, che Jolly è un mito vero
Vedo già i Pirati che arrembano le coste di Cove, ed i Cavalieri con l'emblema del Serpente che travolgono le deboli difese order... io, Alek Rilen, come sempre rincoglionito dalla folla, siedo sui cadaveri e pasteggio allegramente un panino al tonno all'olio d'oliva con funghi ed olive ascolane: "passami una coca che ci ho il gozzo intasato!"
Fantasy puro.
Tolkien, non sei nessuno.
ah io senza l'organizzazione dei cds non combatto...
come la vinco la guerra conb 5 ubriaconi??
ehehehh
beh credo che pirati, drughi, corsari neri, e forse qualche alpha\sos si confermeranno...
per i pvM desidero fortemente combnattere al fianco dei cods e degli dei come la prima volta..e firse ci saranno anche i cavalieri neri a supportarci..vedremo
una cosa e certa... cove la bombarderemo da mare e terra...
VENTO E LIBERA
Ultima modifica di JollyRogers; 03-06-2004, 21:27.
we stavolta voglio partecipare che la volta scorsa nn ho fatto in tempo, posso essere order o chaos, ditemi voi
T'insulteranno a gran voce e tu ridi
ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
se ti picchieranno e ti imporranno divieti
tu fatti beffa dei tuoi padroni
e canta i loro segreti
Noi del Ducato accorreremo in difesa di nostri compatrioti per la difesa di Cove dalla feccia Caotica, perchè siamo consci del fatto che loro farebbero lo stesso per noi.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce. Giovanni, III, 19
E' solo che l'assenza di pvp attivo mi rende nervosetto
Non sono cattivo, è che mi disegnano così...
e quello di ieri sera a haven come lo chiami?
8 eroi Order sono scesi in campo:
4 KRT
2 OF
2 DT
pur sapendo di andare incontro a morte certa contro una marea orange di Nox
ps: ma maronn' ma qlc volta fate finta di essere away e venite in numero ridotto dieci minuti prima eravamo almeno 16 e di voi nessuna traccia...... questa la chiamo s****
Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
io ieri sera a heaven ho visto solo due of e poi un dt che è scappato via senza ceh leggessi il nome.
mi sa che stiamo parlando di due episodi diversi però
ieri a bucca ho visto i krt, anche lo sceriffo.
o per lo meno credo che fosse lo sceriffo perchè aveva una ducati monster mascherata da swamp dragon ed è schizzato via come una saetta
edito: naturalmente lo sceriffo non è scappato da me, ma da noi.
Originally posted by Evil Bart ieri sera a heaven?
io ieri sera a heaven ho visto solo due of e poi un dt che è scappato via senza ceh leggessi il nome.
mi sa che stiamo parlando di due episodi diversi però
ieri a bucca ho visto i krt, anche lo sceriffo.
o per lo meno credo che fosse lo sceriffo perchè aveva una ducati monster mascherata da swamp dragon ed è schizzato via come una saetta
edito: naturalmente lo sceriffo non è scappato da me, ma da noi.
Evial un buon modo per poter parteciapre alla campale e no nfare chiudere questo post
Commenta