Da oggi Farò full GDR e interpreterò il classico "coatto romano", quindi teoricamente per la storia del GDR nn dovrei essere jailato no??
ASD!!!
Io sono il primo che frega spawn e poi denuncia ai GM xche mi insultano, è solo un fatto che si deve accettare: Il piu forte vince, per quanto arrogante possa essere, prima di fregare uno spawn , ne ho persi moltissimi, poi mi so organizzato e ...
Comunque a conferma ulteriore anche questa faccenda !!!
Da quando gioco su UOD le peggiori situazioni le ho sempre viste visute e sentite all'interno delle gallerie della terra delle formicone e degli scarra, chissà.........
Forse l'aria stantia, i gas prodotti dai funghi in decomposizione, l'odore di latte dei niubbi che lì dentro iniziano a guadagnare qualche spicciolo.....sarà quello sarà?
Per la tutela dei rapporti umani, a tutela della sanità mentale dei giocatori di UOD personalmente organizzerei una bella petizione per la chiusura dell'imbocco alla tana delle formicone!!
Avanti ragazzi siamo in periodo elettorale raccogliamo le firme e portiamole agli Admin e facciamo murare le gallerie, prevenire è meglio che curare!
Originally posted by Evil Bart igramul è proprio un ragazzo yeah
Originally posted by raizen Io sono il primo che frega spawn e poi denuncia ai GM xche mi insultano, è solo un fatto che si deve accettare: Il piu forte vince, per quanto arrogante possa essere, prima di fregare uno spawn , ne ho persi moltissimi, poi mi so organizzato e ...
Ricordate quando parlavo di punture chimiche?
Ecco...
Originally posted by Nessuno . Poi ovviamente escono di casa e se vola uno schiaffo alle 7 di mattina loro si alzano alle 5 per essere i primi a prenderlo.
Non sto a leggere tutti i reply. Ho letto solo l'argomento e i primi 2 reply. Esiste un journal, la prossima volta scorri fino a raggiungere gli insulti e poi gli fai una foto e la mandi al gm.
Originally posted by Igramul personalmente organizzerei una bella petizione per la chiusura dell'imbocco alla tana delle formicone!!
Avanti ragazzi siamo in periodo elettorale raccogliamo le firme e portiamole agli Admin e facciamo murare le gallerie, prevenire è meglio che curare!
Tu sei uan di quelle classiche persone che "nascono imparate" ??
le formiche sono una tappa importante per fare pvm , non penso di dover aggiungere altro
Originally posted by Vergil Non sto a leggere tutti i reply. Ho letto solo l'argomento e i primi 2 reply. Esiste un journal, la prossima volta scorri fino a raggiungere gli insulti e poi gli fai una foto e la mandi al gm.
Hai ragione..ma dal momento in cui sono stato buttato in jail il journal viene resettato,altrimenti l'avrei fatto..se mi fosse stato lasciato il tempo
Per quanto riguarda la chiusura del formicaio non sono assolutamente d'accordo..allora chiudi pure i draghi e su felucca togli pvp..
Originally posted by Admin Gwineth ok, raizen, allora anch'io faro' gdr e interpretero' la classica integralista regionale che killa a vista i coatti romani abusando dei privs
Originally posted by Admin Gwineth ok, raizen, allora anch'io faro' gdr e interpretero' la classica integralista regionale che killa a vista i coatti romani abusando dei privs
Mi aggiungo anche io alla domanda fatta da DEVILMAN (scherzosa o meno che fosse). Non è la prima volta che su questo shard per fare esempi "brutti" si prendono di mira i romani o la Roma (squadra di calcio) o Roma città. Una volta è stato anche chiuso un post rivolto ai romani giustificando che era considerato "spamming" mentre fù lasciato aperto un post di un GM altrettanto OT.
Sta cosa che tutte le volte che c'è Roma o ci sono i romani di mezzo i post vengono chiusi o cancellati oppure vengono fatti esempi non proprio "belli" mi puzza.
Siccome io una mia certa idea me la sono fatta e siccome non essendo stupido alcune cose le ho capite, se qualcuno qui dentro è leghista o semplicemente "nordista" la cosa non mi riguarda ma nel momento in cui esercita le sue funzioni di moderatore o di gestore gradirei una certa imparzialità.
Gradirei in oltre una così politicamente chiamata presa di posizione da parte dello staff che assicura me e i romani (fieri di esserlo) come me che su questo shard non ci sono discriminazioni.
P.s.: e comunque sempre meglio coatto romano che...no vabbè mi fermo che senno' sconvolgo la mente di qualche bambino deficiente e mi gioco l'account sul forum visto che aria tira qui...
Esatto. A me è capitato lo stesso 20 giorni fa circa. Io e un mio amico cercavamo di tamare beetle fuori dal recinto, questo Xxxx passa, sega e scappa. Noi zitti. Spawna altro, stordisco, lui cerca di tamare e questo ritorna e sega, al che gli dico "stiamo cercando di tamare please". Lui zitto, rimane lì. Andiamo nel recinto, spawna, stordisco, cerkiamo di tamare e lui sega. Dopo l'ennesimo invito CORDIALE di lasciar perdere, il tizio inizia ad avere il solito irritante comportamento descitto dal "capoposter" , e io, da buon niubbo con poke ore di gioko, al tempo andai giu con insulti. Risultato: lui Screenshot, Volturno mi jaila.
Dopo si logga il mio fratellino, anke lui assiduo frequentatore di UOD, ke casualmente trova Xxxx e inizia a fargli venire i sensi di colpa . Si chiarisce tutto con Volturno, il quale comunque, nè sjaila me, nè jaila lui x il comportamento skorretto.
Risultato? 2 a 0 Per gli harrasser.
Admin, please, siate più cauti ad usare provvedimenti, specialmente x i niubbi. Poi scappano
Ps: colgo l'occasione per fare i complimenti comunque a tutti coloro che hanno reso UOD tale e continuano a farlo. E con questo non intendo ingraziarmi nessuno :P ciao a tutti e grazie x l'attenzione
Commenta