annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grave Harassment : tutelati i trasgressori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vedi????????
    Questo e' quello a cui cercavo di arrivare,spero davvero che serva,e anche se qualcuno ha detto che ho rosicato o dato dell'incompetente ai gm,non e' assolutamente vero,ho solo cercato di far capire che la mia piccola situazione non era giusta e che probabilmente c'era un problema di fondo in questo genere di problemi,spero davvero che qualcosa sia cambiato,in meglio.

Commenta

W ADMIN GWINETH
      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
        dunque dunque... questa e' la versione che ho io, di quanto hanno visto i TRE gm intervenuti:

XXXXXXXX (3:24 PM) :
        abbiamo visto che:
        Stash faceva blade sugli scaraffi
        l'altro diceva piantala etc etc
        Stash interviene con un: tanto sei un coglione o Tanto sei solo un coglione

Se prima l'altro tipo gli avesse insultato tutta la famiglia non lo so...e cmq noi valutiamo le azioni che vediamo...
        Il problema è proprio questo
        Va sistemato l'help altrimenti è totalmente inutile quello per harassement.
        Nel momento in cui ti insultano è già passtao e l'unico modo è fare una foto, ma sembra che non valga come prova, perciò devo capire che senso ha punire ora.

Punite la gente che subisce ed esasperata reagisce???

Troppo facile.
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Un'idea carina potrebbe essere quella di fare un vero e proprio processo con tanto di testimoni,imputati e prove,se le prove non ci sono e se i testimoni non ci sono,si da pena uguale oppure a nessuno con segnalazione verbale,oppure con iscrizione su un ipotetico libro nero.
          Poi si potrebbe monitorare i giocatori nel libro nero e vedere come si comportano successivamente durante il gioco,oppure una roba del genere.

Nel mio caso c'era un testimone a mio favore..

Potrebbe essere un'idea carina anche se occuperebbe un bel po' di risorse allo shard..

io l'ho buttata li'..

Commenta

Originally posted by STaSH

Lavoro nei videogiochi da quando ero bambino
            Anche io lavoravo nei videogiochi quando ero bambino, ero uno dei fantasmi di pacman, ma mi pagavao troppo poco, ho smesso.

ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
            Loretta - Maga Barda [CdS]
            Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
            Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

Un'idea carina potrebbe essere quella di fare un vero e proprio processo con tanto di testimoni,imputati e prove,se le prove non ci sono e se i testimoni non ci sono,si da pena uguale oppure a nessuno con segnalazione verbale,oppure con iscrizione su un ipotetico libro nero.
              Poi si potrebbe monitorare i giocatori nel libro nero e vedere come si comportano successivamente durante il gioco,oppure una roba del genere.

Nel mio caso c'era un testimone a mio favore..

Potrebbe essere un'idea carina anche se occuperebbe un bel po' di risorse allo shard..

io l'ho buttata li'..
              Poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata -.-

Malatom se quando ti insultato tu istantaneamente fai la foto e poi il page penso che a quel punto la foto è gia + credibile... Invece se ti insultano e tu fai passare 10 min e poi fai page e proponi la foto è ovvio che i gm storcono il naso e pensano che sia contraffatta e non la fanno valere come prova!
              Quando non ci sono screen disponibili invece è ovvio che i gm non leggano il passato e si devo attenere su quello che vedono

Cmq finche non ci sarà lo script che salva i log quando si fa page per harassment come su osi questo è l'unico modo per cercare di difendersi.

Commenta

TheLord e Marcos,ma siete proprio cosi' o e' solo una cosa passeggera?

Commenta

Che discussione noiosa.

Se qualcuno ti insulta, fai finta di subire, resti zitto, fai page e il GM vede che negli ultimi istanti di conversazione gli insulti sono partiti dall'altra persona e tutto fila liscio.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

TheLord e Marcos,ma siete proprio cosi' o e' solo una cosa passeggera?
                    TheLord non lo so, ma io sono proprio così (vorrei vedere te dopo 9 ore di lavoro, lasciami svagare un po', su )
                    ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
                    Loretta - Maga Barda [CdS]
                    Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
                    Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

Originally posted by Marcos

TheLord non lo so, ma io sono proprio così (vorrei vedere te dopo 9 ore di lavoro, lasciami svagare un po', su )
                      Gioca a pacman,ma fai pacman cosi' guadagni un po' di +

Commenta

Originally posted by TheLord

Poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata -.-

vecchia
                        Ultima modifica di Occultus; 03-06-2004, 18:46.
                        When u'r smiling

Commenta

Secondo me chi risponde con insulti agli insulti sbaglia ed e' giusto sia punito, e chi e' maleducato non diventa un eroe ai miei occhi neppure se fa crociate sacrosante, poi insomma insultare per un beetle .....

Commenta

Quant'è bello arrampicarsi sugli specchi.

66025597

Commenta

L'harassment grave è la mia maglietta che continua a farmi uppare quel porco tre e quattro di thread

Commenta

Secondo me in questa occasione i GM si sono comportati bene. Hanno punito ciò che hanno visto e, proprio come nel calcio quando l'arbrito non vede dietro le sue spalle un fallo plateale, non esiste la moviola sul campo e quindi hanno punito la persona sbagliata.
                                Questo accade SEMPRE e in tutte le tipologie di attività. Purtroppo gli arbitri devono agire "col paraocchi" e quindi si basano su quello che vedono.
                                Poi possiamo discutere sul fatto che esistono i log...ma non voglio entrare in argomento.
                                Diciamo solo che purtroppo esistono persone, in questo gioco, su qualsiasi shard, che giocano ESCLUSIVAMENTE per rompere le scatole altrui per svariati motivi: rivalsa, noia, repressione e insultano o fanno gli sbruffoni SOLO perchè a proteggerli c'è un monitor e chissà quanti kilometri di strada oltre che l'anonimato. Poi ovviamente escono di casa e se vola uno schiaffo alle 7 di mattina loro si alzano alle 5 per essere i primi a prenderlo.
                                Sfortunatamente sopprimere fisicamente queste persione mediante puntura chimica (non per come giocano ma per i problemi personali che dimostrano giocando così) è reato (purtroppo) e allora ci sono solo poche soluzioni:
                                1) Giocare SEMPRE ma dico SEMPRE con il programma per fare gli screenshot attivo
                                2) Non insultare MAI perchè poi arriva il GM bello tranquillo e jaila TE fregandosene di quello che è successo prima
                                Ultima modifica di Ness1; 03-06-2004, 22:26.

Commenta

Sto operando...
                                X