annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grave Harassment : tutelati i trasgressori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma che xaxxo stai dicendo??
    Io faccio i complimentini??
    Io rosico??

Se leggi tutto capirai,se hai abbastanza cervello x farlo,che il mio e' stato un post costruttivo,non per rosicare ne tantomeno x leccare,quindi vedi di tenerti certe osservazioni se non sei sicuro di quello che dici.

Io ho semplicemente voluto aprire una discussione per cercare di risolvere un problema vecchio tanto quanto uo,l'harassment e le punizioni,se non sei in grado di comprendere il senso dei post,e' meglio che smetti di giocare xke ti sei gia' bruciato troppo.

Io ,come ho gia' detto,credo che sia stata commessa un'ingiustizia nei miei confronti,che poi ognuno la pensi a suo modo sono daccordo,ma che mi dai del leccaxulo no mi spiace,stai proprio sbagliando.
    Gioco da piu' di un decennio e sinceramente ti dico che cose come questa capitano solo su server dove i gm non hanno la giusta esperienza,e questo non e' leccare ma e' dire la verita'.

Pensa a quello che scrivi..

Commenta

Se giochi da dieci anni e ancora ti incazzi quando incontri gente del genere sei un rosicatore incallito senza speranze di redimersi.
      Il tuo post è provocatorio ed è stato fatto per inveire contro un GM che non ha fatto altro che fare il suo esatto dovere.
      Se ti ha jailato evidentemente è perchè hai insultato e non perchè hai castato il blade.
      Hai colto al volo il post dell'admin sull'harassment per condire per bene il tuo rosikamento.
      Te lo ripeto: la prossima volta chiamalo immediamente il GM e vedrai che in jail non ci finisci.
      Ma siccome hai ben pesanto di non chiamarlo perchè non avevi assolutamente ragione di farlo, sei rimasto li, ti sei comportato peggio di quelli che critichi e poi vieni sul forum a dare dell'incompetente al GM.
      E tu saresti quello che capisce il senso LUDICO di uo?
      Ma fammi il piacere.

Originally posted by STaSH
      ...se non sei in grado di comprendere il senso dei post,e' meglio che smetti di giocare xke ti sei gia' bruciato troppo.
      Eh ???
      Ultima modifica di anasmana; 03-06-2004, 06:57.

66025597

Commenta

Aggiungo: sai cosa faccio io quando mi capitano cose come quella capitata a te?

Prima ancora di ricevere insulti me ne vado e li lascio a strafogarsi di beetle.
        Con la gente che si diverte a flammare/rompere/infastidire preferisco non averci niente a che fare, perchè per esperienza so solo che si ottengono insulti alla persona e non al pg provenienti da una mente di un povero s****to come tanti.
        Certa gente s****ta, in quanto s****ta è già punita in partenza per tutte le bastardate che fa e farà verso gli altri.
        Se ti fai il sangue amaro vieni meno al motivo per il quale ti metti a GIOCARE: se ti incazzi tanto per certa gente evidentemente sei tu ad aver sbagliato gioco.

66025597

Commenta

Gli hai fatto due blade spirit? Solo? Io come minimo avrei messo là almeno 4 vortex finchè non gli morivano tutti i beetle!
          Parlo sul serio :P

Ma sei sicuro che sei stato jailato per aver fatto i blades? No, perchè uccidere una creatura che un altro sta tamando NON è assolutamente harassment (già viviamo nel mondo dei puffi, non scadiamo a livello teletubbies )
          Credo che ti abbiano jailato perchè tu hai insultato loro in risposta (ed è qui che hai sbagliato, non a fare i blades)
          Non dovevi incazzarti: semplicemente, con tutta lacalma del mondo, pensare "volete tamare sti beetle? ah si?" Vas Corp Por, Vas Corp Por, Vas Corp Por!
          Ultima modifica di keiji; 03-06-2004, 09:03.
          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
          Justin scrive:
          azzo
          Justin scrive:
          avevo un gioco stupendo
          Justin scrive:
          dove devi sparare le suore

Commenta

dunque dunque... prima la correzione più facile: nè GM nè Seer vedono i log, quelli li vedono solo gli Admin, al momento, e comunque nessuno vede i log di dialogo, come abbiamo messo in nota sul regolamento.

innanzitutto, il problema di venire a tamare cose che volevi tamare tu, o di andare a uccidere mostri che volevi uccidere tu. Posto che la mappa è enorme, e che sugli shard ufficiali ci sta molta più gente di voi... quindi vi capita davvero poco spesso di incontrarvi, al momento, leggo chiaro dal regolamento harassment che:
            Innanzitutto, va specificato che ogni tipo di gioco valido su UO non è molestia. In altre parole, uccidere altri giocatori, rubare, ress-killare non sono considerati molestie.
            Per valido si intende che ci sono meccaniche di gioco basate su questi comportamenti su Felucca, le abilità da ladro, il conteggio degli omicidi, le guardie etc.
            UO è un gioco di ruolo che incoraggia ogni tipo di interpretazione, e i giocatori devono trovare da soli metodi per proteggersi da questi problemi, e non chiamare lo staff.
            gli animali da tamare e i mostri, come già qualcuno ha detto su questo thread, sono di tutti. Quindi, non vale la precedenza di "sono arrivato per primo, quindi devo tamarlo/ucciderlo io".

Per il problema insulti, io ora ti chiedo di metterti dall'altra parte, ossia dalla mia o di chiunque altro dello staff. Page per harassment... prendo e arrivo sul posto, di media resto invisibile per un po' per osservarvi prima di intervenire e mi studio la situazione. Vedo loro che cercano di tamare, e te che li prendi a male parole e gli casti addosso degli incantesimi di attacco. Passi per gli incantesimi, perchè come da regole sopra non sono vietati, ma le male parole le vedo, e so che non dovrebbero uscirti di bocca.

E’ importante sapere che prima di considerare tutto questo molestia devono essere fatti tentativi seri per calmare le cose in gioco. Intendiamo con questo: abbandonare la zona, lasciare da parte temporaneamente il giocatore in questione, o semplicemente chiedergli in maniera educata di smettere.
            Se sono stati fatti tentative onesti e sinceri per risolvere la questione e l’offesa continua, allora si parla di molestia.
            Appaio. Tu arrivi e mi dici "eh, ma hanno iniziato prima loro, tu non lo sai perchè io per aiutarti non ho fatto page". E a questo punto, io cosa dovrei pensare? Chiunque è in grado di dire una frase del genere, sia in maniera onesta che, e purtroppo è il 99% dei casi, in maniera disonesta. Io devo giudicare i fatti, purtroppo o per fortuna, perchè se no mi metterei a giudicare che tu possa o non possa essere una persona disonesta. E sulla base di cosa? Siete 600... vi conosco tutti? No. Perchè sei un mio amico? Farei favoritismi. Io devo giudicarti sulla base di quello che ho in mano. E quello che ho in mano è che loro stanno tamando e tu li insulti. gli insulti sono vietati, quindi jail.

Al prossimo giro, i consigli sono due:
            1- fai quei tentativi onesti e sinceri, tanto se non te lo tami alle 10 te lo tami alle 10.30, lo sai meglio di me
            2- se pensi di voler essere tutelato, dacci gli strumenti per tutelarti, e fai page subito

Commenta

Esiste una parola che si chiama "Educazione", interpretabile anche come "Rispetto".

Non è una questione di competitività, o di dimostrarsi + bravo del prossmo nel prendere il loot/la tamatura. La questione è che ognuno aspettasse il proprio turno, chiedesse anche solo "posso?", oppure "ne hai per molto ?" il 90% delle volte questi problemi non ci sarebbero.

La gente che prende a male parole il prossmo per una WW, un beetle, uno swamp, un dragon, è gente che non ha capito che UO è un gioco Multiplayer, basato quindi sul rapporto con il prossimo.

Se volete giocare unicamente per avere + loot, + pet etc etc, installatevi Ultima stand-alone e divertitevi cosi.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Becks
                Esiste una parola che si chiama "Educazione", interpretabile anche come "Rispetto".

Non è una questione di competitività, o di dimostrarsi + bravo del prossmo nel prendere il loot/la tamatura. La questione è che ognuno aspettasse il proprio turno, chiedesse anche solo "posso?", oppure "ne hai per molto ?" il 90% delle volte questi problemi non ci sarebbero.

La gente che prende a male parole il prossmo per una WW, un beetle, uno swamp, un dragon, è gente che non ha capito che UO è un gioco Multiplayer, basato quindi sul rapporto con il prossimo.

Se volete giocare unicamente per avere + loot, + pet etc etc, installatevi Ultima stand-alone e divertitevi cosi.
                Lo stile di gioco dei pg non è modificabile nè criticabile ed proprio questo uno dei punti di forza di uo, l'estrema varietà. Se tutti fossero buoni e gentili mi annoierei subito .

Commenta

Non sto certo parlando di stile di gioco. Sto parlando di educazione.

Un conto è prendere uno Spawn, un conto è mandare affanculo il prossimo e prenderlo a male parole. Se poi quest'ultima è la consuetudine, e oltretutto ad alcuni piace che sia cosi (da quanto mi hai fatto capire), è un brutto segno.

Commenta

mi sfugge un punto, ma quando non sarebbe consentito castare evergy vortex e blade spirit?
                    grazie

PS: cmq a giudicare dal comportamento del tizio in questione contro quelli che in questo post non gli davano ragione, ho qualche dubbio anche su come ha raccontato l'accaduto.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                      Se tutti fossero buoni e gentili mi annoierei subito .
                      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Allora,adesso basta,qui c'e' troppa gente che non ha capito quello che ho scritto e che comunque mi sta facendo passare per quello che insulta o per quello che si comporta male.
                        Allora,chiariamo le cose :

1) IO NON HO INSULTATO,HO SEMPLICEMENTE RISPOSTO D'ISTINTO AD UNA SERIE,PROLUNGATA,DI INSULTI NEI MIEI CONFRONTI TIPO : "TUA MADRE E' UNA xx" "VAI A xx TE E QUELLA xx DI TUA SORELLA" ETC ETC
                        ORA IO HO RISPOSTO D'ISTINTO E SE QUALCUNO PENSA CHE IO SIA QUELLO CHE HA INSULTATO ,ALLORA FATEMI IL PIACERE DI CRESCERE.

2) IO NON HO DETTO CHE E' HARASSMENT IL FATTO DI CASTARE BLADE SPIRITS,IO HO DETTO CHE E' HARASSMENT IL FATTO DI PORSI IN MANIERA ESTREMAMENTE MALEDUCATA E NEGATIVA COME I TIZI HANNO FATTO

3) AVEVO POSTATO QUESTA DISCUSSIONE PERCHE' PENSAVO (SPERAVO) CI FOSSE GENTE INTELLIGENTE E COSTRUTTIVA,INVECE MI SONO RESO CONTO CHE QUASI TUTTI QUELLI CHE HANNO QUI RISPOSTO NON CERCANO ALTRO CHE UNA DISCUSSIONE STERILE NELLA QUALE POTER DARE DEL CXOXGIONE A QUALCUNO O DEL ROSICANTE.

Caro Abraq Ad Habra,io non mi sono assolutamente inxazzato per quanto e' successo,ne ho semplicente voluto trarre vantaggio a favore dello shard..io non rosico,non lecco il xuxo a nessuno,e se qualcuno ci vede tutto questo in quello che ho scritto,beh significa semplicemente che il suo punto di vista e' quello di una persona del genere .

Non ho assolutamente tempo ne di rispondere a gente come Abraq Ad Habra ne di qualcuno simile,se volete postare qualcosa di costruttivo fatelo,io ho dato lo spunto x farlo,se volete continuare a insultare e scannarvi a vicenda,fatelo,siete liberi.
                        Ma scusate io non ho tempo per caxxate.

E ora le risposte per Admin Gwineth :

io non ho detto che tamare qualcosa di un altro o "rubare il posto" (come i bambini fanno all'asilo) e' harassment,io ho detto (o forse non sono stato chiaro ) che e' harassment porsi in maniera maleducata e negativa e comunque intralciare in qualche modo il gioco degli altri.
                        Tengo comunque a precisare che se devo tamare un animale qualsiasi e arriva qualcuno e mia consona abitudine lasciare il posto al tale ed andare da un altra parte,in quella situazione l'animale non era x me,ecco il motivo x il quale siamo rimasti,eravamo in due,e l'animale non era per me ma per l'altro pg..spero di non dover ripetere piu' le stesse cose..

Per quanto riguarda quello che hai scritto a fine missiva
                        <
                        Al prossimo giro, i consigli sono due:
                        1- fai quei tentativi onesti e sinceri, tanto se non te lo tami alle 10 te lo tami alle 10.30, lo sai meglio di me
                        2- se pensi di voler essere tutelato, dacci gli strumenti per tutelarti, e fai page subito
                        >

A me non frega assolutamente niente di tamare,tante' che ho abbassato taming nel mio pg,quindi come puoi vedere non hai capito il senso di cio' che ho scritto.
                        Gli strumenti per essere tutelati dovreste fornirli voi,se volete essere giuridici nella maniera opportuna,ma se mettete in jail uno che insulta perche' SIETE ARRIVATI TARDI SUL POSTO
                        c'e' qualcosa che non funziona.

Commenta

Originally posted by Becks
                          Non sto certo parlando di stile di gioco. Sto parlando di educazione.

Un conto è prendere uno Spawn, un conto è mandare affanculo il prossimo e prenderlo a male parole. Se poi quest'ultima è la consuetudine, e oltretutto ad alcuni piace che sia cosi (da quanto mi hai fatto capire), è un brutto segno.

Perfettamente daccordo con te Becks..

Commenta

mah... a me non è mai capitato di essere insultato o preso a santi e madonne da nessuno...o sono particolarmente fortunato io, o siete voi che vi ponete male nei confronti degli altri... la mia esperienza mi dice che se vi comportate correttamente nei confronti del prossimo, il prossimo si comporterà bene nei vostri confronti...

Poi francamente, se anche mi insultassero poco me ne fregherebbe, probabilmente ci farei una risata su e continuerei a fare il mio gioco...

In buona sostanza: take it easy
                            ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
                            Loretta - Maga Barda [CdS]
                            Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
                            Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

Take it Easy...

...hai ragione, ma spesso hai poco da farci. Se ti danno del figlio di sultana o vedi delle targhe di Padova a manetta, anche se sei San Francesco t'incazzi un po'...

Commenta

Originally posted by Marcos
                                mah... a me non è mai capitato di essere insultato o preso a santi e madonne da nessuno...o sono particolarmente fortunato io, o siete voi che vi ponete male nei confronti degli altri... la mia esperienza mi dice che se vi comportate correttamente nei confronti del prossimo, il prossimo si comporterà bene nei vostri confronti...

Poi francamente, se anche mi insultassero poco me ne fregherebbe, probabilmente ci farei una risata su e continuerei a fare il mio gioco...

In buona sostanza: take it easy
                                Vero,verissimo,infatti non me la sono presa,ho castato i miei blade e gli ho impedito di tamare,stavo anke ridendo e scherzando con il mio compagno pg,sai quante volte capitano cose del genre e quante volte la prendi a ridere,come hai detto giustamente tu,l'unica cosa e' che i tipi a sto giro si sono posti in una maniera del tutto sbagliata,colpa mia che ho dato acqua al mulino,avrei dovuto ignorare,invece sono passato dalla parte del torto,ma sono contento,ad ogni modo se i tipi girano su felucca,hanno vita corta..

Commenta

Sto operando...
                                X