annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie A Tutti: Qui I Vostri Commenti Pls!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uAHAUHAuhAUahuaHAuh

Badoglio sei el meglio .....

Originally posted by Geonortsort II
    Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
    E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
    Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

gran bel lavoro porca paletta.
      Sono tornato, mbè?

Commenta

Da quando su uoitalia tutti al ponte di brit tra mille muri paralyze si facevano 2 tile x ora ne è passata ...

ehehe pauroso 620 pg e andavo fluidissimo..

Commenta

Sinceramente son venuto a trovarvi per il record e ad Haven ero letteralmente laggato come suo UOit dei vecchi tempi, crash compreso
          Cmq un bel lavoro, dai che prima o poi decido di tornarvi e finire quella casa in costruzione che ho nei dintorni di Luna, zona allora solitaria come piace a me ora invece è una metropoli

Commenta

ottimissimo kon heaven piena nn laggavo x nulla
            Erendor in game

Commenta

Stupendo...veramente....

Arrivare a 600 e passa pg online e nn vedere traccia di lag è davvero stupendo....mi sentivo leggero e felice....come una farfalla

I miei soldini sono finiti in buone mani

Siete grandi!

UOD RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

Originally posted by Suan
                sono contento di poter avere dato il mio piccolo aiuto
                a un così grande staff

non dico nulla per la connessione essendo che
                io viaggio su una piccola isdn
                ma credo sia un gran passo avanti quello compiuto
                leggendo i commenti degli altri

grande UOD
                avanti così
                Non prendere in giro la linea ISDN sai!!!! Non sai come ti capisco... nonostante questo giravo fluida... bhe...a parte a Haven...

Comunque, a parte tutto....

BELLA LI' !!!!!

Complimentoni a tutti... :*

Commenta

1) Complimenti per la scelta della configurazione hardware del nuovo server (lavoro e studio nell'informatica da 6 anni).
                  2) Complimenti per la tanta banda messa a disposizione (so quanto cacchio costa sta benedetta banda in Italia)
                  3) Complimenti anche per aver estratto me tra i 5 vincitori del premium account

Ciao bbelli!!!

66025597

Commenta

Complimentoni..

ASD adesso si gioca davvero bene.. save cortissimi..
                    Complimentoni
                    ..come si fa a sapere chi è stato estratto ??

Commenta

Ho non so come l'impressione che questo mega-upgrade hardware possa preannunciare l'apertura al popolo straniero.

Complimenti Staff.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Re: Grazie A Tutti: Qui I Vostri Commenti Pls!!!

Originally posted by ALPHABiT
                        Grazie DAVVERO a tutti per la partecipazione al TEST che ovviamente ci ha anche permesso di superare il record di tutti i tempi di uno shard NU.

Ahahahaha

Io mi ricordo quando a fare la beta eravamo 7-8 pg sputati alla sera... Alucard... Aekold.. Farkas... e pochi altri...

Oppure quando eravamo 5-6 pg a Bucca.. arrivasti tu e summonasti per sbaglio il True Harrower... Lol

6-7 pg ai tempi... 600 e passa ora... zio lol

Commenta

complimentoni a tutti

Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore

Commenta

Originally posted by Bellisario
                            oltre i 550 pg sono crashato ben 3 volte ed almeno ad haven era ingiocabile, boh a sentire gli altri , ma che ero su altra shard??
                            che pc hai?
                            che connessione hai?
                            Sono tornato, mbè?

Commenta

Direi che è andato tutto benissimo, complimentoni a tutti.
                              Personalmente noto un certo livello di Lag solo a Luna ed Haven... ma pur avendo una buona connessione ho un PC da trogloditi, per cui temo che sia normale.
                              Ho inoltre visto nelle news l'annuncio di Kaldhun ed Hexodus... che dire... bravissimi!
                              ...e quindi fra un pò si comincia tutti a parlare anche in inglese? Ma non pretendete inglese antico, eh???

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                              more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

a haven non laggava
                                se laggavate/scattavate è colpa del vostro pc carretta o del vostro modem coi criceti zoppi

p.s. mortacci vostra ho perso skull di doom e pure le 1000 bone causa crash ... non potevate smanettare dopo un altro save ?
                                vabbe che conoscendolo c'era alphabit che floddava ogni 0.1 sec per vedere numero di client on ed era impossibile fermarlo....

cmq. complimenti (credo i primi che facio a gn in 4/5anni)

Commenta

Sto operando...
                                X