Originally posted by Geonortsort II Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
Seba u have to go or SL or Minax !!!
Sinceramente son venuto a trovarvi per il record e ad Haven ero letteralmente laggato come suo UOit dei vecchi tempi, crash compreso
Cmq un bel lavoro, dai che prima o poi decido di tornarvi e finire quella casa in costruzione che ho nei dintorni di Luna, zona allora solitaria come piace a me ora invece è una metropoli
Originally posted by Suan sono contento di poter avere dato il mio piccolo aiuto
a un così grande staff
non dico nulla per la connessione essendo che
io viaggio su una piccola isdn
ma credo sia un gran passo avanti quello compiuto
leggendo i commenti degli altri
grande UOD
avanti così
Non prendere in giro la linea ISDN sai!!!! Non sai come ti capisco... nonostante questo giravo fluida... bhe...a parte a Haven...
1) Complimenti per la scelta della configurazione hardware del nuovo server (lavoro e studio nell'informatica da 6 anni).
2) Complimenti per la tanta banda messa a disposizione (so quanto cacchio costa sta benedetta banda in Italia)
3) Complimenti anche per aver estratto me tra i 5 vincitori del premium account
Originally posted by ALPHABiT Grazie DAVVERO a tutti per la partecipazione al TEST che ovviamente ci ha anche permesso di superare il record di tutti i tempi di uno shard NU.
Ahahahaha
Io mi ricordo quando a fare la beta eravamo 7-8 pg sputati alla sera... Alucard... Aekold.. Farkas... e pochi altri...
Oppure quando eravamo 5-6 pg a Bucca.. arrivasti tu e summonasti per sbaglio il True Harrower... Lol
Originally posted by Bellisario oltre i 550 pg sono crashato ben 3 volte ed almeno ad haven era ingiocabile, boh a sentire gli altri , ma che ero su altra shard??
Direi che è andato tutto benissimo, complimentoni a tutti.
Personalmente noto un certo livello di Lag solo a Luna ed Haven... ma pur avendo una buona connessione ho un PC da trogloditi, per cui temo che sia normale.
Ho inoltre visto nelle news l'annuncio di Kaldhun ed Hexodus... che dire... bravissimi!
...e quindi fra un pò si comincia tutti a parlare anche in inglese? Ma non pretendete inglese antico, eh???
The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
more; yes; umount; sleep
a haven non laggava
se laggavate/scattavate è colpa del vostro pc carretta o del vostro modem coi criceti zoppi
p.s. mortacci vostra ho perso skull di doom e pure le 1000 bone causa crash ... non potevate smanettare dopo un altro save ?
vabbe che conoscendolo c'era alphabit che floddava ogni 0.1 sec per vedere numero di client on ed era impossibile fermarlo....
cmq. complimenti (credo i primi che facio a gn in 4/5anni)
Commenta