annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scene da un matrimonio: Lotonero e Bragi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scene da un matrimonio: Lotonero e Bragi

    Oggi lo staff ha partecipato numeroso al matrimonio "lampo" di Lotonero e Bragi, che in poche ore hanno deciso di convolare a nozze!

    Ecco qui Splash che accompagna la sposa all'altare, dopo aver provato a dissuaderla:


  • #2
    il luogo era pieno di piante e cosi' qualcuno di noi ha avuto forti problemi allergici... o forse era allergia ai matrimoni...

    Commenta


    • #3
      gli sposi comunque, al di la' delle prime incertezze, erano proprio convinti, soprattutto la sposa!

      (in basso a sinistra potete notare che anche Shadow dava segni di forte allergia)

      Commenta


      • #4
        continuano i malanni...

        Commenta


        • #5
          abbiamo avuto un notevole momento di panico quando lo sposo ha mostrato la mano... e aveva gia' un altro anello!!! La sposa e' quasi svenuta, qualcuno ha gridato alla bigamia, Lotonero mi ha chiesto se poteva annullare le nozze... poi, quando Bragi dopo lunghi minuti e' riuscito a togliere l'anello e a far addormentare gli ospiti, tutto e' ripreso come doveva

          Commenta


          • #6
            Auguri

            Auguri al mio grande amico Bragi, foriero di avventure senza senso e morti ignomigniose
            Il WE lungo in Croazia, mi sta tenendo lontano proprio durante sti giorni.
            ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

            Leavin' UOD

            Commenta


            • #7
              comunque, alla fine ce l'abbiamo fatta

              Commenta


              • #8
                vi evito la scena di shadow che chiede il diritto alla prima nozze e lo sposo che sottovoce chiede soldi in cambio...

                Commenta


                • #9
                  UOD provoca troppe allergie ^_^

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X