bitico, bellissimo, fantastico praticamente ci stò
come scudiero ovviamente
ICQ: 131833716 Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
che sei il solito Lamer...
il solito Niubbo...
il solito....
che spamma Guards...
dove c'è F&F c'è casa INSIDE
Ho detto che è da testare, io penso che un mage possa segare di tutto gia cosi senza grosse complicazioni. Il punto è che cambiano gli spell da usare ed il modo di usarli. Cmq come ho detto si può vedere di cambiare se la cosa nn va bene.
Ah volevo pero chiarire che è normale che alcuni siano avvantaggiati altri svantaggiati, sta a voi poi trovare un modo per ribilanciare la cosa.
Si potrebbe anche permettere l'arma SC e invece stabilire lo scudo No SC ma entrambi mi pare esagerato, a quel punto i mage diventano esageratamente tosti. (considera che i war nn hanno armi SSI o HCI etc...)
Ah una cosa che nel duel nn è stata inserita è archery, Semplicemente per gli arceri essi se hanno tra le armi che portan in arena una da tiro posson portare 20 dardi/frecce per round.
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Niente armi avvelenate? ma non è giusto..intendo..per un mago, può anche andare bene, ha già di suo le magie, ma per un pg, che fa della sua forza il poisoning, è insensato non usarla..è come è come chiedere ad un necromante di non usare strangle..^^
cmq ci posso stare..vedrò di eliminarvi anche senza veleno^^
aspetta ci sta una cosa che forse nn ti è chiara, il veleno è negato nel torneo " Giostra dei cavalieri" per il semplice fatto che fa danno continuato fino alla cura e non ci si può curare nella giostra. La Giostra dei Cavaliere è creata principalmente per essere giokata da cavalieri non da maghi, necromanti, paladini e archery (infatti nn si posso avere reagenti e l'unica cura utilizzabile è una pozione di Cure ferite gravi che riduce pero i punti dello scontro se usata). Logicamente pero non si esclude a nessuno di poter partecipare se è in grado di battersi senza incantesimi.
Nel duello il Veleno è normalmente concesso.
Inoltre ho riflettuto un po meglio sul duello, credo che ai maghi si possa lasciar usare Armi e scudi SC, a patto che non abbiano altri tipi di bonus.
nel caso un pg nn abboia una buona resistenza al fisico è fottuto cmq si tratta di tecnica, e poi per l'appunto se al primo round si nota che l'avversario fa molto male per il veleno nulla vieta anche a voi di passare ad un arma con veleno e a cambiare lo scudo per prendere uno con maggior protezione al venom. I poisoner esistono per questo. Al max se si vede che la cosa è troppo sgravante si potra in futuro dopo qualche test eliminare il deadly.
Parli della Giostra dei cavalieri? Beh li contano molto le skill. Purtroppo la fortuna ci sta sempre. Ma cmq il gioko è molto
tattiko, devi scegliere le armi giuste al momento giusto regolarti con la vita ed il mana per combinare gli attacchi e
percepire le debolezze e i punti di forza dell'avversario per scegliere ad esempio il materiale dell'arma o il tipo di colpo
da effettuare.
Come al solito la fortuna centra sempre, è un gioko che sfrutta il random nn ci si può far nulla.
Secondo me se dovrebbero trova diciamo 4 pg per provare un primo torneo di "test" e vedere come si va, al max l'arbitro lo fo
io e fornisco io gli items ad entrambi i contendenti. pero dovrebbero essere persone di cui ci si può fidare e che nn voglion
esser vincitori ad ogni costo anche barando (nn posso controlla i backpack io ), dopotutto è solo na prova.
Ah cmq sto scrivendo altri scenari per fornire ad ogni classe almeno 3 prove dove ci si può cimentare senza problemi.
Le classi che tengo in considerazione sono l'Arcere, Il guerriero, Il mago, Il Necromante e il Paladino.Siccome esistono
template molto differenti dove le classi si confondono tra loro un pg potrebbe essere in grado di partecipare anche a tutte le
contese, ma certamente in alcune di esse sarà meno abile di altri giocatori. Gli altri scenari sono:
Torneo di Tiro Con l'Arco
"Che si tratti dell'Ordine della Freccia Argentea, i difensori di Vesper o dei briganti Del Dardo Nero, Le assassine di Umbra,
in tutto il mondo conosciuto intere schiere si addestrano all'uso dell'arco o della balestra. Si dice che alcuni campioni
siano in grado di colpire colpire il loro bersaglio con una precisione eccezzionale, da qualsiasi distanza. I Migliori
campioni del regno si sfideranno per la conquista del titolo di miglior Arcere di Sosaria. Sarà una contesa spettacolare..."
Duello degli Stregoni
"Gli antichi elementi si fondono con la luce e l'oscurità, nati dall'animo degli uomini. L'oscurità corrompe gli elementi
originari permettendo agli stregoni oscuri, i cosidetti negromanti, di maneggiare gli elementi principali in una forma
trasmutata dall'odio e dal terrore, e di infondere il dolore delle anime in pena nei loro incantesimi malvagi. Dall'altro lato
i paladini seguaci della luce possiedono la fede necessaria a sfrutare l'energia magica che li circonda per riunire tutti gli
elementi in una nuova energia indefinita che i patriarchi chiamano semplicemente "Luce della fede". Negromanti e paladini sono
in guerra aperta, ma dall'alto della loro saggezza gli stregoni osservano queste due sfere in contesa deridendo il loro misero
potere. Gli elementi puri sono più difficili da padroneggiare, non c'è dubbio, ma il loro potere è senza paragoni. I più
grandi stregoni si contendono il titolo di Maestro degli Elementi, il maggior esponente delle scuole di magia. Sarai forse tu
il prossimo Maestro degli Elementi, dedito a mantenere l'equilibrio tra le due nuove forze contendenti?"
Il re della collina
"Sin dal Principio la guerra è stata combattuta da uomini contro uomini. la guerra marcia di pari passo con l'evoluzione della
nostra specie. I Migliori strateghi di battaglia si affrontano in campo aperto in uno scontro Tutti Contro Tutti ricco di
colpi di scena, alleanze sul campo e tradimenti. Dovrai guardarti le spalle e colpire quelle del tuo compagno a tradimento se
vorrai vincere la contesa e divenire il "Re della Collina". Se vincerai la battaglia sarai considerato il Miglior stratega e
generale di Sosaria, se perderai la contesa resterai tra i ranghi e il tuo nome sarà presto dimenticato... "
La cava delle Bestie (Special Solo Tamer o Evocatori Maghi)
" Gli occhi rossi della belva squadravano l'oscuro destriero, ma egli non mostrava timore. Qundo la belvasi lanciò all'assalto
una bianca, gigantesca sagoma piombò dall'alto della cava ghermendo tra i suoi artigli la bestia di fuoco. Ma l'antico druido
approfittò di quel momento per richiamare a se KHELMANFHENELOR il potente drago degli abissi, che assunta forma materiale
iniziò un terribile duello contro l'incubo oscuro.
Ma l'evocatore aveva ancora un asso nella manica..."
La disfida degli Avventurieri
"3... E' sempre stato il numero decisivo, il simbolo della perfezione. Preparatevi ad una sfida senza precedenti. 3 Diversi stili di battaglia, 3 Amici per la pelle, 3 avventurieri pieni di esperienza. Da tempo i Gruppi di Avventurieri più famosi si danno battaglia in una sfida senza esclusione di colpi. Solo il gruppo più affiatato, organizzato e vario potrà avere la meglio. Combinate le vostre tecniche con i compagni, sincronizzate il gioco di squadra negli scontri 3 contro 3 per scalare la classifica e raggiungere la vittoria.Il vostro gruppo sarà degno di essere ricordato dalle generazioni future?"
L'Ultima Resistenza (Special anche Pvm)
"Un gruppo affiatato di compagni lotta per la propria sopravvivenza, un esercito di avversari e mostri famelici cerca di stroncarli in un crescendo di frenesia e terrore. L'adrenalina sarà a mille in questa epica battaglia per la sopravvivenza, l'obiettivo è resistere il più possibile ai continui assalti, per totalizzare più punti torneo e aggiudicarsi la vittoria. Sarete degni del titolo di Cavalieri del Reame?"
LA DISFIDA DEGLI AVVENTURIERI
"3... E' sempre stato il numero decisivo, il simbolo della perfezione. Preparatevi ad una sfida senza precedenti. 3 Diversi stili di battaglia, 3 Amici per la pelle, 3 avventurieri pieni di esperienza. Da tempo i Gruppi di Avventurieri più famosi si danno battaglia in una sfida senza esclusione di colpi. Solo il gruppo più affiatato, organizzato e vario potrà avere la meglio. Combinate le vostre tecniche con i compagni, sincronizzate il gioco di squadra negli scontri 3 contro 3 per scalare la classifica e raggiungere la vittoria.Il vostro gruppo sarà degno di essere ricordato dalle generazioni future?"
Creazione del torneo: Si prendono le iscrizioni al torneo delle varie squadre annotando la loro composizione, classe e nome dei vari pg.In questo specifico caso l'iscrizione al torneo ha un Costo maggiore che la squadra dovrà pagare, gli accordi tra come ripartire il costo di partecipazione e l'eventuale premio spettano alla squadra e l'organizzatore ne resta all'oscuro. Si piazzano i premi per il primo secondo e terzo posto a seconda del budget.
Partecipanti per Scontro: Lo scontro si svolge in 3 contro 3. Ogni squadra deve essere composta da 3 elementi che formano Party insieme e possono usare teamspeak e map se desiderano per tenersi in contatto ed organizzarsi.Esistono delle restrizioni pero alla creazione del gruppo. In campo può scendere un solo giocatore per squadra che utilizzi la skill magery, uno solo che utilizzi necromancy ed uno solo che utilizzi chivalry. Ciò non preclude l'inserimento nella squadra di, ad esempio, 2 giocatori necro war, ma al momento di scender ein campo uno solo dei due giokatori potrà portare i reagenti da necromante mentre l'altro potrà utilizzare solo le sue skill combattive. Nel caso ad esempio di due maghi necro nel gruppo ad si dovrà dichiarare quale dei due userà la skill da mago e quale dei due quella da necro. Nessuno dei due potrà pero sfruttare entrambe le skill. Se però la squadra è composta da un mago necro, un paladino ed un guerriero, ad esempio, il mago necro può sfruttare entrambe le skill poiche nn ci sono altri giokatori della sua squadra che sfruttino tali skill.
In breve la regola da seguire è la seguente:
Al momento di scendere in campo bisogna dichiarare all'arbitro come sarà gestita la propria squadra. Bisognerà designare al massimo un giokatore che sfruti la skill magery, un giokatore che sfrutti necromancy ed un giokatore che sfrutti Chivalry. I giokatori che possiedono tale skill ma che nn sono stati designati per l'uso della stessa scendono NON POSSONO utilizzare le capacità di quella skill.
Un mago necro può comunque curarsi con spirit speack anche se è stato designato solo come mago, perche la skill che non può usare è Necromancy, non spirit speack.
Questa regola permette di creare party con i propri amici qualunque sia il loro template, ma spinge i giokatori a trovare compagni di battaglia con molto vari e a creare un gruppo in cui ognuno copra le debolezze dell'altro.
Durata dello Scontro: Lo scontro termina dopo un singolo Round di 2 Minuti oppure nel momento in cui anche l'ultimo membro del gruppo nemico è stato abbattuto. Un assistente dell'arbitro terrà d'occhio il tempo di gioko e chiamerà il timeout allo scadere del secondo minuto.
Equipaggiamento: I contendenti sono equipaggiati con due armi a loro scelta, uno scudo a loro scelta ed una corazza. Essi
possono inoltre portare fino a 40 reagenti per tipo da mago e 20 reagenti per tipo da necromante. Ogni squadra deve indossare una specifica divisa a propria scelta e deve possedere una seconda divisa nel caso in cui entrambe le squadre abbiano una divisa troppo simile, che si potrebbe confondere. I combattenti che possiedono la skill magery possono inoltre duellare con al massimo 8 punti di oggetti speciali, quelli che hanno solo la skill necromancy o spirit speak al massimo possono portare 12 punti di oggetti speciali e quelli con la skill chivalry posson portarne 20. I guerrieri che non possiedono alcuna delle skill sopracitate possono portare 32 punti di oggetti speciali.
Tutti gli equipaggiamenti non devono essere runici, non è consentito l'uso di anelli o bracciali ed i giokatori non possono scambiarsi oggetti tra loro ne durante l'acquisto ne durante lo scontro vero e proprio, ne lotare i cadaveri per acquisire oggetti.E' consentito l'utilizzo di scudi ed armi "Spell Channeling", a pato che non possiedano altri bonus.
Per Oggetti speciali si intendono:
Bende : occupano una scelta Oggetto speciale
Pozioni Leggere e medie: Occupano una scelta oggetti speciali
Pozioni Greather: Occupano 2 scelte oggetti speciali.
Svolgimento: Le due squadre si schierano su due lati opposti dell'arena delle dimensioni di 8 tile per 8. Possono schierarsi in qualsiasi formazione purchè si resti sulla linea di tile che delimita il proprio lato. Al via dell'arbitro inizia lo scontro. I pg di ogni squadra devono combinarsi per abbattere più avversari possibili cercando di eliminare l'intera squadra avversaria entro il termine dell'incontro.
Condizioni di vittoria: Le squadre guadagnano punti torneo abbattendo avversari delle squadre averse. Essi guadagnano un punto di bonus se riescono a massacrare l'intera squadra nemica entro il termine del tempo di gioko.
Termine del Torneo
Ogni squadra deve effettuare almeno 3 scontri (dippiù se si ha a disposizione più tempo per il torneo).
All'esito di ogni scontro Ottiene Dei Punti Torneo nella categoria AVVENTURIERI.
Per ogni membro della squadra nemica abbattuto: 1 Punto Torneo
Per Aver massacrato l'intera squadra avversaria entro il tempo limite: 1 Punto Torneo
Se al termine del TimeOut si è in superiorità numerica rispetto alla squadra nemica: 1 Punto Torneo
Se nessun membro delle due squadre è stato abbattuto entro il termine dello scontro entrambe le squadre prendono 1 Punto Torneo.
Il torneo può anche svolgersi in diversi giorni ed al termine dello stesso si stila una classifica del torneo e si assegnano i vari posti.
I Componenti della Squadra che Vince la Disfida degli Avventurieri guadagnano 1 punto Campione del Reame. Chi possiede più punti Campione del Reame in questa categoria si considera il Più Abile Avventuriero di sosaria. Si posson conquistare e sommare altri punti Campione del Reame vincendo altri tipi di gare.
se nel tuo gruppo non vi sono altri che sfruttano skill Necro o Magery puoi usarle anche entrambe.
Ad esempio il tuo gruppo in questo caso potrebbe comprende un paladino ed un gueriero oppure un guerriero ed un arcere ecc ecc.
Ma se ad esempio un altro membro del tuo gruppo ha anche lui necromancy dovrete accordarvi su chi di voi potra usarla.
Ad esempio nel gruppo che avete formato ci sta un Necro Arciere, un paladino guerriero ed il tuo Mago Necromante. in questo caso il paladino può usare tutte le sue abilità normalmente ma invece uno tra il necro archer ed il mago necro dovrà rinunciare ad utilizzare necromancy per la durata dello scontro.
Cerco gente disposta ad aiutarmi a provare le tre gare di cui sopra, vista l'impossibilità di aiuto da parte dei gm cerco gente affidabile. Inoltre alcuni punti potrebbero essere cambiati per necesità (nella sfida dei cavalieri nn si han lance UBWS ad esempio, ma ci si adegua in un altro modo)...
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