annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda e aiuto grazie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda e aiuto grazie

    Ciao a tutti e un po di settimane che sto girando per scegliere una gilda decente, purtroppo aime' sto notando na marea di gilde ma nessuna che fa al caso mio.
    Sto cercando una gilda (seria non di qeulle dove ci son 2 gatti che per di piu' ognuno si fa gli affari suoi)in cui si faccia pvm a nastro si facciano uscite assieme e che organizzano uscite a champion settimanalmente.Cerco una gilda che non stia li a guardare la classe o il valore skill che uno ha del pg (in certe gilde prendono solo certe classi perche secondo loro solo il bardo qui puo' fare pvm a champion , secondo la loro idea un mago a champion non serve perche' muore [come se loro non muoiono].In un altro mio stesso post mi han consigliato 3 gilde che a sentire la gente era cio che cercavo (non meto i nomi delle gilde per non creare polemiche)o fatto l'apprendistato in ste gilde provandole qualche settimana ognuna ma aime' e stata na delusione assurda, partendo che la gente collegata era quasi nulla oltretutto le persone che c'erano erano del tipo ognuno si fa il giocosuo non parlo manco se mi spari , quando entro manco saluto cosi' nessuno mi rompe le scatole mentre che aspetto i miei amichetti e faccio qualcosa con loro solo.Bho non so piu' che fare ma e una delusione, per favore ariconsigliatemi delle gilde che facciano attivamente pvm in gruppo grazie a tutti anticipatamente
    Ultima modifica di ArKPiko; 02-06-2004, 09:23.

  • #2
    se hai un buon pg da pvm gildalo nei DH
    .."And thus I clothe my naked villainy
    With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
    And seem a saint, when most I play the devil."..

    Commenta


    • #3
      Perchè dovresti interessare ad una gilda ?

      Mi spiego, come disse qualcuno in altra situazione, non pensare a ciò che una gilda può fare per te, ma cosa tu puoi fare per lei.
      Ecco vedrai che se segui questo principio troverai quello che cerchi.

      La mia gilda è molto molto restia a nuovi acquisti, questo perchè occorre una determinazione nella collaborazione tra membri che solo ristretti gurppi di persone possono dare e avere.
      Per ristretto gruppo di persone intendo i membri necessari ad affrontare un qualsiasi champ.

      Originally posted by Evil Bart
      igramul è proprio un ragazzo yeah

      Commenta


      • #4
        vieni nei rebels , siamo un buon numero connessi di giorno e tantissimi la sera anche a tarda notte !

        Commenta


        • #5
          Potenza del Vino!

          Tutte le info le trovi qui: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=178270

          Fatti sentire

          66025597

          Commenta

          Sto operando...
          X