annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo alla concorrenza...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Inizia a giocare su uodreams, intendo dire, IN GAME... se ti piacerà continuerai a star qui e sarai felice di aver fatto questa scelta, se non ti piacerà sarai libero di tornare su quello shard là.
    Fare post sul forum senza giocare mi sembra un comportamento davvero triste.
    Da quando in qua stare su un forum senza giocare e' triste?
    Io posso leggere tutti i forum che voglio... non sono obbligato a giocare per leggere i forum...

E comunque le ragioni del perche' non ho ancora giocato su questo shard le ho gia' spiegate... le hai lette o dopo i primi replay ti sei stufato? Adesso devo per forza giocare per leggere o scrivere quello che penso su un forum dove mi sono regolarmente iscritto?

Commenta

come ti ho detto, Balda... stiamo a due passi uno dall'altro, se vuoi il cd te lo do anche domani cosi' non devi scaricare niente

Commenta

Originally posted by Baldassarre

Da quando in qua stare su un forum senza giocare e' triste?
        Io posso leggere tutti i forum che voglio... non sono obbligato a giocare per leggere i forum...

E comunque le ragioni del perche' non ho ancora giocato su questo shard le ho gia' spiegate... le hai lette o dopo i primi replay ti sei stufato? Adesso devo per forza giocare per leggere o scrivere quello che penso su un forum dove mi sono regolarmente iscritto?
        "Discussioni Generali"

"Tutto quello di cui vuoi parlare riguardo a Ultima Online Dream"

1) Qui si parla di Ultima Online Dream e della sua community

2) Hai detto che non hai UO:AOS, mi risulta che si può giocare anche con UO:Rennaisance (io ci giocavo i primi tempi)

Ciao

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
          come ti ho detto, Balda... stiamo a due passi uno dall'altro, se vuoi il cd te lo do anche domani cosi' non devi scaricare niente
          come volevasi dimostrare.

Firma irregolare

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb
            come volevasi dimostrare.
            Scusa, ma adesso deve dirmelo qualcun'altro quando posso o non posso, quando ho tempo, quando non ho tempo di installare un gioco?

E comunque il punto rimane... io mi sono iscritto regolarmente quindi se voglio posto!

Grazie , ma il cd me lo puo' dare anche Erek se e' per questo...
            se non me lo ha ancora portato e io non sono andato a prenderlo e' che giocare ad UO non e' la mia priorita'... sono stato fermo un anno... non mi cambia stare fermo un anno e un mese!

In soldoni:

Ho altro da fare -> Non Installo UO -> NOn gioco ad UO
            Almeno leggere e postare sul forum posso farlo oppure e' vietato a tutti i non giocanti?

Ps: qua si sta andando fuori tema... le ragioni del perche' e percome non gioco non sono rilevanti ai fini della discussione.

Commenta

Hai detto che non hai UO:AOS, mi risulta che si può giocare anche con UO:Rennaisance (io ci giocavo i primi tempi)
              [/B]
              Con renaissance anche se l'ho patchata...

1) vedo due mondi invece che tre di cui due li ho gia' visti e se proprio devo giocare non ho interesse a giocare dove sono stato per due anni

2) gli animali/mostri nuovi non li vedo

Piuttosto che giocare cosi' non gioco e aspetto di installare la nuova versione... che come ho detto non e' la mia priorita'.

Commenta

In soldoni:

Ho altro da fare -> Non Installo UO -> NOn gioco ad UO
                Almeno leggere e postare sul forum posso farlo oppure e' vietato a tutti i non giocanti?
                Visto che qui si discute di UoDreams, mi sembra un po' difficile che non avendo giocato qui e non avendo intenzione ancora di giocarci, tu possa avere opinioni in merito.

Se vuoi ti consiglio un po' di forum in giro per internet dove si può spammare in libertà.

ciao

Firma irregolare

Commenta

Con renaissance anche se l'ho patchata...

1) vedo due mondi invece che tre di cui due li ho gia' visti e se proprio devo giocare non ho interesse a giocare dove sono stato per due anni

2) gli animali/mostri nuovi non li vedo

Piuttosto che giocare cosi' non gioco e aspetto di installare la nuova versione... che come ho detto non e' la mia priorita'.
                  1) E l'unico motivo per giocare qui sarebbe per vedere gli altri due mondi? Guarda che UoDreams è molto di più che un paio di semplici mappe aggiuntive.

2) Si vedono con altre grafiche. Se non ricordo male ad esempio il beetle lo si vede con un llama violetto.

Firma irregolare

Commenta

Il thread è del tutto uscito di tema. Per quanto mi riguarda le risposte alle mie domande sono arrivate, non sono quello che speravo, ma sono arrivate.
                    Probabilmente vedremo il mondo il maniera diversa e visto che normalemente non cerco di imporre la mia idea a casa mia men che meno lo faccio a casa degli altri. Resta che personalmente conoscere tutti questi retroscena, tutte queste guerre tra persone che a detta loro fanno quello che fanno per passione mi lascia molta tristezza e mi fa perdere un po' della passione che avevo per questo shard.

Una cosa, leggermente off-topic, voglio però dirla. Ognuno al suo carattere ed è giusto che lo segua, però posizioni di potere e di prestigio portato tanti onori quanti oneri. Se a fianco al proprio nick c'è scritto GN Administrator penso sia richiesta un po' di calma e un po' di garbo soprattutto nei confronti di chi ha espresso le proprie idee in maniera pacata. Per pretendere che il proprio forum e il proprio shard siano popolati da persone che utilizzano maniere educate bisogna che siano i "capi" i primi a dare il buon esempio.
                    602777577

Commenta

Fruzzo, ho risposto alle domande e direi che lo hanno fatto anche gli altri

se credete, chiudo il thread

Commenta

Per me va bene (te l'ho anche scritto su icq, anzi se puoi leggi il mess). Il thread ha finito di essere utile.
                        602777577

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb
                          Visto che qui si discute di UoDreams, mi sembra un po' difficile che non avendo giocato qui e non avendo intenzione ancora di giocarci, tu possa avere opinioni in merito.
                          Dunque sappi che
                          1) ho letto tutto il sito (anche se ho dimenticato buona parte asd)
                          2) ho parlato con il creatore dello shard in merito alla questione arredamento
                          3) ho parlato con altri giocatori DI PERSONA ad un picnic giorni fa
                          4) ho parlato con icq con altri giocatori di questo shard
                          5) sono stato su altri shard
                          6) ho loggato 3/4 volte per fare delle prove di "ambientamento" in game nei giorni scorsi

quindi ho tutti gli elementi per essermi fatto la famosa "prima impressione" dal punto di vista delle possibilita' di gioco.
                          Anzi potrei farti un elenco delle cose che mi piacciono e che non mi piacciono e/o non mi piacciono...
                          queste non sono opinioni per te? A casa mia si.
                          Che poi magari giocando di piu' possa cambiare idea questo e' tutto un altro paio di maniche.

1) E l'unico motivo per giocare qui sarebbe per vedere gli altri due mondi?
                          Senti un po' tu... ma sei qui per sindacare sui miei gusti e il mio modo di divertirmi oppure cosa?

2) Si vedono con altre grafiche. Se non ricordo male ad esempio il beetle lo si vede con un llama violetto.
                          Appunto... io vengo su uno shard per poi giocare con le vecchie animazioni con colori "sballati"? No grazie... preferisco rimandare.

Se vuoi ti consiglio un po' di forum in giro per internet dove si può spammare in libertà.
                          1) ma a te piace dire agli altri cosa devono fare o come devono divertirsi nel loro tempo libero?

2) A parte il fatto che qua si spamma alla grande nella sezione apposita... potrei sbagliarmi... questa frecciatina in questo thread dove si parla d'altro mi da tanto l'aria da "presa per il culo"... un "te la potevi risparmiare" ci sta tutto...

D'ora in avanti non ti rispondero' su questo thread visto che e' proibito fare post offtopic... e qua abbiamo gia' sforato... quindi se vuoi ribattere sei pregato di farlo sul mio icq: 154277431.

Admin Gwineth chiudi pure tanto quello che volevo sapere ora lo so.

Commenta

Sto operando...
                          X