annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo alla concorrenza...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alpha, come si dice qui a bologna... sei sempre un fiume in piena eh?

Balda, possiamo avere la tua versione in proposito? Ossia, te la senti di accettare la mia proposta? Loghi di tutti e due gli shard e filmati anche per questi giocatori oltre che per gli altri?

Commenta

Alphabit ha scritto
      Voi non fate pubblicitą alla concorrenza e verrebte pubblicati anche qui. Discorso finito.
      Fino a quando il vostro sito si chaimerą ***** VIDEO GALLERY con tanto di logo e link, ciaociao. Qaundo di chiamerą UO VIDEO GALLERY con i logo ed i link di + SHARDS (compreso il nostro) sarą il benvenuto. STOP DISCUSSIONE.
      Questo non e' un problema di semplice concorrenza, perche' se cosi' fosse verrebbero censurati tutti i nomi degli shard che non stanno su GN.

Invece cosi' non e': Zulu Hotel Italia, Midgard, Arcadia, New Hera Revolution, Faerun's Legends, neXus, Enigma UO Shard, Lothlorien, Dominium Shard Italia, Ultimo Cavaliere, Terra di Mezzo (TDM)
      L'unico censurato e': *****

Quindi checche' se ne dica il problema e' solo la parola di 5 lettere V3nus

Delle diatribe tra shard non mi frega niente e non ne voglio sapere... le ritengo infantili e inutili visto che i giocatori sanno benissimo quali sono gli shard in giro.

Se mi devo mettere nei vostri panni e ragionare in termini di publicita' allora dico:
      se io mettessi UODreams sul mio sito e qui si continuasse a censurare la parola V3nus allora la cosa non sarebbe giusta in quanto voi sfruttereste il mio lavoro e il mio passato su quello shard per i vostri comodi.

Vogliamo veramente far parcondicio?

Proposta: io metto il logo di UODreams, o di un qualunque shard, sul mio sito di video, se su quello shard non verranno fatte censure automatiche sul forum contro altri shard.
      (buon senso permettendo)

Questa sara' la condizione necessaria per avere il logo sul mio sito.

Sempre ragionando in termini di questa "fantomatica publicita'" avreste solo da guadagnarci... voi e chiunque voglia mettere il logo sul mio sito... visto che e' molto frequentato.

- o - o - o - o - o -

Alphabit mi ha accusato di non voler rendere il mio sito aperto a tutti... di essere un sito satellite... ebbe sappi che io 3 mesi fa ho rifiutato di includere il mio sito in quello di V3nus proprio per garantirmi la piena autonomia per fare quello che voglio.

1) io sono disponibilissimo ad aggiungere loghi... ma solamente alle condizioni gia' menzionate

2) se non l'ho fatto e' perche nessuno di altri shard me l'ha chiesto e nessuno tranne Voi aveva posto il problema di publicita' per me inesistente

Il sito si chiama Baldassarre & Erekose Productions

Non si chiama "V3nus video gallery"... quella e' solo una sezione proprio come link, members... se avessi fatto il video per lo shard Terra di Mezzo che avevo in mente avrei creato la sezione apposita... ma alla fine non se ne e' fatto niente.

[EDIT ....]

Commenta

ok, grazie per la risposta, Balda

io ora devo andare a pranzo e quindi richiudo il thread per "preservarlo", come stanotte

quando torno vedo di capire come č la situazione

Commenta

Proposta: io metto il logo di UODreams, o di un qualunque shard, sul mio sito di video, se su quello shard non verranno fatte censure automatiche sul forum contro altri shard.
          (buon senso permettendo)

Questa sara' la condizione necessaria per avere il logo sul mio sito.
          Beh... Contento che tu abbia cambiato radicalmente idea rispetto a quanto da te comunicatomi in ICQ.
          Sono dell'avviso che se "sdoganerai" il tuo sito non solo non avrai censure in giro, ma potrsti avere anche TANTO supporto.

PS: Io credo ancora nella tua buona fede, altrimenti non avresti + account, credimi. Ma si puņ errare anche in modo non proprio cosciente come ho scritto sopra. Cmq, penso la questione sia alla conclusione.

Commenta

allora... cerco di tirare le fila su un paio di cose, visto che ho avuto in mano tutto quello che posso:

questione chiusura dei thread comparativi

la chiusura ci e' stata chiesta espressamente dagli admin degli altri shard. Faccio un quote dal forum di Ligu e di UOShards:
            Midgard - Blacksheep
            Se cmq č vero che sul forum di UODreams ci sono post che offendono il lavoro di un'altro shard e nessuno degli admin o moderatori del forum provvede a chiudere o deletare i post č veramente un comportamento idiota..
            V3nus - Dantill
            Su V3nus, se MAI QUALCUNO SI PERMETTESSE DI PARLARE DI UN ALTRO SHARD viene immediatamente censurato............. o deletato
            NHR - Isabel
            Non si č mai visto che sui forum di NHR fossero possibili thread del genere, ma non č MAI esistito al mondo, nemmeno che qualcuno avesse la possibilitą di fare spal deliberato del suo shard di provenienza, ma PROPRIO MAI. E' una questione di ETICA.
            Dragonlance - Shaka
            Hai perfettamente ragione. Quando capita (molto raro) sul forum di DRL che anche solo compaia il nome (sia esso nel bene che nel male) di un altro shard io punisco ad alzo zero.

Commenta

beh ma piu che giusto che se uno venga a farti paragoni sul tuo forum con altri server mettendo in cattiva luce il tuo sia una cosa bastarda e che sia spotting per lo shard concorrente, ma cmq non e vero che scrivere il nome di uno shard sia di se spotting.

Originally posted by alphabit
              Blada ha un sito satellite della concorrenza. Tutto bello con nomi, link e loghi della concorrenza.
              CUT
              Sto' gruppetto di persone vuole solo fare pubblicitą alla concorrenza,
              Se permetti e non prenderla come un offesa da me direbbero hai pisciato un po fuori dal vaso.

E certamente vero che ci sta il link a ***** ma definirlo satellite alla concorrenza lo trovo una cavolata.
              Secondo me oltre a voler che gli altri si mettano nei tuoi panni dovresti ogni tanto provare a metterti tu nei loro.
              Cosa ci guadagnamo io e balda a fare spotting ad uno shard nel quale praticamente ci limitiamo a spammare sul forum?
              Anzi io praticamente quel poco che gioco lo faccio qua al momento visto che i miei amici stanno qua figurarsi.
              Ultima modifica di Erekos3; 02-06-2004, 19:27.
              Erekose fondatore di cove [lords nel cuore] ( on V3nus Shard )
              /\\\\'.Erekose (on Unreal Tournament /\\\\' Clan )
              Erekose ( on UoDreams Shard )
              Troppe paranoie.

Commenta

Erek, ho detto che rispondevo a una cosa alla volta
                per questo ho messo un "titolo" al mio reply

appena ho news anche sullo spotting riferisco

Commenta

richiudo
                  cenaaaa

Commenta

alłr, riapro per riportare un'altra "risposta/decisione/soluzione":

post contenenti link ad altri shard, o a siti riportanti link ad altri shard

The Miracle - Sottojox
                    In generale che io sappia in quasi tutti gli host č vietato postare link a servizi concorrenti
                    Per cui in generale non mi viene un pg di DRL a linkarmi con un post appositamente creato il sito di gamesnet.it perchč appunto gamesnet č un servizio concorrente a IGZ.
                    Al contempo non mi piace nemmeno che mi arriva uno di DNA che mi posta un link al forum generale della community di DNA che anche se non fa parte di un host concorrente č comunque appunto uno shard concorrente.
                    Poi cč il caso di un pg che non posta un link diretto ma magari posta il suo sito personale "Le cronache di Pippo il guerriero" dove cč la sezione link con tutti gli shard del pianeta e non quello nostro.
                    In quel caso se cmq Pippo fa questo post per sboronaggine per il suo sito (e non per i suoi link) tendo cmq a dirgli : we bello il sito : ma cmq chiudo il post .

Dragonlance - Shaka
                    Io cercheri di mantenere una linea di coerenza ed evitare qualsiasi riferimento indipendentemente dal tipo/genere/sesso ecc ecc. Almeno io faccio cosi e continuero' a farlo perche come vi ho detto prima č una mancanza di stile parlare di cose che non sono direttamente inerenti allo Shard lo ho sempre trovato uno spreco di Byte

Illusion - Salabar
                    Normalmente vieterei postare link di altri forum (anche sezioni di uno stesso) o di altri siti di shard. Anche ad esempio postare link di forum etc. concorrenti (es. sono sul forum x e un player posta una pagina di un host concorrente y con un sondaggio).

v3nus - Dantill
                    Una volt un giocatore di v3nus fece un'azioone del genere, fu bannato

su questa posizione ci allineiamo anche noi, col dettaglio che se il link riporta anche il logo di UOD, insieme agli altri, allora non viene editato/chiuso/tolto

Commenta

Hai scoperto l'acqua calda Gwina...
                      Ma te rendi conto di quanto tempo perdi per uno che vuole venire a pubblicizzare il suo sito qui a tutti i costi ?
                      Come se fosse un suo diritto per costituzione nazionale LOL
                      Pił che gli si stą tendendo una mano a patto che diventi un sito pubblico e non un sito della concorrenza e basta...

Mo chiudiamo anche noi GN xchč la FININVEST non ci fa fare pubblicitą al nostro portale gratuitamente sulle loro reti.

Rasentiamo la follia...

Commenta

Originally posted by Baldassarre
                        Il sito si chiama Baldassarre & Erekose Productions
                        Io non so che titolo intendete voi ma hai presente l'opzione title nelle pagine html? Bhe io leggo qualcosa di diverso

<TITLE>Baldassarre & Erekose Productions - ***** (UO Shard)</TITLE>

Poi magari sono io che interpreto male quella scritta e che penso che invece di essere una raccolta di filmatini di shard generico siano invece specifici di quello shard e penso che sia la stessa cosa che interpreta chi lo visita .

Commenta

Originally posted by Volturno

Io non so che titolo intendete voi ma hai presente l'opzione title nelle pagine html? Bhe io leggo qualcosa di diverso

<TITLE>Baldassarre & Erekose Productions - ***** (UO Shard)</TITLE>
                          Hai ragione... e' verissimo... ma cio' dipende solo dal fatto che quando creai il sito 2 anni fa lo scrissi e da allora non ho piu' cambiato il titolo.

Suppongo che anche te succeda di lasciare delle cose cosi' come sono per "abitudine"...

ripeto... sono dispostissimo a fare cambiamenti... ma solo se la parcondicio che mi si richiede e' bilaterale...

io sto ancora aspettando risposta da Admin Gwineth riguardo ad una domanda molto precisa... aspettero'...

Commenta

sulla censura di alcuni nomi di host e shard

lo staff di GamesNet, in seguito a vari eventi di pubblicitą non corretta sui forum anche generali da parte di m*d e di V3nus, non solo relativi a UOD ma anche altri, ha univocamente deciso di coprire i termini in questione con censura, per evitare che si ripetessero

Commenta

Lo shard di cui si parla, all'epoca, oltre a bendire numerose iniziative di siti satelliti che lo riguardavano, ha "benedetto" anche quello di balda e ere.. (non li menziono.. chi li vuol conoscere, sa' come fare)

alla luce dei fatti quindi, se consideriamo inoltre le giuste osservazioni di bald e ere circa le censure applicate, sono spiacente ma non mi trovano in totale accordo, perche' se e' pur vero che il sito riguarda filmati molto belli e simpatici, e' anche vero che dal momento che si voleva esternare questo "estro", si doveva a monte operare alcuni cambiamenti.

Se e' pur vero che la censura non fa' altro che aumentare cio' che invece si tende a celare sotto gli "*", e' anche vero che gli autori di tale sito dovevano avere il buon gusto di rendere "neutro" il proprio lavoro (sapendo, appunto, di averlo creato come sito satellite dei fatti che si svolgevano sullo shard di cui si parla), rendendolo godibile a tutti gli utenti di tutti gli shard nu di uo, cosi da evitare spericolate scalate su superfici vetrate da una parte e censure fuori luogo dall'altra.

Concludo dicendo... resta inteso che quando si va a casa altrui, un minimo di correttezza nell'osservarne le regole ci vuole, nessuno vi obbliga a rimanere ed osservarle.. siete liberi di fare le vostre scelte.. ma ritengo impensabile e ridicolo entrare in casa altrui e perseverare nella vana e ossessionante ricerca di voler imporre a tutti costi il proprio modo di pensare, si possono evidenziare con la razio alcune cose, ma certamente non imporre le proprie convinzioni in modo arbitrario e senza le dovute valutazioni del caso, in questo caso.. appunto...fornire un link che e' una palese reclame ironica e goliardica verso uno shard concorrente.

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                              sigpic
                              :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

io gioco da 3 anni su quello shard lą, e personalmente trovo assurdo il comportamento di Baldassarre.

Inizia a giocare su uodreams, intendo dire, IN GAME... se ti piacerą continuerai a star qui e sarai felice di aver fatto questa scelta, se non ti piacerą sarai libero di tornare su quello shard lą.

Fare post sul forum senza giocare mi sembra un comportamento davvero triste.

Punto.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                                X