annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo alla concorrenza...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok... allora, mi date le armi per sostenere e combattere per le vostre idee?

io ci sto, al massimo ci vediamo in game da player :P

balda, mi metti un link a uod oltre a quello di v***s, che peraltro come chiunque nota e' censurata anche nella mia firma percheà ci sono stata 2 anni e mezzo (e ne sono contenta comunque)?

Commenta

"Per me è importante" ( ) una cosa che mi diceva sempre mia mamma essendo io fratello maggiore: "Tu se sei più grande dimostra di esserlo e piantala di bisticciare".
      Certo possiamo anche aspettare che siano gli altri a dimostrare di essere più grandi o continuare fare a gara a chi è più "scorretto" perchè siamo convinti che prima o poi il più grande dimostrerà di esserlo zittendo gli altri....
      A me di V***s non me ne frega nulla, e di quello che dicono sul loro forum penso che gliene freghi poco a tutti quelli qui postano. Mentre reputo proprio una brutta figura quella che sta facendo QUI, a casa sua, UOD.
      602777577

Commenta

secondo me è tanto inutile NON censurare quanto farlo... cosa cambia se si nascondono le letterine di una parola? a GN cambia qualcosa se non lo si fa evidentemente...

ora, x come la vedo io, censurare nn penso sia la fine del mondo, e anzi mi sembra strano che sia un forum dove molte parolacce non vengono censurare e i post flame non vengono chiusi, una censura del genere tocca nell'animo tanta gente... insomma i ** non penso danno tanto fastidio, nè tantomeno tolgono qualcosa a qualcuno... appunto come qualcuno ha detto basta ragionare un pò e il nome dello shard si trova...

però

chiedere a baldy di cambiare firma e modificare il link da lui postato... beh mi sembra un'esagerazione nn da poco...
        questo vuol dire che se metto il link di google me lo dovrebbero cancellare poichè attraverso google si può giungere ad altri shard? insomma a rigor di logica si tratta un pò di un azzardo secondo me... cmq son punti di vista, basta chiarirsi e trovare la giusta via x tutti...

edito: ogni parere è personale
        Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
        che sei il solito Lamer...
        il solito Niubbo...
        il solito....
        che spamma Guards...
        dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
          balda, mi metti un link a uod oltre a quello di v***s, che peraltro come chiunque nota e' censurata anche nella mia firma percheà ci sono stata 2 anni e mezzo (e ne sono contenta comunque)?
          Baldassarre adesso frequanta solo il forum e non gioca sullo shard quindi, in buona fede, io non vedo perche' dovrebbe mettere il link shard. In base a questo ragionamento dovrebbe mettere il link ad altri 5 shard i cui giocatori hanno visto il video. Mi sembra non avere senso questa richiesta.

Mi scuso lady Gwineth se mi permetto di dare lezioni di buone magnare, ma il punto e' poi un altro. Se il moderatore che ha editato il post di baldassarre lo avesse chiesto a baldassarre con cortesia eravamo tutti contenti, e non ci sarebbero stati problemi ad aggiungere il link. E invece:

1) Ha editato il post
          2) Ha accusato balda di fare spotting
          3) Ha censurato addirittura "BaldassareProduction"

Ora non si puo' pretendere che altra gente, oltre baldassarre, non si lamenti di questo modo di moderare.

[Druido del Colle] DarkMane [Druids] on Venu.S Shard since 2002

Commenta

guarda, posso essere d'accordo che e' una brutta figura e non mi piace

io vorrei avere qui con me i giocatori piu' fighi e affiatati e divertiti del mondo, anche perche' credo di avere con me uno staff degno di loro

pero', ragazzi, alla fine, anche se e' brutto, stiamo dentro a cose che altri ci danno
            e allora mi chiedo se a balda costi cosi' tanto mettere un link in piu' su un sito che comunque di link ne ha tanti, se e' il "prezzo" (basso x me) da pagare per poter far vedere a tutti i suoi filmati e per divertirci tutti insieme

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
              guarda, posso essere d'accordo che e' una brutta figura e non mi piace

io vorrei avere qui con me i giocatori piu' fighi e affiatati e divertiti del mondo, anche perche' credo di avere con me uno staff degno di loro

pero', ragazzi, alla fine, anche se e' brutto, stiamo dentro a cose che altri ci danno
              e allora mi chiedo se a balda costi cosi' tanto mettere un link in piu' su un sito che comunque di link ne ha tanti, se e' il "prezzo" (basso x me) da pagare per poter far vedere a tutti i suoi filmati e per divertirci tutti insieme
              Siamo d'accordo, ma qua un frequentatore del forum e' stato trattato male e dovrebbe poi essere quello che si adatta senza che gli altri riconoscano di aver fatto le cose nel modo sbagliato? Vogliamo mettere fine alla diatriba? Una mano da, ma l'altra prende.

Commenta

ok, balda mette il link e io gli autorizzo il post (a mio rischio e pericolo perche' alpha ora non c'e' e non posso di certo consultarlo)

e gia' che c'e', mi piacerebbe che dedicasse a voi almeno 1 filmato... visto che uno dedicato a me sul sito di balda c'è già... quello delle guardie di cove con la licenza di uccidere (che autorizzai io :P )

Commenta

ora, x come la vedo io, censurare nn penso sia la fine del mondo,
                  A parte il fatto che io la penso in maniera diamentralmente opposta, ma come quello è il tuo questo è il mio pensiero e valgono uguali. Il problema è che la censura va usata comunque con parsimonia perchè tanto può evitare disagi, quanto può minare la libertà di espressione. Censurare il nome di un altro shard è a mio parere un gesto concettualemente molto grave per quanto poi sia facile capire il senso dagli asterischi, perchè la parola in questione non urta la sensibilità di nessuno, ma è fatto solo per ragioni economiche/di ripicca.
                  602777577

Commenta

grande gwineth...

ho un paio di idee x balda.... ghghg domani lo contatto va
                    il solito Niubbo...
                    il solito....
                    che spamma Guards...
                    dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

ora... io sto davvero crollando di sonno, quindi...

non per censura, ma per evitare a tutti noi che ci sia spam o flame non voluto, tra poco chiudo questo post

prometto allo stesso tempo di riaprirlo domani appena saro' attiva sul forum, così se vogliamo possiamo proseguire

Commenta

Originally posted by Fruzzo
                        ma è fatto solo per ragioni economiche/di ripicca.
                        premettendo che non penso proprio che la ripicca sia il movito della censura....

e ti sembra poco scusa? è come se io vado da "gino il pizzaiuolo" e vado vicino alla gente a sponsorizzare "antonio bella pizza"... che dici dopo 10 minuti mi cacciano?? se lo fanno per una questione economica penso che bisogna ancor di + comprendere la situazione... ripeto: secondo me...

cmq anche io non sono per la censura, o almeno x quella facile, ma in questo caso non censurare potrebbe spesso portare a disagi + che a minare la libertà di espressione... cmq boh, ripeto, se è per una questione economica capisco la censura di alcune parole... ovvio che se mi censurano un post solo xkè non gli va giù il mio modo di pensare non sono affatto d'accordo...

Buona notte
                        il solito Niubbo...
                        il solito....
                        che spamma Guards...
                        dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

Buona notte... e speriamo di non doverne piu' parlare

Commenta

ora... io sto davvero crollando di sonno, quindi...

non per censura, ma per evitare a tutti noi che ci sia spam o flame non voluto, tra poco chiudo questo post
                            Vista la pericolosità della discussione e la tendenza ai flame del argomento mi pare una saggia idea
                            602777577

Commenta

riapro perche' sono online di nuovo, per un'ora circa

Commenta

Gwina non perdere tempo.
                                Blada ha un sito satellite della concorrenza. Tutto bello con nomi, link e loghi della concorrenza. Non mette anche quelli degli altri sennò la concorrenza gli rompe le balle (detto da lui).
                                Sto' gruppetto di persone vuole solo fare pubblicità alla concorrenza, coscientemente o meno.
                                L'onestà delle loro idee ed azione l'avrebbero potuta dimostrare ribardando il loro prodotto con + links invece che SOLO quello della concorrenza. Non lo vogliono fare perchè sennò la concorrenza (che li conosce da 2 anni) gli scasserebbe le balle all'infinito. E dobbiamo farlo noi che li conosciamo appena pur ammirando il loro lavoro ?

A noi interessa insistere per avere il nostro link e logo sul loro sito ? No.
                                Stop.

Ci sono GSP interi dove non si possono mettere links a qualsiasi cosa che sia concorrenza, IGZ per fare un nome, dove nemmeno uoshards facevano mettere all'inizio fino a quando han visto che compraivano TUTTI gli shards e non SOLO quelli della concorrenza. Purtroppo questo discorso é così semplice da capire che sempre il "gruppetto" che si lamenta ha convenienza a tirare fuori discorsi allucinanti.
                                Inoltre ogni post di questo tipo é ulteriore pubblicità.
                                Quindi d'ora in poi partirò con i ban a chi prosegue a fare pubblicità non voluta anche solo lamentandosi in pubblico.
                                Siam sempre la, ODIO chi pensa di poter prendere in giro tutti con 4 parole messe in croce e con i fatti che sono sempre gli stessi.

Commenta

Sto operando...
                                X