annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti, Scuse, riflessioni...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiarimenti, Scuse, riflessioni...

Le "critiche" non sono arrivate da chi mi aspettavo, ma alla fine sono arrivate. Lo sapevo che sarebbe stato difficile stare con una gamba di qua e una su *****, ma volevo provarci almeno.

Chiariro' per filo e per seno le ragioni del perche' ho scritto il post del mio video in quel determinato modo.

Le scrivo in modo pubblico sperando che questo possa far capire che non ho secondi fini, e che possa far capire quali siano le mie reali opinioni riguardo a certe questioni.

1. QUESTIONE FRASE DEL POST

la frase incriminata e' la seguente:
    "Sperando che non mi si faccia delle storie per spotting e roba simile informo i giocatori interessati che ho fatto un nuovo video"

Giorni fa ebbi una discussione con Alphabit (o Volturno non ricordo) in seguito alla quale gli promisi di non spammare piu' si questo forum e fui graziato dal bollino spammer. Nella stessa discussione mi fu proibito di publicizzare direttamente il mio sito in quanto era presente il logo di *****.

Io non ero sicuro se potevo postare il link diretto ad un video (in modo da non far passare la gente della home) e nel dubbio ho pensato che scrivendo quella frase Alphabit avrebbe capito che l'unica mia intenzione era quella di far vedere anche agli utenti di questo forum il video che ho fatto ieri notte alle 4.

Potete anche chiedere a "lord chain"... poco prima di creare il post gli dissi che non lo avevo ancora fatto perche' temevo che mi facessero delle storie.

Non l'ho scritto per alimentare polemica... l'ho scritto perche' e' quello che realmetne temevo... ed infatti cosi' e' stato.

Per questa stessa ragione ho evitato di fare un post identico a quello che ho fatto sul forum di *****, speranzoso (ma timoroso) che cosi' facendo nessuno avrebbe avuto da ridire.

2. PUBLICITA' E SIMILI

Infondo ai miei video non metto ***** per fare publicita', lo faccio perche' ho sempre fatto cosi come dimostrano anche le date dei vari video da 2 anni a questa parte. Nel momento in cui avessi fatto un video ambientato su questo shard avrei messo UODreams nei titoli di cosa senza nessun problema.

Io non guadagno nulla facendo publicita' ad uno l'altro shard.
    Non sono GM o collaboratore di ***** (come molti credono).

3. LE MIE CRITICHE

Come ho gia' detto al creatore di questo shard via email, quando faccio delle critiche, ad esempio riguardo all'arredamento non lo faccio per "spalare", ma perche' ci tengo a far presente le mie idee se ritengo che queste possano rendere qualcosa migliore.

Venendo da un altro shard secondo me certe cose sarebbe piu' bello e comodo se funzionassecome in un modo... per altre cose mi va bene come funzionano qui.

Il semplice fatto di giocare da una parte o dall'altra non implica necessariamente che io debba schierarmi nettamente a favore di uno o dell'altro.

Tutto qui.

4. NON GIOCO E SPAMMO

E' vero... sto spammando come un deficente nella sezione spam.
    Non ho difficolta' ad ammertelo. Ma li e' permesso. Punto e a capo.

Non gioco su UODreams?
    Molto semplice spiegare il perche'... NON HO AOS... il mio amico di bologna che mi ha fatto conoscere UO me lo deve ancora portare.
    Anche con l'autopatch non riesco a giocare sugli altri due mondi, quindi piuttosto che entrare per vedere cio' che gia' ho visto in questi due anni ho preferito non loggare.

Ma tengo a precisare che non gioco neppure su *****!!!!!!!!!!!
    A parte refreshare e loggare per sistemare due o tre cose nell'ultimo mese io e' un anno e anche piu' che non gioco su *****.

4. CONCLUSIONI

Io posso comprendere che la frase era impostata male dal vostro punto di vista.

Mi scuso di questo!

a questo punto semplicemente non capisco come io debba comportarmi quando voglio far vedere un mio video su questo shard.

PS:
    berindon non ho nulla contro di te
    Men che mai mi sognerei di prenderti per il culo... se ti e' sembrato che abbia voluto farlo ti chiedo scusa, ma non e' cosi.
    (forse non ricordi ma sono venuto anche al tuo matrimonio su ***** quando eri AD)

PPS:
    Capisco chiudere il post... ma perche' editare il link?
    Non e' un link che risiede sul forum di ***... e' la mia homepage.
    Ora la gente mi chiama su icq me per dirmi che non funziona il link... ed io uno per uno devo passarlo a chi me lo chiede.

Il tuo sito é uno spot a ***** (shard concorrente).
    Le tue realizzazioni sono fatte pro-***** (shard concorrente).
    Ti era stato chiesto, di fare l'"onesto" da me, e mettere se volevi dimostrare onestà, anche i bollini di UODreams sul tuo sito, come per la tua firma (Che hai modificato solo qui e non "altrove" chissà come mai).

Detto questo, non vedo xchè tu pretenda di poter fare pubblicità al tuo sito, o alla tua persona.

Questo é un forum di servizio per UODREAMS.
    E tu invece fai pubblicità diretta ed indiretta continua a te, i tuoi prodotti, il tuo sito e a un nostro concorrente.

Non c'é altro da aggiungere.
    Se fai finta di non capire, son problemi squisitamente tuoi e verrai allontanato come da regolamento.

Se invece é tua intenzione continuare a voler fare pubblicità al tuo sito e alle tue opere tutte belle condite della parola e dei loghi e link di *****, contatta pure il nostro partner per la pubblicità, ti accordi sul prezzo, e verrai pubblicato (stà in homepage).

Grazie.

Commenta

Guarda balda a me non interessa ^_^ cioe' non era un attacco alla persona ma alla struttura stessa..cioe' io dopo 6 anni di UO e' da 2 anni e mezzo che sono tra staff etc...e 1 anno circa che faccio l'admin(forse un po' meno) e ho scoperto proprio che UO per molti non e' un gioco ma una sorta di gara a chi ce l'ha piu' lungo. Io quando vedo gli screzi di gilda nel server mi viene da ridere a pensare che c'e' gente che a me(ed amici) sono stato/i minacciati in real per aver "rubato" pg ad altri server -___-'

Insomma molte cose nemmeno ve le dico perche' non v'interessano ma a differenza di molti 22enni per le esperienze di vita che ho avuto e per la mia esperienza proprio nel mondo uoliano posso dire di essere piu' maturo e capire al 90% quando una persona fa' una cosa con cattiveria o meno. Altre volte come nel tuo caso me ne frego ma resta il fatto che TU sai i casini che accadono tra ***** e UOD ^_^ Quindi se evitassi di fare post del tipo : "Siete la migliore community nonostante UOD sia fiko voi siete i migliori yo yo!" e poi tornare di qua' col sorriso ^_^

Insomma ognuno e' libero di fare cio' che vuole MA l'importante e' non ledere nessuno e quindi sta alla tua intelligenza evitare certi post e certi discorsi...tanto tranquillo che a chi e' interessato i tuoi video li vede..io ce li ho tra i preferiti. Sono anche convinto che vedendo i tuoi video non significa che rubi pg ad UOD ma proprio il concetto sarebbe da evitare.

D'altra parte io conosco molte cose di cui dico...e non sono un santo ma forse perche' ho combattuto contro tanti diavoli..e ora che gioco altrove sono stanco di questi casini e mi diletto a leggere e a dire cio' che penso ^_^ Se ti ho ferito mi spiace cmq e ti chiedo scusa anche io.
      • Fire Knight [CRSD] -
      • Dark Fire
      • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Balda... che dici, ci fai un video per UOD? Se ti serve AOS basta dirlo: siamo tutti e due a Bologna, ci incontriamo in centro o altrove e te lo do direttamente io, anche su cd

la proposta e' una mano tesa, non una censura, come ho detto anche ad Erekozza ai giardini, sabato pomeriggio

Commenta

Sto operando...
        X