annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server Up.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    LA MIA IMPRESSIONE E'

    RISPONDIMI IN ICQ
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

    Facebook Fan Page

    Commenta


    • #17
      Re: Server Up.

      Originally posted by ALPHABiT
      Se volete dare le prime impressioni a caldo.
      A noi sembra essere andato tutto bene. Stiamo comunque verificando il tutto.
      Per testare i miglioramenti e le differenze sarà necessario fare un altra serata del "TUTTI LOGGED" per comparare i dati e trarne la futuribilità.
      Ora organizzo.
      Giusto per curiosita'... si puo' sapere che bestia abbiamo sotto al culetto?

      mi farebbe tantissimo piacere sapere le specifiche


      grazie e continuate cosi'...
      ..........................

      Commenta


      • #18
        Re: Re: Server Up.

        Originally posted by DeMonViTo


        Giusto per curiosita'... si puo' sapere che bestia abbiamo sotto al culetto?

        mi farebbe tantissimo piacere sapere le specifiche


        grazie e continuate cosi'...

        Dual Opteron 246 su piastra Tyan K8SPro, piattaforma Tyan GX-28, Doppio HDD 120Gb 7200RPM 8Mb Cache, RAM 4Gb 400Mhz ECC REGISTERED CORSAIR. Tutto a singolo 1HU Rack Mount.

        Commenta


        • #19
          Già.. se poi si loggasse sarebbe spettacolare.. è andato down come previsto ma non si entra ancora...

          Commenta


          • #20
            In teoria il down x cambio server è gia stato fatto ieri mattina,immagino adesso sia down x implementare i fix di cui parlavano nelle news

            Commenta


            • #21
              2 ore??

              Speriamo.... perchè altrimenti è pure festivo e... vabbè.. speriamo stiano uppando le news....

              Commenta


              • #22
                a me nn lagga da nessuna parte...x quanto riguarda tutti i pg online si lagghera sicuramente e spero di nn incontrare clq chaos...

                Commenta


                • #23
                  sono le 8 e ancora non uppa, come mai? o_O


                  Clicca per ammirare il Leggendario Rob Zombie

                  Commenta


                  • #24
                    a me ieri laggava, anche a dei miei compagni di gilda...
                    stamattina è down credo per i fix, speriamo che dopo questi fix torni normale la situazione...
                    Voglio essere eternamente me stesso generarmi di nuovo, nel buio e per sempre
                    Diverso, dannato, bevendo la vita voglio essere istinto, bacio, ferita
                    Non morto fra i morti,cercare e vagare ammaliato, superbo, dal volto lunare.
                    "Dimitri"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X