annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Re

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re

    Ragazzi sono tutte discussioni uguali che portano a una sola risposta....
    I nox, gilda di pg organizzatissimi e molto competenti, usa una tattica di gioco....Punto e basta...
    Non vanno contro nessuna regola scritta e secondo me contro nessuna regola morale......
    Non mi sembra che le bolas siano arnesi riservati ai nox...non credo che il poison ce l'abbiano solo loro....
    Ragazzi qui si tratta solamente di mettersi di buona volontà e imparare la tecnica....
    Se non ci piace amen, ne usiamo un'altra ma non critichiamo chi la usa....!!!!
    Ciò che a noi non va bene non è detto che non sia GIUSTO.
    I Nox usano mezzi più che leciti per il pvp, tutti lo sanno quali, quelli che muoiono sotto di loro lo fanno perchè si assumono la responsabilità e conoscono i rischi....
    Quindi per favore...cose come i Nox sono codardi o usano tecniche da lamer non scriviamole più, usiamo quel tempo per allenarci che è meglio.....
    Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
    They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
    Their pride...now rides...with YOU


    Visita il nostro Forum di Gilda

    Originally posted by Jezabel
    per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
    ghghghgh
    hasta luego
    Originally posted by Do_Urden
    comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
    che cattivi

  • #2
    Usa questo di tasto


    VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI


    Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
    lebron > asra


    Dobermann (09:44 PM) :
    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

    Commenta

    Sto operando...
    X