annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Baldassarre Productions: new video

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Baldassarre Productions: new video

Sperando che non mi si faccia delle storie per spotting e roba simile informo i giocatori interessati che ho fatto un nuovo video.

Se ve ne frega qualcosa lo trovate qui:
    http://www.cs.unibo.it/~billig/Balda...640&height=480

muahahahahahahaah

grandioso balda, m'hai fatto scompisciare LOOOOOOOOOOOL

i tuoi video son sempre il max

inimitabile
    Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
    che sei il solito Lamer...
    il solito Niubbo...
    il solito....
    che spamma Guards...
    dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

Oh my god!!!! Sei un mito Baldassarre!!!

LOL

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

mitico

Commenta

Ma come fai ad avere quasi 3000 post se ti sei iscritto da pochissimo ????????

66025597

Commenta

Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Re: Baldassarre Productions: new video

Originally posted by Baldassarre
              Sperando che non mi si faccia delle storie per spotting e roba simile informo i giocatori interessati che ho fatto un nuovo video.
              Scusa e'...tu mi conosci..mi hai visto anche dal vivo e sai quanto buono e caro possa essere...ma a me non mi piace essere preso per il culo Non faccio parte di questo staff, non piu' Pero' sinceramente mi sembra una presa per il culo dire "spero non mi si facciano storie etc" Quando TU su questo shard non giochi. Quando TU sul forum di ***** hai detto "bella rega' siete i migliori etc" quando TU posti solo per spammare o per criticare scelte di GN. E ora? posti un video fatto per ***** (a me non frega nulla ma sai che aria corre tra entrambi gli shard) con la scritta ***** shard sopra in grassetto..e poi hai pure il coraggio di dire "spero non mi si faccia storie etc"?

La pubblicita' e' lecita per me se fossi ancora admin avresti ancora la possibilita' di strillare in game "***** join ***** etc" ma la cosa che mi da' noia e' la faccia da culo(scusa la parola ma a roma si dice proprio cosi') con cui poi ci si mette la mani avanti.

Boh certe cose mi fanno sorridere proprio ^_^
              • Fire Knight [CRSD] -
              • Dark Fire
              • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Ma LOL!!!!
                Bellizzimo, ma inizia a farne un pò basati su UODreams! Ci sono certe situazioni (e soprattutto certi soggetti ) su sto shard che puoi tirarci fuori quanti filmati vuoi, tutti della lunghezza del Signore Degli Anelli
                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                Justin scrive:
                azzo
                Justin scrive:
                avevo un gioco stupendo
                Justin scrive:
                dove devi sparare le suore

Commenta

Effettivamente Baldassare... ha ragione Hawk.
                  Da{N}ka

Commenta

Cmq non fraintendiamo a me baldassarre e' simpaticissimo e i suoi video sono fantastici, solo che certe frasi e certe cose potrebbero essere evitate per il benestare di tutti ^_^.

Tanto poi a me personalmente frega poco sono proprio su altri giochi pero' leggendo ancora il forum mi sono sentito davvero preso per il culo leggendo la sua frase. Anche perche' dall'altra parte sono arrivati a dire che Uoshards tarocca i dati per far arrivare UOD primo -___-'
                    • Fire Knight [CRSD] -
                    • Dark Fire
                    • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Non capisco perchè riesco a vedere tutti gli altri filmati del sito meno che questo che hai segnalato nel topic.
                      Non mi appare proprio al scritta "loading".

66025597

Commenta

E' che certa gente pensa di poter prendere in giro tutti.
                        Che ci vuoi fare Hawk.
                        Meglio i stì video cmq che le foto delle giocatorici promoter in signa

Commenta

Un bel video su UOD nn ci sta male...mi scompiscio dalle risate vedendo filmati di altri shard....se lo fai su UOD scoppio dal ridere *_*

KaNJi [AoT]
                          Always On Top

Commenta

Sto operando...
                          X