annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Decadenza Mercato di Yew

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Decadenza Mercato di Yew

Originally posted by Karma
    Saranno un paio di giorni che passo al mercato e trovo sempre una situazione a dir poco indecente.
    Ovvero molti vendor sono completamente vuoti, altri hanno roba vecchissima e non vengono mai riforniti, in generale non si trova mai nulla di buono. E ad aggravare il tutto c'è una lag pazzesca dato l'altissimo numero di Vendor presenti, e non è da imputare alla mia connessione perché è velocissima.

Vogliamo selezionare meglio i vendor? Altrimenti dovrò cancellare la runa x il mercato...
    Io gioco da 3 giorni qui e posso dirti una cosa? In tutta la mia vita su UO non ho visto un mercato così rifornito e comunque segui il detto Chi cerca trova perchè l'altro giorno ho sentito un pg dire:
    "Che palle non c'è nulla in sto mercato"
    "Ma in quanti vendor hai cercato?"
    " in uno o due "
    " -_- "

Non seguire l'esempio di questo Niubbazzo

Commenta

Originally posted by foradil
      + volte ho mandato messaggio ai gestori del mercato segnalando guardate che molti vendor sono vuoti e che i vendor vendono roba che farebbe gola al trash can ...
      mi auguro che i gestori prendano atto di ciò

Non esistono più "Gestori" al mio Mercato... esisto solo io, Julius Heide ed Efesto[TNL] è il mio co-owner e mi da una mano per piazzare alcuni vendor.

Quindi dite pure Julius Heide e non "gestori" che fa molto etereo ed incosistente.....

Caro foradil di tuoi messaggi non ne ho mai ricevuti uno probabilmente perchè:

1) Non hai usato la form di contatto al sito del mio Mercato (e che leggo sempre). Detta form la trovi al sito clikkando nella mia firma.

2) Hai cannato ICQ :P

Lo so che l'andazzo non è dei migliori e vi spiego il perchè:

- chi ha il vendor da tempo non riesce a star dietro alla domanda e in pratica ogni volta che logga dovrebbe solo giocare in funzione del fill di vendor

- molti dei miei Mercanti sono ormai multimilionari e voglio godersi i soldi :P

Sto' medidanto un su serivio VENDOR ON DEMAND ovvero usi il vendor solo quando ne hai bisogno e poi lo dismissi , ma sarà dura farlo prima che venga implementato il VENDO RENTAL CONTRACT..... (vedi stratics per dttagli)

Il Mercato non è morto, si è solo un pò assopito......

Commenta

Re: Re: Decadenza Mercato di Yew

Originally posted by Slaanesh

Adesso mi dite come si cancella una runa.. o_O
        Basta rimarcarla di nuovo...

Il discorso è che dato che ci sono tantissimi vendor dovrebbe essere meno oneroso riempirne qualcuno..
        I mercanti milionari invece potrebbero lasciare il posto a newbe + volenterosi.

PS: Comunque mi faccio il giro di un po' tutti! Ma nulla

Webmaster of

Commenta

ghghh deformazione professionale :P

Commenta

io ho messo la casa tre tile sopra il mercato e c'ho infilato un po di vestiti colorati.. vedo a ke velocità li vendo se è veloce infilo dentro un po di roba seria tipo sop o runike serie ecc
            solo ke se in 2 giorni non le vendo rinuncio perke mi costerebbe circa 10\15k al giorno di vendor...

Commenta

Originally posted by Zaphod
              io ho messo la casa tre tile sopra il mercato e c'ho infilato un po di vestiti colorati.. vedo a ke velocità li vendo se è veloce infilo dentro un po di roba seria tipo sop o runike serie ecc
              solo ke se in 2 giorni non le vendo rinuncio perke mi costerebbe circa 10\15k al giorno di vendor...
              Io fossi in te metterei un vendor al Mercato.....

1) metti la tua casa dove ti pare
              2) ti svuotano il vendor a tempo di record...

Commenta

Originally posted by Julius Heide

Io fossi in te metterei un vendor al Mercato.....

1) metti la tua casa dove ti pare
                2) ti svuotano il vendor a tempo di record...

ci sta? c'e spazio? è a pagamento? cmq solo oggi ho fatto 56k con il mio vendor (ke è a 5 tile dal tuo mercato.. cioè possiam considerarlo come espansione dell'edificio lol)

Commenta

Re: Re: Decadenza Mercato di Yew

Originally posted by Joker Rogers
                  Non seguire l'esempio di questo Niubbazzo
                  il fatto è che io comincio a imprecare a destra e a sinistra quando nn trovo una cosa in casa mia...quando nn trovo chiavi tellefonino o occhiali da sole..

figurati se devo stressarmi allo stesso modo per trovarmi un book...-.-

Commenta

Sto operando...
                  X