Re: Decadenza Mercato di Yew
Io gioco da 3 giorni qui e posso dirti una cosa? In tutta la mia vita su UO non ho visto un mercato così rifornito e comunque segui il detto Chi cerca trova perchè l'altro giorno ho sentito un pg dire:
"Che palle non c'è nulla in sto mercato"
"Ma in quanti vendor hai cercato?"
" in uno o due "
" -_- "
Non seguire l'esempio di questo Niubbazzo
Originally posted by Karma
Saranno un paio di giorni che passo al mercato e trovo sempre una situazione a dir poco indecente.
Ovvero molti vendor sono completamente vuoti, altri hanno roba vecchissima e non vengono mai riforniti, in generale non si trova mai nulla di buono. E ad aggravare il tutto c'è una lag pazzesca dato l'altissimo numero di Vendor presenti, e non è da imputare alla mia connessione perché è velocissima.
Vogliamo selezionare meglio i vendor? Altrimenti dovrò cancellare la runa x il mercato...
Saranno un paio di giorni che passo al mercato e trovo sempre una situazione a dir poco indecente.
Ovvero molti vendor sono completamente vuoti, altri hanno roba vecchissima e non vengono mai riforniti, in generale non si trova mai nulla di buono. E ad aggravare il tutto c'è una lag pazzesca dato l'altissimo numero di Vendor presenti, e non è da imputare alla mia connessione perché è velocissima.
Vogliamo selezionare meglio i vendor? Altrimenti dovrò cancellare la runa x il mercato...
"Che palle non c'è nulla in sto mercato"
"Ma in quanti vendor hai cercato?"
" in uno o due "
" -_- "
Non seguire l'esempio di questo Niubbazzo
Commenta