annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Decadenza Mercato di Yew

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Decadenza Mercato di Yew

Saranno un paio di giorni che passo al mercato e trovo sempre una situazione a dir poco indecente.
    Ovvero molti vendor sono completamente vuoti, altri hanno roba vecchissima e non vengono mai riforniti, in generale non si trova mai nulla di buono. E ad aggravare il tutto c'è una lag pazzesca dato l'altissimo numero di Vendor presenti, e non è da imputare alla mia connessione perché è velocissima.

Vogliamo selezionare meglio i vendor? Altrimenti dovrò cancellare la runa x il mercato...

Webmaster of

ah però... due giorni che passi e la roba è vecchissima

Fa 'na cosa. Apri tu un altro mercato e gestisci tu un numero di vendor pari a quello di Yew (che non si chiama "libero" per nulla) e dimostra che sarà SEMPRE pieno di roba utile e SEMPRE rifornito. Lo fai funzionare e io lo tengo controllato per - diciamo 6 mesi? (circa la metà della vita di quello di Yew). Se ce la fai io ti regalo tutta la mia bank e deleto l'account.

Ho visto la fine che hanno fatto i mercati di Vesper e di Minoc che sono nati garantendo proprio quello che tu richiedi... passa un po' a vederli poi mi dici.

Io a Yew ho sempre trovato quel che cercavo, certo non sempre al primo colpo, ma la comodità di poter cercare tra venti vendor in un punto invece che girare Sosaria a casaccio non la cambierei certo per un po' di lag.

Deleta pure la runa, non credo che il mercato morirà per questo...

Ciaps...

King Elessar

Commenta

Originally posted by Elessar
      Ho visto la fine che hanno fatto i mercati di Vesper
      Quello di Vesper stava sopra casa mia..sparito..era rimasto un vendor , ora se nn è sparito dovrebbe essere ancora li in mezzo al verde LOL
      sigpic

Commenta

pensa pensa
        fra 3 giorni
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

vai di sopra dove ci sono i vendor + nuovi come il mio =)
          Sono tornato, mbè?

Commenta

Non c'è bisogno di irritarsi, la mia vuole essere una critica costruttiva.
            Non dico di stare tutti i gg a controllare e censire i vendor, ma almeno rimuovere una volta al mese quelli palesementi mai toccati.. Il mio messaggio è rivolto + che altro ai proprietari dei vendor.
            In verità è da una settimana che cerco un bod book ed in tutto il mercato non ho trovato nulla!

Webmaster of

Commenta

E se vuoi ti spiego anche il perchè...
              non è che i vendor non vengono palesemente toccati (anche perchè Julius li tiene sotto osservazione e invita con messaggi ICQ i proprietari che nn curano i vendor a curarli o a rimuoverli se nn interessano più)... è che vengono letteralmente derubati! Ricordo la prima volta che riempii il vendor... tempo 2 giorni ed era completamente vuoto. Se ci aggiungi il fatto che io riesco a loggare solo nel weekend (come molti tra l'altro) per cui i giorni in cui riempio il vendor sono il sabato o la domenica. L'arcano si spiega da solo.
              C'è un vendor sotto il mio che vende solo roba da inscription: non ci crederai ma da due settimane che è giù ha già guadagnato 400k... e si lamentava perchè per curare il vendor e mettersi lì a fare tutti i book di sto mondo, non riusciva più a fare pvm!
              La realtà è che bisogna anche essere fortunati e passare al momento giusto: il weekend solitamente è il momento più favorevole.
              Scusa se ti sono sembrato aggressivo, è che 'sta storia l'ho già sentita due o tre volte, in contesti polemici contro Yew che poi alla fine si sono rivelati bolle di sapone.
              Ciaps...

King Elessar

Commenta

Ah, il vendor che vende roba da inscription si chiama Dean, è quello di mio cugino
                Se cerchi ancora i book prova a buttarci un occhio!

Ciaps

King Elessar

Commenta

Capisco...
                  E' che ho loggato questo week-end e non ho trovato nulla, lunedì nulla, settimana scorsa nulla

Va bé, se le cose stanno così np...

Webmaster of

Commenta

Re: Decadenza Mercato di Yew

Originally posted by Karma
                    Vogliamo selezionare meglio i vendor? Altrimenti dovrò cancellare la runa x il mercato...
                    Adesso mi dite come si cancella una runa.. o_O

Commenta

Re: Re: Decadenza Mercato di Yew

Originally posted by Slaanesh
                      Adesso mi dite come si cancella una runa.. o_O
                      la metti nel masterizzatore di rune, apri Rune Burning Rom e formatti..dopo ci marki dentro quello che vuoi
                      sigpic

Commenta

Re: Decadenza Mercato di Yew

Originally posted by Karma

Vero vero..... beh, vai pure dalla concorrenza io mika mi offendo!

A parte gli skerzi: mi sono reso conto che è un periodo un po' difficile, ma potete star certi che se mi sono sbatutto tanto per fare diventare Yew un polo commerciale di UODreams non lascero' decadere il tutto con un assordante tonfo....

Commenta

mi dispiace se qualcuno se ne risente, ma Karma ha piena ragione ... + volte ho mandato messaggio ai gestori del mercato segnalando guardate che molti vendor sono vuoti e che i vendor vendono roba che farebbe gola al trash can ... di tutti i vendor presenti al mercato se ne salveranno 5-6 gli altri x me sarebbere solo da deletare, dico ciò non perchè ho, come penserà qualcuno, un pg a cui servono solo determinate cose ma solo perchè proprio è la situazione generale del mercato che è pessima, tant'è che ormai prima mi faccio giro x altri posti e poi come ultima ipotesi al Mercato di Yew .... e pensare che una volta, ah i bei tempi, era il posto migliore in assoluto x fare acquisti

mi auguro che i gestori prendano atto di ciò
                          Ultima modifica di Foradil; 01-06-2004, 14:42.

Commenta

Bali è sempre rifornito -_- mi scasso le balle mezza giornata per rifornirlo

Commenta

***** ma scrivere cancellare invece che deletare proprio no eh?

Commenta

Sto operando...
                              X