annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per -A- e NOX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by BlackSun
    gh mancano solo krt e of alleati a scu e murd
    eresia sarai giustiziato Mlav

scherzi a parte noi ci alleiamo solo con gilde order nel vero senso della parola ossia i KRT Rohirrim e DT (le ultime 2 stanno crescendo)
    con tutti gli altri so' solo mazzate
    poi ovviamente ci sono delle priorità che sono a discrezione del singolo player
    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Re: umh...

Originally posted by PuNkEtToMaN
      Feanor non per cattiveria eh...ma senza inco raoul blind ...
      diciamo che siete al pari dei murderers, non per niente siete alleati ora...con cio' sottointendo che parecchi murd sono miei amici e li stimo molto per tutto cio' che dicono e fanno (non rosikano MAI, almeno su ts e map non lo facevano ).
      però devi ammettere che senza i ''pezzi da novanta'' degli angels tu e gli scu nn valete molto vs i nox...credo di poter affermare che ora i nox possono divertirsi alla grande contro tutti...nn c'è attualmente quasi nessuno che li batta SICURAMENTE (ovvio ci sn le eccezioni di 12krt e 7of vs 5nox...)

bah...chi puo' dirlo?

cYa
      L'ultima volta che ho giocato son sceso in campo con qualche scu e qualche murderers, eravamo un paio meno dei nox, io so morto subito, ma son tornato che sul campo di battaglia c'erano i miei a festeggiare.

Non pensare che nessuno possa sbrodolarsi sugli allori qui
      Raoul [-A-]

Commenta

• Re: Re: Re: umh...

Originally posted by spillero

noi + numerosi di scu e murd???ma dove guarda la sezione gilde...cmq avete anke le stesse kase a bukka...o almen oqualkuno vedi human slayer e wolwerine ke spesso e volentieri si rifugiano la insieme ai murd

questi nn sono i veri scu
        ma quando mai

gli scu sono la gilda + grande dello shard ma mancro il 30% fa pvp e tu lo sai visto ke ci stavi, ma perchè devi dì sciokkezze??

l'unika casa a bukka è quella dei noxifer ke ho vietato di usare anke se si è in minoranza proprio per evitare ke la gente mi rompesse le palle, wolverine andava in casa murderer quando non era scu

quello ke hai fatto tu è il solito discorso di comodo

siete di + SEMPRE, è un dato di fatto. io sto cercando di reclutare il + gente possibile mo ke il + degli A non gioca, ma voi siete sempre troppi
        Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
        (Burning Soul)
        There's no release from my sins It hurts
        The Curse of Fëanor Runs Long
        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

• Re: giagia

Originally posted by PuNkEtToMaN
          si spill gli scu e i murderers sono alleati, e lo sarei stato anche io se nn ci fossero degli ebeti come inferno negli scu che ti vede e ti reskilla senza sapere che dovremmo combattere insieme
          però vabbè meglio soli che male accompagnati...
          ma lol, nn fa una piega il tuo discorso.....sono ebete perchè credendoti mio nemico ti reskillo.....ti ricordo solo una cosa,nn dimentico facilmente le cose.....

Commenta

• Certo che dare dell'ebete ad un pericoloso criminale assetato di sangue non e' una cosa molto furba.
            Pero' in fondo e' gia' cosi cattivo che di piu' non potrebbe, o no?

Commenta

Sto operando...
            X