annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per -A- e NOX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la cosa divertente sai quel'è?
    che se poi te dismonti loro e lo seghi dopo rosikano e minaccinao per 5/6 ore.
    se ne seghi uno in 3 contor 1 stanno un'ora e 37 minuti a dire "lamer! 50 contro 1!!!!"

guys non perdete tempo a bucca andate con l'anima in pace e se vi segano voi e pet tornate a trammel a fare pvp con la gente che sa giocare(perchè saper giocare non significa essere forti significa anche saper prendere il gioco come tale e saper far divertire se e gli altri con degli socntir divertenti e io a farmi dismontare da una mezza sega tipo circle of nine o come si chiama mentre altre 50 persone mi menano e paralizzano non mi esalto più di tanto)
    tanto è tutto un ammasso di pixel e quando volete potete chiudere il programma e guardarvi un dvx :P

questo è detto da un'uomo che ha deciso di farsi crescere il pizzetto estivo...quindi prendetela come legge 8)

Commenta

daiii...

oh ma ragazzi ma perche' invece di sparar cavolate sui forum rosicando come marpioni nn vi armate anche voi seriamente, perche' non vi fate una gilda di tanti player seri? provare a creare una tattica? siete polli...inutile rosikare, morireste cmq vs 10nox la differenza è che così fanno prima e rosikate,,,dai su porca vakka, basta rosik siete peggio di mee|!

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Re: daiii...

si ma visto che a molti non piace lo stile di gioco di queste gilde half pk
        la soluzione è farsi una bella rete di war e divertirsi lasciandoli la a dismontarsi tra di loro per poi leggere post di rosik tipo:
        "se entro domani non vengono accettate le nostre war stermineremo la razza umana, fucileremo coccolino e impiccheremo calimero con una corda d'oro per poi torturare a morte mastro lindo e l'omino bianco"

non è aver paura o segate varie(visto che mai avrò paura di un omino computerizzato :P)
        è semplicemente giocare per divertirsi, se ci rompe lo stile di gioco di alcune gilde si isolano e si combatte tra chi si diverte in un determinato modo......
        ci sono tanti shard all'estero dove c'è la lega gdr, la lega pvp, la lega pvm e ognuno sta con la sua lega a fare lo stile di gioco che vuole.
        è inutile criticarli quando puoi semplicemente evitarli

Commenta

...

condivido con quel che dici tu, ma cmq ad ogni buon conto basterebbe che ognuno cercasse di trovare metodi di gioko, non credo che i nox siano imbattibili, sono ottimi players si ma ovviamente non imbattibili (apparte il mio nerkiamozz)...

cmq bella riga' se nn ve va di morire andate tutti a ettin è divertente, sto sparrando mace con loro

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by ZoRaS

una cosa è scappare per la foresta, dando la possibilita all'avversario di paralizzarti/fartiparablow/dismontarti
            dando la possibilita di essere segati = gente seria

un'altra cosa è scappare in casa evitando ogni tipo di responsabilità = essere codardi

sia chiaro: 10vs1 tutti scappano, chiqunue, non c'è santo che tenga.
            ma scappare 1vs1 in casa è eccessivo non credi?

per quanto riguarda tom, come gia detto.
            dismonta perche altrimenti vi deve correre dietro per 45 minuti =)

allanon per quanto riguarda le modifike:
            hai letto male :P
            se tu attakki un pg, non puoi entrare in city
            se il pg ti attakka, tu puoi essere rosso grigio blu verde arancio giallo rosa ma entrie lo puoi seguire fino al castello di lb ^_^

ok sono d'accordo:

codardo è chi dismonta 1 Vs 1

molto codardo è chi dismonta 10 Vs 1

la verità stà nel mezzo, non si devono dare giudizi assoluti.

Commenta

Re: ...

Originally posted by PuNkEtToMaN

cmq bella riga' se nn ve va di morire andate tutti a ettin è divertente, sto sparrando mace con loro

io il mio nuovo pg pvp lo sto macrando in healing con i cosetti tipo conigli che stanno a luna
              loro si che sono leali :P

Commenta

Originally posted by paolos

ok sono d'accordo:

codardo è chi dismonta 1 Vs 1

molto codardo è chi dismonta 10 Vs 1

la verità stà nel mezzo, non si devono dare giudizi assoluti.
                pure filosofo è sacripante

Sacri for presitent

Commenta

il concetto è molto semplice.

quando si fa' pvp si usano le armi migliori che si hanno. C'è chi usa potenti armi, c'è chi usa una tattica sopraffina, c'è chi basa tutto sul veleno, chi sulla stamina... ecc. Tutte tecniche che richiedono una cerca Conoscenza e Capacità di fare.

In mezzo a tanti esperti ed abili combattenti capita il niubbo di turno che è stato sekkato piu' volte e gia da un po' rosika perchè ha sete di insure... il niubbo di turno non riesce ad affinare una tecnica tra quelle citate sopra perche troppo complicate per uno come lui... quindi si affida alle Bolas e spesso capita che riesce a fare qualche insure ed è felice.

P.S. per chi non se ne fosse accorto usare le bolas è una cosa che non necessita conoscenze approfondite di nessun tipo, chiunque riesce a fare una macro, è una macro elementare. Molti player non le usano perchè le bolas sono un mezzetto da rosikone che al player medio non da soddisfazione usare in quanto non serve affinare nessuna tecnica ne individuale ne di gruppo.

P.S.S. ovviamente il mio post ha come soggetto non chiunque usi bolas, ma solo chi ne fa abuso... in fondo li capisco, forse lo farei anche io se arrivassi a certi livelli di rosik... Un nuovo proverbio sta per essere coniato.... Chi di Bola Ferisce di Bola Perisce
                  il futuro offre sorprese...
                  SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

ma ke diamine si lamenta questo??? se le bolas esistono ci sara un motivo no? come ha detto RAUL TATTIKE e non sporke si usano tutti gli items a disposizione e cmq da dismontato puoi sempre dismontare anke te basta ke tiporti le armi.... mika è copla di ki ti dismonta se te vai in giro con un arma sola.....

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Skater [O.F.]
                      il concetto è molto semplice.

quando si fa' pvp si usano le armi migliori che si hanno. C'è chi usa potenti armi, c'è chi usa una tattica sopraffina, c'è chi basa tutto sul veleno, chi sulla stamina... ecc. Tutte tecniche che richiedono una cerca Conoscenza e Capacità di fare.

In mezzo a tanti esperti ed abili combattenti capita il niubbo di turno che è stato sekkato piu' volte e gia da un po' rosika perchè ha sete di insure... il niubbo di turno non riesce ad affinare una tecnica tra quelle citate sopra perche troppo complicate per uno come lui... quindi si affida alle Bolas e spesso capita che riesce a fare qualche insure ed è felice.

P.S. per chi non se ne fosse accorto usare le bolas è una cosa che non necessita conoscenze approfondite di nessun tipo, chiunque riesce a fare una macro, è una macro elementare. Molti player non le usano perchè le bolas sono un mezzetto da rosikone che al player medio non da soddisfazione usare in quanto non serve affinare nessuna tecnica ne individuale ne di gruppo.

P.S.S. ovviamente il mio post ha come soggetto non chiunque usi bolas, ma solo chi ne fa abuso... in fondo li capisco, forse lo farei anche io se arrivassi a certi livelli di rosik... Un nuovo proverbio sta per essere coniato.... Chi di Bola Ferisce di Bola Perisce
                      il futuro offre sorprese...
                      scomettiamo ke se tolgono l'insure giriamo tutti conle bolas nello zaino?

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

le bolas ora sono inutili

il tuo pet sta fermo 4 sec (3 da script + il tempo di lanciare bolas)
                        il pet avversario sta giu' 3 sec...

nel frettempo che te lanci la bolas il tuo pet e' gia' avvelenato

il dismount da arma invece e' morto forte (ma piu' difficile da usare, soprattutto in 1 vs 1)

infatti nn uso piu' bolas ma frozzo e aspetto un war (anche perche' nn ho la possibilita' matematica di segare qualcuno)
                        Nett BlackWood [Old]
                        Evil's Emissary,
                        Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Ragazzi sono tutte discussioni uguali che portano a una sola risposta....
                          I nox, gilda di pg organizzatissimi e molto competenti, usa una tattica di gioco....Punto e basta...
                          Non vanno contro nessuna regola scritta e secondo me contro nessuna regola morale......
                          Non mi sembra che le bolas siano arnesi riservati ai nox...non credo che il poison ce l'abbiano solo loro....
                          Ragazzi qui si tratta solamente di mettersi di buona volontà e imparare la tecnica....
                          Se non ci piace amen, ne usiamo un'altra ma non critichiamo chi la usa....!!!!
                          Ciò che a noi non va bene non è detto che non sia GIUSTO.
                          I Nox usano mezzi più che leciti per il pvp, tutti lo sanno quali, quelli che muoiono sotto di loro lo fanno perchè si assumono la responsabilità e conoscono i rischi....
                          Quindi per favore...cose come i Nox sono codardi o usano tecniche da lamer non scriviamole più, usiamo quel tempo per allenarci che è meglio.....
                          Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
                          They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
                          Their pride...now rides...with YOU

Visita il nostro Forum di Gilda

Originally posted by Jezabel
                          per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
                          ghghghgh
                          hasta luego
                          Originally posted by Do_Urden
                          comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
                          che cattivi

Commenta

ciao mamma !
                            AngelS

Commenta

Originally posted by Allanon Kendril

dunque ho provato ad entrare in città con il pg rosso e fino a qui ok

appena ho attaccato un tizio sono stato istant killato
                              prova ad attaccare un pg a bucca e poi seguilo fino a vesper
                              Sono tornato, mbè?

Commenta

qui nessuno dice che i nox sono codardi o lamer

semplicemente si fa una considerazione sul forum che riguarda la moda del pvp al momento che è il dismont......

per quanto mi riguarda, preferisco ascoltare le varie opinioni e poi trarre le mie conclusioni.

eviterei flame e attacchi personali.

per tornare sull'argomento voi dite sicuramente una cosa giusta affermando che il dismont è una tattica lecita e consentita.

io però sostengo che il pvp sarebbe più apprezzato da tutti se si usasse con criterio e non come unica e sola cosa da fare in pvp.

ultimamente ogni combo inizia con il dismont, non mi sembra divertente come approccio al pvp per chi volesse iniziare o per chi non è preparato ad affrontarlo.

se fossimo tutti d'accordo su ciò che è più divertente fare nel pvp e se ci dassimo qualche regola da seguire sono certo che ne trarrebbe beneficio l'intero shard.

esempio: pincopallino si impegna a non dismontare io mi impegno a non scappare in casa.

basta mettersi d'accordo.

poi chi infrange le regole sarà punito in game da coloro che le rispettano.

non sarebbe una cosa semplice da organizzare ?.
                                non aumenterebbe il numero di gilde che vogliono iniziare il pvp?
                                non eliminerebbe l'intero mondo dei rosik?
                                non ci divertiremmo tutti di più?

Commenta

Sto operando...
                                X