annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per -A- e NOX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Perche' dovrei usare le bolas a mano quando ho uno script comodissimo che le lancia automaticamente senza farmi perdere tempo e rischiare???
    Sarebbe stupido...e la stupidita' non e' lealta'!
    Ed e' anche ovvio che uccida lo swamp appena dismontato...perche' mai dovrei dare all'avversario la possibilita' di risalire?
    In secondo luogo io,per esempio,non mi diverto molto nelle battaglie lunghe...se non vedo i nemici cadere (a meno che muoia io) non ricavo nessuna soddisfazione!
    Bisogna infine ricordarsi che non esistono regole in battaglia il piu' abile vince!Se qualcuno a qualcuno il dismount/kill pet non piace ha 2 possibilita' smette di fare pvp o si inventa qualcosa per risolvere il problema...non ha senso venire a frignare sul forum!

Commenta

Originally posted by vicomte
      ...non ha senso venire a frignare sul forum!
      beh se dici questo vuol dire che con l'italiano tu ci fai a pugni visto che non capisci il senso del mio post
      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Evil Bart

cosa farei io?
        scapperei, ma non in casa.
        quante volte sono scappato da bucca fino a yew con gli angels dietro al culetto...
        non è impossibile, + difficile che fare il cagasotto in casa, ma non impossibile.
        codardi.
        bravo tu si che sei un figo

ma fammi il piacere, Iorian e Sacri hanno casa davanti a vespere se volessero potrebbero fare 5 mentri in piu' e arrivare in città dove non possono essere attaccati

Commenta

Originally posted by vicomte
          Perche' dovrei usare le bolas a mano quando ho uno script comodissimo che le lancia automaticamente senza farmi perdere tempo e rischiare???
          Sarebbe stupido...e la stupidita' non e' lealta'!
          Ed e' anche ovvio che uccida lo swamp appena dismontato...perche' mai dovrei dare all'avversario la possibilita' di risalire?
          In secondo luogo io,per esempio,non mi diverto molto nelle battaglie lunghe...se non vedo i nemici cadere (a meno che muoia io) non ricavo nessuna soddisfazione!
          Bisogna infine ricordarsi che non esistono regole in battaglia il piu' abile vince!Se qualcuno a qualcuno il dismount/kill pet non piace ha 2 possibilita' smette di fare pvp o si inventa qualcosa per risolvere il problema...non ha senso venire a frignare sul forum!
          toglimi una paio di curiosità,
          da quanto fai pvp su dreams?
          sai vero che teoricamente quando carichi le bolas (a mano) non puoi risalire sul pet? Lo puoi fare solo con le macro

Commenta

Originally posted by Allanon Kendril

bravo tu si che sei un figo

ma fammi il piacere, Iorian e Sacri hanno casa davanti a vespere se volessero potrebbero fare 5 mentri in piu' e arrivare in città dove non possono essere attaccati
            io non sono solo il + figo, io sono Dio.

e cmq, leggiti le specifiche delle nuova release per quel che riguarda il non poter essere attaccati in città.
            Sono tornato, mbè?

Commenta

1) A parer mio il giocatore forte è quello che ottimizza l'uso del suo pg (armi+skills). Il dismount è permesso ed è anche utile, cosi come le bolas.

2) Le macro sono fatte apposta per risparmiare tempo, e alla fine le usano tutte le classi.

3) Si puo' criticare, volendo, il fatto che a volte il pet-kill sia antipatico, perchè se sei 10 vs 1 puoi anche evitare di killare la bestia. Non mi pare cosa così inevitabile. Se invece la battaglia è più tirata il pet-kill mi sembra furbo, altrochè.

4) Se uno va a bucca lo fa per fraggare, con rischi e pericoli del caso. I Nox stanno sempre la', certamente più chiaro di così, cosa volete, un cartello << Pericolo di Dismount >> oppure << Attraversamento Swamp Avvelenati >> ?

Opinioni mie, comunque.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

e cmq, leggiti le specifiche delle nuova release per quel che riguarda il non poter essere attaccati in città.
                dunque ho provato ad entrare in città con il pg rosso e fino a qui ok

appena ho attaccato un tizio sono stato istant killato
                Ultima modifica di drujma; 01-06-2004, 13:09.

Commenta

Originally posted by Becks
                  1) A parer mio il giocatore forte è quello che ottimizza l'uso del suo pg (armi+skills). Il dismount è permesso ed è anche utile, cosi come le bolas.

2) Le macro sono fatte apposta per risparmiare tempo, e alla fine le usano tutte le classi.
                  finalmente uno che ragiona

io non critico il dimosunt, può essere antipatico quello che ti pare ma fa parte del gioco.

Io critico le parole dette da gente che non sa le cose e spara alla *****. Esempio pratico joad che usa SOLO il dismount, appena ti vede anche se sei da solo fa paralyze e dismount

Commenta

Grazie Allanon

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

cosa farei io?
                      scapperei, ma non in casa.
                      quante volte sono scappato da bucca fino a yew con gli angels dietro al culetto...
                      non è impossibile, + difficile che fare il cagasotto in casa, ma non impossibile.
                      codardi.
                      continui a dire cose non vere ^^
                      se scappi è implicito che vuoi salvarti sia che scappi a yew sia che scappi in casa, noi abbiamo la casa a vesper e siamo avvantaggiati quando scappiamo.

cuccia cuccia cuccia e non rosikare ^^

Commenta

Originally posted by Allanon Kendril

finalmente uno che ragiona

io non critico il dimosunt, può essere antipatico quello che ti pare ma fa parte del gioco.

Io critico le parole dette da gente che non sa le cose e spara alla *****. Esempio pratico joad che usa SOLO il dismount, appena ti vede anche se sei da solo fa paralyze e dismount
                        infatti è solo questione di stile nel pvp niente di +
                        però vabbeh c'è chi si proclama Dio per cui ....

Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Re: Re: Re: Re: per -A- e NOX

Originally posted by Jolly Rogers

ah ma ci sei ancora?? per corte sia cosa?? che vado a bucca...incontr o 10 nox e dico ah ora si che si corre...e si fa pvp..inveve zac disomunt in caso nox bolas quando c'eravate voi, poi swamp avvelenato poi mi fermo e aspetto di morire perche tanto...proprio un altro universo ciao metal

lol ti prego statte zitto....a bukka un pò di giorni fa,eravamo io e feanor contro un pò di nox.....correvamo,giocavamo è arrivato zeddo caiazzo o na roba simile che è della tua gilda e mi ha dismontato facendomi segare dai nox concludendo con un "dismount rulez" abbi il pudore di tacere và

Commenta

Originally posted by Iorian

infatti è solo questione di stile nel pvp niente di +
                            però vabbeh c'è chi si proclama Dio per cui ....

tu leggi il pm

scusate l'ot

Commenta

Originally posted by paolos

continui a dire cose non vere ^^
                              se scappi è implicito che vuoi salvarti sia che scappi a yew sia che scappi in casa, noi abbiamo la casa a vesper e siamo avvantaggiati quando scappiamo.

cuccia cuccia cuccia e non rosikare ^^
                              una cosa è scappare per la foresta, dando la possibilita all'avversario di paralizzarti/fartiparablow/dismontarti
                              dando la possibilita di essere segati = gente seria

un'altra cosa è scappare in casa evitando ogni tipo di responsabilità = essere codardi

sia chiaro: 10vs1 tutti scappano, chiqunue, non c'è santo che tenga.
                              ma scappare 1vs1 in casa è eccessivo non credi?

per quanto riguarda tom, come gia detto.
                              dismonta perche altrimenti vi deve correre dietro per 45 minuti =)

allanon per quanto riguarda le modifike:
                              hai letto male :P
                              se tu attakki un pg, non puoi entrare in city
                              se il pg ti attakka, tu puoi essere rosso grigio blu verde arancio giallo rosa ma entrie lo puoi seguire fino al castello di lb ^_^

Commenta

So' bene che sul pet dopo aver caricato la bolas serve per forza la macro...e allora? Ragione in piu' per usarla!Tutto quello che e' fattibile e' consentito!!!

Commenta

Sto operando...
                                X