annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per -A- e NOX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by kherisian
    il vero problema non è dismountare.......è come lo si fa.

se volete farlo onestamente usate abilità speciale o se non volete consumare mana usate le bolas manualmente ma non con una macro ke ci mette mezzo secondo......esistono le manine!!!
    ti prego, se sei guerriero non usare lo script di healing
    e se sei mago le magie lanciale facendo doppio click sull'icona e poi clickkando sul target...

ma per favore.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Re: Re: per -A- e NOX

Originally posted by Fëanor

ua ioriazzo! lo sai quanto ti stimo a te

però credimi mai come ora dismountare è fondamentale.. capisco ke nella battaglia campale non ci sia stato, ma lo sai ke kuel livello di pvp è diverso da quello ke facciamo a bukka

a bukka non ci so regole, c'è solo ki vince e ki perde e se si è in poki perdi ora come ora, perchè è TROPPO difficile segare le persone.. pensa QUANTO vantaggio ottengo se ti dismounto:

1) ti muovi + lento, posso allontanarmi e curarmi e poi tornare
      2) posso inseguirti perchè so + veloce quindi non puoi scappà!
      3) ti levo il 20% di resist ke ti dà lo swamp quindi ogni attakko fa + danno!
      4) se non è un 1vs1 ma ci sono altri con me sei morto a meno ke anke tu non hai altri ke ti aiutano

c'è TROPPA differenza.. è fondamentale il dismount, su osi si gioca solo così infatti

sorano non a caso era il primo ke ci giocava venendo da osi, poi gli angels hanno imparato la potenza della tattika e l'hanno usata, stessa identica cosa per i nox con gli angels..

mo ovviamente si stanno imparando un pò tutti ed è normale.. se si vuole vincere si deve usare la tattika migliore

vuoi un consiglio? portati anke tu l'arma per il dismount così quando vai a kulo per terra cominci a dismountare pure tu a palla..

l'altra sera a bukka alcuni nox hanno dismountato inferno.. non l'avessero mai fatto! 2 minuti dopo stavano tutti a kulo per terra e quella ke si era presentata come una sconfitta è diventata na vittoria.. *
      e questa è una delle preziose volte in cui la sublime abilità di un giocatore riesce a fare la differenza

*per par condicio bisogna dire ke lo stesso giorno dopo poco i nox so tornati a bukka tipo in 10 e hanno spazzato via qualsiasi cosa ci fosse a bukka, healer bankiere e vendor compresi
      ehehehe grazie Feanor per la stima lo sai che è ricambiata e poi siamo pure paesani
      pero' io dico se la battaglia dura e muoio mi riarmo e torno in gruppo e si pvppa ancora mentre se si passa al dismount muoio e me ne vado a pvppare altrove per la gioia di chi rimane solo a bucca
      Ultima modifica di kirath; 01-06-2004, 11:15.
      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Re: Re: Re: per -A- e NOX

Originally posted by Iorian

ehehehe grazie Feanor per la stima lo sai che è ricambiata e poi siamo pure paesani
        pero' io dico se la battaglia dura e muoio mi riarmo e torno in gruppo e si pvppa ancora mentre se si passa al dismount muoio e me ne vado a pvppare altrove per la gioia di chi rimane solo a bucca
        si ma tieni conto che bucca c'e un via vai costante...e comprensibile forse che l'inteteresse sia allontanare il nemico...
        nel caso nox tutti i non nox o quasi...
        va beh ma e diverso ma non sbagliato alla fine...poi in effetti se si puo fare..io no ncondivido quel pvp ma non lo posso neanche condannare

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Allanon Kendril
          beh arrivati a questo punto comincio anche io a giocare "sporco".

p.s x won: torna a cuccia e conta fino a 10 prima di sparare *******te
          ahahahaha Allanon e che gli rispondi pure?
          già gli hai dato troppa considerazione

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

il dismont è sicuramente una tattica efficace e procura un grosso vantaggio come diceva Feanor, questo però implica anche il pet kill che inversamente procura una perdita di tempo non indifferente in game dello sventurato che lo subisce.

quindi caro Iorian non ci sono alternative, porterò il mio pollo assassino e Bucca sarà nostra ^^

Commenta

Re: Re: Re: Re: per -A- e NOX

Originally posted by Jolly Rogers

si ma tieni conto che bucca c'e un via vai costante...e comprensibile forse che l'inteteresse sia allontanare il nemico...
              nel caso nox tutti i non nox o quasi...
              va beh ma e diverso ma non sbagliato alla fine...poi in effetti se si puo fare..
              si vero anche questo però c'è + gusto se le battaglia sono + durature e coinvolgono + pg contemporaneamente
              come a haven ad esempio quando i nox erano chaos finchè eravamo 2 o 3 a contrastarli si lottava poi qlc di noi cadeva e amen si fuggiva o si veniva segati
              è semplicemente questione di stile di gioco

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

gli of corrono in casa.
                o meglio, entrano a bucca, attaccano un rosso e poi scappano in casa.

won dice una cosa giusta e gli date contro solo perchè ha pochi reply e non lo vedete in game.

secondo me siete voi quelli che dovete tornare a cuccia.
                a piedi chiaramente.

(ps. ieri ho trovato una bella lance ubws e swing 25%)
                Sono tornato, mbè?

Commenta

Raga am se giokano a pikkia normale dite che sono tutti item e sop e sos, se usano tattica (e la tattica dismunt come la usano loro è la più efficace per tirar giu in fretta gli avversari) dite che vi aspettate un gioko normale. Sinceramente anche io su tram vo spesso di dismunt come anche i kos. Su felucca la situazion è diversa, io son war e nn posso andare di dismunt nella mischia senno il primo ciuko segato è certamente il mio. Quindi o se usano le bolas a distanza o se va di dismunt con gli archer.

Cmq come dice raoul è tattika. Adeguatevi anche voi. Io nn ce vedo nulla di male.

Commenta

io sono dell'idea...che a bucca ci vai consapevole di quello che trovi..a bucca non ti puoi arrabbiare manco se ti ti reskillano dieci volte, a bucca vai vinci, muori, o scappi.....
                    c'e un intero mondo...bucca e l'inferno...

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Iorian

ahahahaha Allanon e che gli rispondi pure?
                      già gli hai dato troppa considerazione

scusa eh, hanno voluto il dismount e il dismount avranno

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                        gli of corrono in casa.
                        o meglio, entrano a bucca, attaccano un rosso e poi scappano in casa.

won dice una cosa giusta e gli date contro solo perchè ha pochi reply e non lo vedete in game.

secondo me siete voi quelli che dovete tornare a cuccia.
                        a piedi chiaramente.

(ps. ieri ho trovato una bella lance ubws e swing 25%)

Caro Mr Evil non è esattamente come dici....... diciamo che gli Of vanno a Bucca a vedere chi c'è, di solito siamo in 2 o 3, poi si trovano 5 nox dentro Bucca e 5 Alpha fuori che attaccano tutti insieme. mmmmmmmm vedimo te che faresti?

penso che il giorno che in due o tre ci sentiremo di battere 10 pg nox e varie non scapperemo più.

ciccia cuccia cuccia è un gioco

Commenta

Re: Re: per -A- e NOX

Originally posted by Fëanor

l'altra sera a bukka alcuni nox hanno dismountato inferno.. non l'avessero mai fatto! 2 minuti dopo stavano tutti a kulo per terra

LOL

cmq se si viene dismontati nn e' impossibile fuggire xche' tutti si riversano sul tuo swamp mentre tu puoi recallarti oppure ti poisonano swamp tu spetti 2 secondi gli fai Cure e ci sali sopra... inizi a correre e chi s'e' visto s'e' visto
                          Originally posted by Mattia
                          Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                          Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

Secondo me il dismount è una tattica che non può essere criticata...è una possibilità del gioco,quindi perchè non usarla?
                            Richard l'avventuriero temerario

Commenta

Tutte le tattiche sono tattiche pero' alcune che rottura di BOLAS....
                              Icq 31861742

Commenta

Originally posted by paolos

Caro Mr Evil non è esattamente come dici....... diciamo che gli Of vanno a Bucca a vedere chi c'è, di solito siamo in 2 o 3, poi si trovano 5 nox dentro Bucca e 5 Alpha fuori che attaccano tutti insieme. mmmmmmmm vedimo te che faresti?

penso che il giorno che in due o tre ci sentiremo di battere 10 pg nox e varie non scapperemo più.

ciccia cuccia cuccia è un gioco
                                cosa farei io?
                                scapperei, ma non in casa.
                                quante volte sono scappato da bucca fino a yew con gli angels dietro al culetto...
                                non è impossibile, + difficile che fare il cagasotto in casa, ma non impossibile.
                                codardi.
                                Sono tornato, mbè?

Commenta

Sto operando...
                                X