annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elenco Accademie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elenco Accademie

    ACCADEMIA ORDER


    E' in corso la realizzazione di un'iniziativa a parer mio molto interessante: un'Accademia Order.
    Consiste in una scuola in cui si insegnerà ai pg che lo richiedono a fare PvP in ambiente Order.
    Oltretutto siamo anche in contatto conm i GM Quester che organizzeranno le quest order per l'Accademia.
    Per ora non c'è ancora nulla di concreto purtroppo.
    Ora mi riferisco a voi:
    Chi volesse entrare come Maestro oppure come Allievo mi contatti via ICQ (in firma) oppure mi mandi un MP.

    Rivolto alle gilde Order e NON :

    Purtroppo la realizzazione dell'iniziativa richiede una certa spesa abbastanza consistente. Cerchiamo quindi qualcuno che ci sponsorizzi. In cambio potrete gildare nelle vostre gilde i pg che usciranno preparati dall'Accademia.

    Grazie a Tutti.

    P.S.:/ Sarebbe bello se si creasse un' Accademia Chaos parallela a quella Order. (come avrebbe dovuto essere dall'inizio, ma la creazione della fazione Chaos è stata abbandonata da alcuni).



    BURZUM
    e-mail: davide1610@libero.it
    ICQ:243389271
    Vi døde ikke. Vi har aldri levd.
    Ultima modifica di JollyRogers; 31-05-2004, 22:45.

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

  • #2
    ACCADEMIE RECLUTA PAC (RAC)


    Nasce ufficialmente l'accademia pirata...
    dove potranno entrare tutti i giovani interessati al pvp\gdr (aperta ai niubbissimi)
    sara una vera e propria scuola da pirata...
    con insegnanti e prove....
    sara suddivisa in vari livelli e si iniziera da reclute...
    ognuno fara un test...dove dira cosa vuoel diventare...e in base alla sua predisposizione avra un maestro che lo seguira...
    per le arti magiche e da necro
    per le arti combattive
    per l'arco
    si imparera a saper usare al meglio il proprio pg...sapendo fare anche a meno di item sgravatissimi...che durante l'addestramnto non si potranno usare....
    Una volta giunti alle 5 skilla 100 e alla consapevolezza necessaria e alal maturita di intraprendere un certo percorso di gioco i uo..che prevede oltre ai classici champ, doom...le battaglie campali, e un certo modo di fare pvp...allora si potra di di diritto entrare nei pirati combattenti (pac) e quindi salpare sulla perla nera.
    ovviamente uina volta preparati potrete decidere di abbandonarci...ma sara stato lo stesso un bel cammino fatto insieme...
    la gilda ha sede al covo...ma le reclute non sono chiamate in battaglia l'accademia e settata neutral...e no naffrontera guerra...a meno che non si decida di fare guerra\stage magari conrto l'accademia order...

    per info potete contattare me su icq o ancora meglio il mastro pirata Boss a qeusto icq 243919258

    L'accademia pirata...non e una gilda pvm...
    se si va a mostri lo si fa soltanto per imparare a combattere..
    ma nell'accademia si impara ad essere pirati, a fare gdr e a fare pvp...
    tutti gli ufficiali dell'equipaggio pac sono da considerare superiori...e saranno tra i vostri principale maestri...
    potranno esserci anche lezioncine speciali...magari con personbaggi esterni ai pac...noti o per il gdr o per il pvp...
    il proseguimento i naccademnia prevede i ruoli di:

    reclute

    allievi

    apprendisti

    Pirati (arrivati a pirati si potra fare domanda per entrare nei pac)

    P.s. tutti coloro che non hanno i requisiti minimi per entrare direttamente nei pac...d'ora in poi potranni entrarci soltanto previa partecipazione all'accademia reclute (RAC)

    il saluto ufficilae dell'accademia e il saluto verso i maestri e gli ufficiali di bordo...rimane VENTO E LIBERTA in memoria di Morgan Rogers

    il simbolo dell'accademia e il teschio giallo dei pac...
    tutti gli allievi usearanno una tunic di colore nero puro...(che fornisco io) e i maestri tunic nera e mantello rosso

    buona partecipazione...

    Grande ammiraglio Jolly Rogers
    Mastro Pirata Boss
    Ultima modifica di JollyRogers; 31-05-2004, 22:35.

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

    Commenta


    • #3
      ATHENEUM

      Che la luce della mente conduca sempre i vostri passi, compagni e fratelli, ovunque voi decidiatre di indirizzarli...

      Permettete di presentarmi, Sono Accadius, maestro di magia e fondatore della scuola Atheneum... come molti di voi, anche io ho attraversato la breccia tra mondi e mi aggiro su queste terre solo da poco tempo; varcare la soglia dimensionale non mi ha lasciato quello che ero... da un certo punto di vista mi ha migliorato, ma molte conoscenze sono andate perdute...
      Eppure... qualunque cosa accada... certe cose, in me, non cambieranno mai... l'anelare dello spirito verso la somma sapienza e la volontà di mettersi al servizio di chi intraprende adesso il cammino verso la conoscenza delle arti magiche.
      Pertanto, insieme ad alcuni compagni di viaggio, ho fondato la scuola Atheneum, di cui parlavo prima...non una gilda, ma proprio una scuola, dove non ci sono maestri e allievi, ma soltanto maghi che costituiscono un cerchio spirituale, attraverso il quale ci si aiuta a vicenda nel percorso verso la conoscenza e all'interno del quale non ci sono differenze di grado o di potere... nella simbologia del cerchio non è strano che il più anziano possa imparare dal più giovane...

      uhm... *si sfiora il mento con fare meditabondo*... come al solito sto dilungandomi un po' troppo...

      Signori, questa mia missiva non è altro che l'espressione della volontà di noi maghi dell'Atheneum di voler far conoscere la scuola al mondo ed anche un invito...
      Se tra voi ci sono animi irrequeti, che si sentono naturalmente spinti allo studio delle arcane arti, magiche o necromantiche, se le vostre mani corrono veloci sugli strumenti musicali o sulle pergamene e avete bisogno di qualcuno a cui chiedere consiglio o a cui appoggiarvi, venite a cercare i membri della scuola alla città dei paladini, Luna, o contattatemi telepaticamente (icq Accadius: 148248463).
      Poiché sappiamo bene che la conoscenza si cela tanto nel lato luminoso del mondo, quanto in quello oscuro, la scuola ha un assetto neutrale e mai i suoi membri pronunceranno formule magiche al fine di recare offesa...
      Inoltre a tutti i giovani che vorranno indicarci come le persone che li hanno aiutati di più all'inizio del loro cammino (mi riferisco al tichet sop) è garantita la pergamena magica per potenziare i loro poteri, in quanto nell'atheneum non vi è alcun fine di lucro e il piacere risiede nell'insegnare e nello stare tra fratelli.
      A coloro che termineranno il proprio cammino con la scuola non viene chiesto di pronunciare alcun giuramento e pertanto non saranno tenuti a rispettare altro che la propria volontà... potranno entrare a far parte di una qualunque altra gilda con qualsiasi tipo di allineamento, fare vita raminga e financo divenire degli assassini... oppure, col benestare della scuola, potranno rimanere all'interno di essa ed insegnare a coloro che verranno dopo di loro.

      Inoltre chi prenderà in considerazione l'idea di far parte della scuola, è giusto che sappia che esiste un'antica alleanza tra l'Atheneum e i Warriors of Light, una gilda di guarrieri e maghi, con i quali abbiamo stipulato un patto di aiuto reciproco ed eterna amicizia...

      Questo è tutto quello che al momento la mente e l'animo mi suggeriscono, pertanto fermo qui la mano e la penna; aspetto con pazienza a Luna...

      Accadius, Maestro ATH
      Ultima modifica di JollyRogers; 31-05-2004, 22:47.

      Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

      Commenta


      • #4
        Mi son permesso di metterle insieme cosi e diventa una cosa piu omogenea i rispettivi direttori eheh postino gli icq qui e i recapiti ...cosi ognuno in base alle sue esigenze puo scegliere

        Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

        Commenta


        • #5
          mmmm vorrei capir... l'accademia order è aperta? no xkè hanno detto che poteva aprire ma nn si era fatto ancora niente... e poi??
          ICQ: 131833716
          Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
          che sei il solito Lamer...
          il solito Niubbo...
          il solito....
          che spamma Guards...
          dove c'è F&F c'è casa

          INSIDE

          Commenta


          • #6
            Grazie per la citazione! Rispondo io al posto di Accadius perche' credo sia impegnato per 2 o 3 giorni (in real).

            Mi sembra che si possa dire questo a chi sente il bisogno (e spero siano in tanti!!) di una gilda di accoglienza almeno per i suoi primi passi:

            - se sente sua la passione per un orientamento Order al punto di volerlo supportare con ogni mezzo fin dal primo istante, potrebbe essere accolto dall'Accademia Order

            - se invece la sua avversione per Lord British ed i suoi rigidi principi lo assale fin dalla piu' tenera eta', l'Accademia del Chaos e' il posto che fa per lui

            - se non ha ancora le idee chiare, o se il suo interesse principale e' la magia nelle sue varie forme al punto di mettere in secondo piano le vertenze politiche (o anche se il combattimento non sara' mai nei suoi obiettivi primari), l'Atheneum potrebbe essere il posto giusto.

            A questo punto rimane scoperta solo una piccola classe di giocatori (combattenti, PvM o PvP): i guerrieri puri ed i paladini alle prime armi, quando non hanno (ancora) un preciso orientamento di fazione...
            Tradizionalmente gli Atheneum demandano ad una gilda sorella l'addestramento di questo tipo di giocatori... spero che la WoL possa prendersi questo incarico, mi farebbe davvero piacere.

            Scusate la prolissita', ecco i nostri contatti:

            148248463 (Accadius)
            286579938 (Ombrato)

            The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
            more; yes; umount; sleep


            MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Ombrato
              Grazie per la citazione! Rispondo io al posto di Accadius perche' credo sia impegnato per 2 o 3 giorni (in real).

              - se invece la sua avversione per Lord British ed i suoi rigidi principi lo assale fin dalla piu' tenera eta', l'Accademia del Chaos e' il posto che fa per lui

              Il RAC non e propriamente un accademia...caos...
              e un accademia che insegna lo spirito dei pac...che e attualmente in contrasto con la maggiorparte dei caos...
              quindi chi viene nel RAC si odia lord british, imparera a sopravvivere ovunque, ma sara piu uno spirito ribelle che un vero e proprio caos...

              Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

              Commenta


              • #8
                Come al solito Fenomenali!!!!
                Icq 31861742

                Commenta

                Sto operando...
                X