annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atheneum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Atheneum

Che la luce della mente conduca sempre i vostri passi, compagni e fratelli, ovunque voi decidiatre di indirizzarli...

Permettete di presentarmi, Sono Accadius, maestro di magia e fondatore della scuola Atheneum... come molti di voi, anche io ho attraversato la breccia tra mondi e mi aggiro su queste terre solo da poco tempo; varcare la soglia dimensionale non mi ha lasciato quello che ero... da un certo punto di vista mi ha migliorato, ma molte conoscenze sono andate perdute...
    Eppure... qualunque cosa accada... certe cose, in me, non cambieranno mai... l'anelare dello spirito verso la somma sapienza e la volontà di mettersi al servizio di chi intraprende adesso il cammino verso la conoscenza delle arti magiche.
    Pertanto, insieme ad alcuni compagni di viaggio, ho fondato la scuola Atheneum, di cui parlavo prima...non una gilda, ma proprio una scuola, dove non ci sono maestri e allievi, ma soltanto maghi che costituiscono un cerchio spirituale, attraverso il quale ci si aiuta a vicenda nel percorso verso la conoscenza e all'interno del quale non ci sono differenze di grado o di potere... nella simbologia del cerchio non è strano che il più anziano possa imparare dal più giovane...

uhm... *si sfiora il mento con fare meditabondo*... come al solito sto dilungandomi un po' troppo...

Signori, questa mia missiva non è altro che l'espressione della volontà di noi maghi dell'Atheneum di voler far conoscere la scuola al mondo ed anche un invito...
    Se tra voi ci sono animi irrequeti, che si sentono naturalmente spinti allo studio delle arcane arti, magiche o necromantiche, se le vostre mani corrono veloci sugli strumenti musicali o sulle pergamene e avete bisogno di qualcuno a cui chiedere consiglio o a cui appoggiarvi, venite a cercare i membri della scuola alla città dei paladini, Luna, o contattatemi telepaticamente (icq Accadius: 148248463).
    Poiché sappiamo bene che la conoscenza si cela tanto nel lato luminoso del mondo, quanto in quello oscuro, la scuola ha un assetto neutrale e mai i suoi membri pronunceranno formule magiche al fine di recare offesa...
    Inoltre a tutti i giovani che vorranno indicarci come le persone che li hanno aiutati di più all'inizio del loro cammino (mi riferisco al tichet sop) è garantita la pergamena magica per potenziare i loro poteri, in quanto nell'atheneum non vi è alcun fine di lucro e il piacere risiede nell'insegnare e nello stare tra fratelli.
    A coloro che termineranno il proprio cammino con la scuola non viene chiesto di pronunciare alcun giuramento e pertanto non saranno tenuti a rispettare altro che la propria volontà... potranno entrare a far parte di una qualunque altra gilda con qualsiasi tipo di allineamento, fare vita raminga e financo divenire degli assassini... oppure, col benestare della scuola, potranno rimanere all'interno di essa ed insegnare a coloro che verranno dopo di loro.

Inoltre chi prenderà in considerazione l'idea di far parte della scuola, è giusto che sappia che esiste un'antica alleanza tra l'Atheneum e i Warriors of Light, una gilda di guarrieri e maghi, con i quali abbiamo stipulato un patto di aiuto reciproco ed eterna amicizia...

Questo è tutto quello che al momento la mente e l'animo mi suggeriscono, pertanto fermo qui la mano e la penna; aspetto con pazienza a Luna...

Accadius, Maestro ATH

Bene...
    accademia order
    accademia pirata
    atheneum

un giorno forse saranno le accademie a dominare il mondo ghgh e la loro importanza nella politica di sosaria potrebbe diventare considerevole

up

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

fantastica l'idea dell'Atheneum.... complimenti

cmq stà storia mi piace sempre di +...
      mi chiedevo anche io se tutte questa "fazioni" prima o poi non diventeranno tanto importanti da decidere il futuro politico di sosaria...
      Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
      che sei il solito Lamer...
      il solito Niubbo...
      il solito....
      che spamma Guards...
      dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

venite da mid?

auguri per la gilda
        ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Grazie!! Si, veniamo da quel pianeta... anche se io abito qui in zona già da tempo, da ramingo che sono!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
          more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Sono stato un ATH anche io in tempi passati e nella dimensione passata da dove provenite anche voi.

In bocca al lupo per questa nuova avventura!

P.S. Accadius ti avevo già visto in giro gildato ATH na decina di giorni fa e ci sono rimasto di stucco :P
            Ma l'ATH esiste ancora nella vecchia dimensione?

66025597

Commenta

Davvero un ottima cosa, utile a tutti e basata su sani principi e sulla semplicita'!

-----------------------------------------------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

Commenta

Ti rispondo io...

Ma l'ATH esiste ancora nella vecchia dimensione?
                Ma certamente!!! Chi tenta questa avventura ha affrontato un... appassionato confronto di opinioni interno alla gilda originaria prima di ottenere il permesso di riproporre qui questa gilda senza essere disconosciuti dai creatori originari.
                Il mio punto di vista - ma penso proprio che coincida, se non parola per parola almeno nel senso, con quello di Accadius che era ed e' tuttora maestro della gilda originale - e' questo: mi piace a tal punto questo tipo di gilda da anteporla ai limiti di uno shard.
                Con questo non voglio dire che non ci saranno piccole variazioni, il contesto e' molto diverso: qui possiamo occuparci liberamente anche delle arti necromantiche, consideriamo le arti bardiche come un'altra forma di magia e cercheremo (nei limiti delle nostre capacita') di non tralasciare un po' di allenamento "inter-nos" di PvP.
                Tuttavia l'obiettivo primario resta lo stesso: aiutare chi e' alle prime armi nell'utilizzo di queste arti, chi si trova spaesato o provvisoriamente senza conoscenze tra altri giocatori, invogliare ma senza imposizione alcuna ad un uso "leggero" di un linguaggio GDR, ad accettare senza inutili nervosismi l'eventualita' (per me alquanto frequente!!!) di dover percorrere lunghi tratti di questo bel mondo virtuale senza poterne apprezzare i colori (oooOOOoooOOO....).
                Tutto, insomma, con il piacere - in seguito - di vedere maghi, necromanti e bardi ben addestrati farsi strada (nel "bene" o nel "male") nelle grandi gilde Order, Chaos, o specializzate nel PvM di cui questo shard e' ben fornito.

Speriamo al piu' presto di potervi rilasciare anche una presentazione full-GDR nell'apposito Forum, e di aprire un forum di gilda. Al momento siamo ancora pochi e con orari di gioco limitati, per cui ci stiamo piu' che altro occupando di accumulare i soldi per una sede degna.

more; yes; umount; sleep

Commenta

tra poco un niubbo appena iniziato avra' l'imbarazzo della scelta su chi seguire e sara' totalmente spaesato lol :P

No a parte gli scherzi bella iniziativa...che tra l'altro gia' conoscevo e sono felice che sia diventata realta' anche su UOD
                  • Fire Knight [CRSD] -
                  • Dark Fire
                  • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Grazie ragazzi per tutti gli auguri =) sono felice che l'iniziativa piaccia...

e ne approfitto per far andare up il post in modo tale che possa essere letto anche da chi si collega per la prima volta in questi giorni

Accadius, Maestro ATH

Commenta

Vi conosco da Midgard, grandi raga!
                      Valnir En'Chakay[MaF]
                      JaCk FaInA

Commenta

Up per i niubbi

Accadius, Maestro ATH

Commenta

UP ^^

Commenta

uhm

Commenta

...eh ma! ^^

ah, la distrazione dei maestri... e che, apriamo il forum e non lo diciamo?

Allora, scusate il ri-up ma abbiamo aperto il forum di gilda... per ora su ForumFree, ed in particolare il link e':

http://www.forumfree.net/?c=27184

Grazie e buon gioco a tutti!

more; yes; umount; sleep

Commenta

Sto operando...
                              X