annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfide a coppie, Sabrick&Tom Joad VS Sosaria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ZoRaS

ma infatti su ts il tattiko di turno dice "raga c'è miner, puntiamolo"
    e qualkuno "nono, tanto se facciamo 2 schermate piu su ci perde"

basta, propongo una colletta per miner!
    dai che gli diamo un 33k

Commenta

Tom se nn capisci nn è colpa mia...

Ti ho fatto vedere che nonostante tu sia tank(usi anche fenc)stando fermo a fumare una sigaretta nn me seghi,io a piedi e te con un compagno tuo nn me seghi,posso pure spegne il pc e andare a dormire,lascio il pg a macrà snooping e te nn me seghi.

Nn è questione di correre,se in un gioco SI PUO' correre è giusto che lo si faccia,altrimenti manda na lettera di protesta alla origin e vedi se cambia qualkosa.

Questo concetto è semplice da capire,ma tu fai fatica e nn capisco il motivo.

a me pare che quando vieni attaccato tu corri,nn stai fermo fermo come un brocco,quindi spiegami perkè ti lamenti???

te rode che nn riesci a segare un pg a 10hp che scappa???bravo,succede a tutti,se il gioco è fatto così nn è colpa mia.

Impara una cosa,per essere forti ad UO bisogna "SAPERSI ADATTARE" senza star lì a "LAMENTARSI" come fai tu.

Tu sfiderei pure solo che domani parto,tanto uno spacca le armor e uno spacca le palle.

Senza offesa ma è la verità.

Se trovo un compagno e riesco a loggare + tardi casomai ci facciamo stò 2vs2 prima che parto.

Ciau
      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

lingue lunghe...

ma a me pare tanto che tutti dicano: ''we nox so troppo piu' forte di voi 245365 insieme e vi sfiderei volentieri SOLO CHE DOMANI devo...''. ma lol...aeklord a dire il vero nn so manco chi sei in game, forse sei uno di quelli piu' scarsi di vision che lo seguono
        cmq secondo me sabbro spakka armor e tom spakka l'ano
        ribadisco SECONDO ME.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

e...

e sostengo che su questo shard gli unici che sono finora riusciti a BATTERE i nox su tutti i fronti probabilmente sono i vecchi -Angels-
          solo loro, via noi maf, via murd, via scu, via tutti...solo -A-.

rassegnati aek...(cmq beato te che corri, io per scappare in casa ormai ci metto mezz'ore con le laggate che tiro )

Commenta

cmq non so se qualcuno di voi ha visto con che runica gioco io
            tanto pe farvi capi' all skill no items

Cmq sab ha detto aekblatera che ci sfida lui con qualche suo amico in 2vs2

Commenta

aekold cercava solo di farvi capire che qua il pvp fa schifo e non è praticabile ora come ora (meglio per molti di voi .... difatti bucca è piena di gente... lo sarebbe se non bastasse correre per salvarsi ogni volta?)
              ma noto che siete tutti esagitati ... chiamo il dottor badoglio , vi darà un consiglio...

punketto mi mancano le tue sfuriate per lo swamp morto , torna a bucca ti prego

Commenta

Originally posted by Metal
                ah bhe i pg seri so finiti con la release
                e perche prima c'era qualcuno serio?

si c'ero io hahiuhu
                (Berserk)

Commenta

Cioe Vision ma BUY COERENZA

cioe ieri a bukka pe fa il grosso : " Se il gioco mi permette di correre io corro"

mo qua :" ..Basta correre per salvarsi"

allora vedi che lo sai

Se tu corri a sto punto lo fai pe salvarti
                  se tenti de salvarti e' perche vuol dire che altrimenti mori no? (logica intuitiva)

cmq RIPETO questo post aveva un'altro scopo non quello di dare spazio alle frustrazioni dei runner

Cmq spero di non dover riaprire sto topic perche sinceramente son gia stufo dei troppi Chiacchieroni

see ya

Commenta

Originally posted by JFree
                    Mr Miner!!!!!!!
                    Dall'alto dei miei 56k ti propongo una sfida a 3
                    Io te e TexDragone
                    all'ora di punta
                    3 GIRI INTORNO ALLE MURA DI LUNA!!!
                    Abbiamo 3 giorni per arrivare al traguardo -.-
                    All'uscita est io rimango bloccato dai 7 agli 8 secondi , manco fosse un Pit-Stop

...e me dove mi laSci?
                    Ah...giusto, io ti aspetto al Pit-Stop successivo...
                    oppure mi aprite gate quando arrivate al traguardo?...

P.S.: <<< ehm...jey, ma la firma xchè l'hai messa qui in post?

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                    Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Mi pare ovvio che se non si ritorna nei temi del topic esso verrà lokkato

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                      lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                      capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

lol

vision torno torno sn stato un po' via perkè tra Jail, Sparr e partecipazioni ad altri gioki con compagni di classe il tempo è mancato| mo vengo direttamente col pg vet sopra lo swamp così se muore lo resso al volo :P

cmq nn fa skifo il pvp qui...semplicemente bisogna adattarsi...se nn va bene morire o perder pet (quest'ultima è la cosa che piu' odio degli shard...) si va a fare sano pvm a blood o a bally o cazemaz...

ciauzZ

Commenta

Re: lol

Originally posted by PuNkEtToMaN
                          vision torno torno sn stato un po' via perkè tra Jail, Sparr e partecipazioni ad altri gioki con compagni di classe il tempo è mancato| mo vengo direttamente col pg vet sopra lo swamp così se muore lo resso al volo :P

cmq nn fa skifo il pvp qui...semplicemente bisogna adattarsi...se nn va bene morire o perder pet (quest'ultima è la cosa che piu' odio degli shard...) si va a fare sano pvm a blood o a bally o cazemaz...

ciauzZ

guarda secondo me il pvm ora come ora è uguale al pvp soltando che manca il dismount poi per il resto è uguale (basta vedere la gente come si scanna per un posto a blood saddsadasdas)

Cmq quando fate sti scontri che voglio vedere un po' di pvp e intanto alleno stealth? daasddsadsadas

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

Punkettoman forse nn mi conosci perkè stando dietro il muro della casa nn vedi il mio pg...oppure essendo che giochi 3/4 del tempo in bianco e nero nn distingui i pg.

Tom predichi bene e razzoli male,ti lamenti di chi corre,ma tu corri,la cosa è normale(intendo il correre)invece nn è normale ciò che fai tu,cioè parlare a *****.

A parlare sono tutti bravi,poi quando cè da fare i fatti le cose cambiano.

Ricordati che su stò server io ci stò prima di tutti e di gente che parlava e parlava e si lamentava cè ne stata parecchia,ora per un motivo o per un altro stanno a giocare a barbie gira la moda.

Riguardo la cosa degli angels,è semplice che riescano a tener testa ai NoX,basta vedere il num di player delle gilde.

In una tipologia di Pvp dove la massa fà sicuramente la differenza(un mago nn sega 5 pg forti)è ovvio che una gilda formata da player discreti che hanno sicuramente un buon equip riesca a fare una certa differenza.

Bravo malignus a tirar sù una gilda numerosa,perchè in realtà è quella massa equipaggiata bene a farsì che i NoX siano forti,nn di certo la bravura dei singoli.

Poi al suo interno qualche buon player ci sarà pure...nn dico il contrario,ma nn è di certo questo il server che decide chi sia realmente forte.

A priori escludo i war,utilizzano tre macro,di certo nn cè bisogno di una qualche abilità speciale per saperlo usare in modo decente.

Parlare di pvp qui è un eresia,su altri server si,qui NO.

Se nn capite questo...beh mi dispiace,siete stupidi.

Ripeto,sul forum potete scrivere ciò che vi pare,sono forte,sono bello,nn corro mai,nn scappo in casa e ciò che volete...però vi dico svegliaaaaa!!!

Nn si vive di sole favole.
                            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originally posted by Tom Joad

cioe ieri a bukka pe fa il grosso : " Se il gioco mi permette di correre io corro"

caro Tom
                              ti scrivo questa mia per informarti che mi hai scambiato con un altro purtroppo ... pensavo di essere ormai entrato nel tuo cuore e invece mi scambi con altri (aekold) io non ho mai detto quella frase a bucca , io a bucca meno finche crepo non sto a parlare
                              sono deluso e affranto
                              il tuo Vision

p.s. : c'e' stata solo una circostanza in cui abbiamo fatto 1 vs 1 , mi ricordo perche sei stato il primo a curarsi decentemente lo swamp
                              sai già com'è finita .... non cianciare su , gioca e basta

Commenta

tra l'altro o sei ignorante e nn sai il significato di coerenza oppure nn sai leggere:

dove sarebbe l'incoerenza tra queste due frasi???

Se nel gioco si corre(ed è possibile farlo se nn te ne sei accorto)in questo server con cast da fermo e specialmente nell'1vs1 ti salvi sempre.

Stai per crepare...e ovviamente scappi,ti curi e riattacchi,mi sembra normale questa cosa,oppure vuoi dirmi che tu piuttosto di correre ti fai segare???

Nn sai cosa vuol dire "coerenza" altrimenti avresti spento il pc da un pezzo.

Commenta

Sto operando...
                                X