annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfide a coppie, Sabrick&Tom Joad VS Sosaria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by WoN
    sabrik non è mai riuscito a segarmi, tom joad scappa appena mi vede.
    la farei anche da solo la sfida con voi ma mi fate pena
    e tu chi sei?
    se vuoi partecipa pure da solo.

per le sfide a piedi mi consulterò con il mio socio e decideremo di conseguenza.

cmq per tutti gli altri, nn è un post di flame e nemmeno di sboronaggine, mi servon soldi e mi annoia il pvm, questa mi sembrava la cosa più divertente da fare e mi pare anche un buon modo per testare la nostra affinità di coppia, ce l'ha consigliato il nostro psicologo.

Commenta

accetti la nostra sfida o hai paura?
      Sono tornato, mbè?

Commenta

A s D

Tom Joad paura ???

AUHAuhaaUHAuAHAuh

Ancora nn lo conosci .....

E L ??? Brutta gente Biondo !!!

Originally posted by Geonortsort II
        Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
        E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
        Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

Re: A s D

Originally posted by Dubro

azz biondo, brutta gente !

Commenta

Re: A s D

Originally posted by Dubro
            Tom Joad paura ???

AUHAuhaaUHAuAHAuh

Ancora nn lo conosci .....

vero, non lo consco.
            mi tocca andare a camerlata a incontrarlo...
            Sono tornato, mbè?

Commenta

causa scommessa pagata (RaoulVsMali) nn ho piu molti soldi.

Commenta

ah bhe i pg seri so finiti con la release
                e perche prima c'era qualcuno serio?

Commenta

Originally posted by Metal
                  ah bhe i pg seri so finiti con la release
                  e perche prima c'era qualcuno serio?
                  Metal!

Commenta

Commenta

X aekold

il tuo post e' troppo lungo quindi il mio saggio ego ha deciso di risponderti dopo aver letto le prime tre righe

io corro?
                      io 1vs1 se te vieni e stai fermo a castarmi addosso, mentre TI PARLO DEL PIU E DEL MENO sto fermo immobile e mi curo

quante volte succede che sto fermo faccio finire il mana all'altro ( e su run uo ce ne vuole pe fini il mana 1vs1) e poi faccio un in nox e il tipo e' gia 4 schermate lontano a me

io sinceramente non me diverto a gioca a correre dietro la gente senza cast in movimento

su sphere 51 non mi sono mai lamentato dei runner, anzi era piu figo perche facevi lo slalom tra gli alberi/entravi nelle case dei vendor ecc pe fa fizzlare, ma quella era skill qua pure il peggio niubbo se si mette a correre e cha respell o lo dismonto o non lo sego col mage

cmq e' da un paio di giorni che mi sono totalmente rotto di questo vostro modo di giocare e quindi con i runner runno pure io anche se non ce n'e' minimamente bisogno cosi magari capirete quanto e' noioso

e cmq non c'entra nulla con il post il tuo reply, mi pare che sia un post riguardante dei pvp, quindi, o posti :" Veniamo io e..", oppure lasci sta de replya

ceo

Commenta

Siete meglio di beautiful

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                        Originally posted by eLek
                        No reply No party...

Commenta

Re: Sfide a coppie, Sabrick&Tom Joad VS Sosaria

Originally posted by Tom Joad
                          ...qua pure il peggio niubbo se si mette a correre e cha respell o lo dismonto o non lo sego col mage...
                          Poverino..

LOL

Commenta

Originally posted by Fëanor

quando fate pvp co miner risparmiatevi il mana dei para blow e degli an ex por

lui è GIA' paralizzato di base
                            ma infatti su ts il tattiko di turno dice "raga c'è miner, puntiamolo"
                            e qualkuno "nono, tanto se facciamo 2 schermate piu su ci perde"

basta, propongo una colletta per miner!
                            dai che gli diamo un 33k

Commenta

Originally posted by ZoRaS

ma infatti su ts il tattiko di turno dice "raga c'è miner, puntiamolo"
                              e qualkuno "nono, tanto se facciamo 2 schermate piu su ci perde"

basta, propongo una colletta per miner!
                              dai che gli diamo un 33k
                              c'ha fastweb zorro

nessuno riesce a capire perchè diavolo lagga a morte, c'avrà i criceti nell'hard disk boh...

la cosa triste è ke ha smesso di gioca per questo fatto e non ci voleva perchè già siamo tanti e pò lui era uno dei migliori

Originally posted by Tom Joad
                              ...qua pure il peggio niubbo se si mette a correre e cha respell o lo dismonto o non lo sego col mage...
                              è verissimo anke io ho lo stesso problema
                              Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                              My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                              (Burning Soul)
                              There's no release from my sins It hurts
                              The Curse of Fëanor Runs Long
                              Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                              When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Mr Miner!!!!!!!
                                Dall'alto dei miei 56k ti propongo una sfida a 3
                                Io te e TexDragone
                                all'ora di punta
                                3 GIRI INTORNO ALLE MURA DI LUNA!!!
                                Abbiamo 3 giorni per arrivare al traguardo -.-
                                All'uscita est io rimango bloccato dai 7 agli 8 secondi , manco fosse un Pit-Stop

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
                                14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
                                03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Commenta

Sto operando...
                                X