ehm, dove si comprano i biglietti? ci son sconti studentee/o anziano?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfide a coppie, Sabrick&Tom Joad VS Sosaria
Comprimi
X
-
Originally posted by KraKra
mi spiegate cosa vuol dire runner? cioe' volete fare pvp da fermo?
O meglio, paralyze, dimount, paralyze, nox al pet, paralyze, ecc ...
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
Significa che quando ti gankano in 4vs1 te devi rimanere fermo a farti pestare :°D
O meglio, paralyze, dimount, paralyze, nox al pet, paralyze, ecc ...
quando sono contro 4 pg seri (da quando gli angels se ne sono andati non succede +) runno come un porcello inseguito dal macellaio.
ma tra questo e l'entrare a bucca,lanciare un magic arrow e runnare in casa...Sono tornato, mbè?
Commenta
-
Originally posted by KraKra
mi spiegate cosa vuol dire runner? cioe' volete fare pvp da fermo?
cioe io so mage e i tank quando mi lasciano a un pf si mi muovo ma non esco dalla schermata se so 1vs1
la cosa che proprio non capisco e ho visto degli of dei krt e dei murder : 4vs1 prendo uno come targhet e HA IL CORAGGIO DI RUNNARE cioe ma con che criterio voi siete in 4 e io da solo vi meno e scappate? boh
Commenta
-
Originally posted by Evil Bart
io runno, molto.
quando sono contro 4 pg seri (da quando gli angels se ne sono andati non succede +) runno come un porcello inseguito dal macellaio.
ma tra questo e l'entrare a bucca,lanciare un magic arrow e runnare in casa...
Commenta
-
Originally posted by ZoRaS
in effetti
cmq miner tu non fai testo
tu e i runner siete due mondi antitetici
asd povero miner :P
lui è GIA' paralizzato di baseSuddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Icq 34565197
Commenta
-
Tom tu anche runni...ma questo nn vuol dire nulla,se in un gioco si può correre significa che devo essere + bravo io a segarti anche se corri.
In 4 anni e passa di UOl nn mi risulta che si faccia PvP da fermo se nn su sphere per fare sfide 1vs1 tra maghi e vedere chi regge d+,ma a parità di bravura o nn crepa nessuno oppure vince quello che attacca per primo.
Tu che evidentemente capisci poco se venuto a dire a ME di stare fermo,quando tu oltre alle spell usi anche un arma.
E' come dire ad un mage di stare fermo con un fencer e farsi menare e vedere chi vince.
La "logica" dove stà???
sarebbe bello dire,a me nn piace essere dismontato e quindi tutti lammah quelli che lo fanno,però se pò fà e quindi DEVE essere fatto.
E' possibile correre???SI
Quindi corri e statte zitto.
Aggiungo na cosa che avevo dimenticato,qui fai PvP 1vs1 da fermo,tra due mage,necro mage,ma quando vedi che un necro te inizia a castare pet,cioè insomma si aiuta,io inizio a corre e lo sego in movimento perchè di farmi prende x culo nn ciò voglia.
PvP da fermo se vuoi farlo PUOI farlo ma per quanto mi riguarda NN ESISTE,per tantissime ragioni che "SPERO" capirai da solo.Ultima modifica di LordZolla; 01-06-2004, 17:31.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
Commenta