annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfide a coppie, Sabrick&Tom Joad VS Sosaria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Vision

ma noto che siete tutti esagitati ... chiamo il dottor badoglio , vi darà un consiglio...

Più Fig.a per tutti!!

Commenta

Scusa vision allora
      avro' letto male sorry ancora

aek io 1vs1 stai tranquillo che non correro MAI

io non vado a dire runner a chi corre 2vs1 ma AL MOMENTO GIUSTO si gira e mena, anzi gli dico che e' un buon player

pero 1vs1 se permetti se corri non ti posso segare manco se prego in cinese a meno che tu non abbia skill/runica oscene

cmq generalmente quando io meno qualcuno 4vs1 quello manco fa in tempo a tira no spell

oggi non so se hai notato quando ci siamo menati prima della star room eravate 4vs me e i miei gildani guardavano perche erano blu e non c'era manco 1 mage quindi manco na cura e NETT e SCAPPATO IN CULO AL MONDO pe ben 3 volte perche stava a mori

io , sinceramente, 4vs1 piuttosto che runnare crepo faccio alt f4 dico : ok sono un incapace perche non e' possibile mori vs uno quando sto a mena co 3 amici e vado a farmi un giro finche non me passa e GRAZIE A DIO non m'e' MAI successo

cmq scusa ancora vision

Commenta

aek...

aekkoso si forse hai ragione il mio ghost rulla piu' di te e visionuzzo messi insieme...ma mi sa ke tu sei un po' niubbolo se rosiki così tanto su un forum...lo dico solo perkè solitamente i rosikoni da forum sn i classici beh gioco 20 min poi litigo coi piu' forti con qlc 3d...|||

come mi disse Zoras,,,vieni su alla locanda di bucca, ti offro un rosiko drink e la finiamo li

bella forummari

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

cmq basta co tutte ste chiacchiere
          aekold stasera trovate un partner che famo pvp

a bukka ce vieni sempre co 2 tuoi amici uno dei due ce li avra 50k da punta' in pvp no?

poi ao ieri sera nse commenta al champion cioe eravate ducento tra kos e murderer e semo rimasti vivi solo io e sab ASUDhASU

e poi abbiamo fatto il champ coi kos che so stati sportivi e non han rosikato per la raidata

Commenta

Ma avete fatto la sfida vs Eddy-Incognito?

Cmq, in generale, avete fatto sfide?
            Valnir En'Chakay[MaF]
            JaCk FaInA

Commenta

per la sfida con Eddy e Inco bisogna aspettare escano di jail...

in totale le sfide disputate son state 0....

dobbiam farne una con:
              Bartolo & Tm

gli altri han solo: Flammato/rosikato/insulato/sboronato/dettocazzate...

aspetto notizie da Aekold, ma penso sia ancora in ballo col milite.

Commenta

daii

Commenta

magari diteci quando le fate, che almeno vediamoa vderle ^_^

Kerrick
                  Originally posted by karamot
                  Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by Sabrick
                    per la sfida con Eddy e Inco bisogna aspettare escano di jail...

Uhm, fatela in jail....
                    Valnir En'Chakay[MaF]
                    JaCk FaInA

Commenta

tom basterebbe che TU facessi meno il supereroe.

Io corro,tu corri,e corrono tutti.

STOP

Cmq. x la sfida ci stò,rimango a casa altri 7gg giorni,quindi giovedì prox. riparto,vediamo di metterci d'accordo sull'orario,giorno e quant'altro.

Tom io manco ti ho attaccato 4vs1 perchè vedevo i tuoi compagni curarti,quindi plz meno cazzate,nn cè nulla di male che ti curano,però almeno nn dire che nn lo facevano.
                      Ultima modifica di LordZolla; 04-06-2004, 16:39.
                      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originally posted by Tom Joad

poi ao ieri sera nse commenta al champion cioe eravate ducento tra kos e murderer e semo rimasti vivi solo io e sab ASUDhASU

si e i KoS stavano con voi aUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHa

Commenta

bene .....

6 pagine de reply pe stabili chi core de piu

lui chiede chi gli va di sfidarlo e nessuno lo fa tranne 2 da quanto vedo

Tom o metti paura alla gente hauhauahhau

oppure sono dei vip l'altri che non te filano

huahauauh

tra i reply ce una riisposta che dice siete meglio de Beautiful .... davero ao hauhauha

Bella!
                          ICQ 154832737

Commenta

Aek ma perche ti devi fare sti filmoni mentali ao uhauh
                            cioe erano tutti war dimmi te chi me curava cioe ero in ts a sbrocca' perche come sempre quando rivano i blu so solo

X Spirito : Guarda che i KoS li abbiamo raidati prima di voi

cmq segna la skillata che vho fatto quando so rimasto incastrato nellangolo auau gia le vedo le vostre facce da Bambi davanti al pc auau

khain chi sei?

ao qualcuno ci sfidasse che stasera vojo fa un 2vs2 che finalmente oggi finisco de lavora e anda a scuola e ho tempo fino a lunedi pe fa le peggio cose poi da lunedi parte lo studying piu estremo

Commenta

tom jones ma sei rapper o che?

Commenta

Originally posted by Tom Joad
                                Aek ma perche ti devi fare sti filmoni mentali ao uhauh
                                cioe erano tutti war dimmi te chi me curava cioe ero in ts a sbrocca' perche come sempre quando rivano i blu so solo

X Spirito : Guarda che i KoS li abbiamo raidati prima di voi

cmq segna la skillata che vho fatto quando so rimasto incastrato nellangolo auau gia le vedo le vostre facce da Bambi davanti al pc auau

khain chi sei?

ao qualcuno ci sfidasse che stasera vojo fa un 2vs2 che finalmente oggi finisco de lavora e anda a scuola e ho tempo fino a lunedi pe fa le peggio cose poi da lunedi parte lo studying piu estremo
                                Tiemme, grigio per cura
                                Zoras (mi pare) grigio per cura
                                Kxena grigio per cura
                                Sabrick grigio per cura

oltre te, poi sono arrivati Luposolitario, Nefertari, Abigal, Darkmage o chi è

9 vs 3
                                Nett BlackWood [Old]
                                Evil's Emissary,
                                Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Sto operando...
                                X