io non vado a dire runner a chi corre 2vs1 ma AL MOMENTO GIUSTO si gira e mena, anzi gli dico che e' un buon player
pero 1vs1 se permetti se corri non ti posso segare manco se prego in cinese a meno che tu non abbia skill/runica oscene
cmq generalmente quando io meno qualcuno 4vs1 quello manco fa in tempo a tira no spell
oggi non so se hai notato quando ci siamo menati prima della star room eravate 4vs me e i miei gildani guardavano perche erano blu e non c'era manco 1 mage quindi manco na cura e NETT e SCAPPATO IN CULO AL MONDO pe ben 3 volte perche stava a mori
io , sinceramente, 4vs1 piuttosto che runnare crepo faccio alt f4 dico : ok sono un incapace perche non e' possibile mori vs uno quando sto a mena co 3 amici e vado a farmi un giro finche non me passa e GRAZIE A DIO non m'e' MAI successo
aekkoso si forse hai ragione il mio ghost rulla piu' di te e visionuzzo messi insieme...ma mi sa ke tu sei un po' niubbolo se rosiki così tanto su un forum...lo dico solo perkè solitamente i rosikoni da forum sn i classici beh gioco 20 min poi litigo coi piu' forti con qlc 3d...|||
come mi disse Zoras,,,vieni su alla locanda di bucca, ti offro un rosiko drink e la finiamo li
Cmq. x la sfida ci stò,rimango a casa altri 7gg giorni,quindi giovedì prox. riparto,vediamo di metterci d'accordo sull'orario,giorno e quant'altro.
Tom io manco ti ho attaccato 4vs1 perchè vedevo i tuoi compagni curarti,quindi plz meno cazzate,nn cè nulla di male che ti curano,però almeno nn dire che nn lo facevano.
Aek ma perche ti devi fare sti filmoni mentali ao uhauh
cioe erano tutti war dimmi te chi me curava cioe ero in ts a sbrocca' perche come sempre quando rivano i blu so solo
X Spirito : Guarda che i KoS li abbiamo raidati prima di voi
cmq segna la skillata che vho fatto quando so rimasto incastrato nellangolo auau gia le vedo le vostre facce da Bambi davanti al pc auau
khain chi sei?
ao qualcuno ci sfidasse che stasera vojo fa un 2vs2 che finalmente oggi finisco de lavora e anda a scuola e ho tempo fino a lunedi pe fa le peggio cose poi da lunedi parte lo studying piu estremo
Originally posted by Tom Joad Aek ma perche ti devi fare sti filmoni mentali ao uhauh
cioe erano tutti war dimmi te chi me curava cioe ero in ts a sbrocca' perche come sempre quando rivano i blu so solo
X Spirito : Guarda che i KoS li abbiamo raidati prima di voi
cmq segna la skillata che vho fatto quando so rimasto incastrato nellangolo auau gia le vedo le vostre facce da Bambi davanti al pc auau
khain chi sei?
ao qualcuno ci sfidasse che stasera vojo fa un 2vs2 che finalmente oggi finisco de lavora e anda a scuola e ho tempo fino a lunedi pe fa le peggio cose poi da lunedi parte lo studying piu estremo
Tiemme, grigio per cura
Zoras (mi pare) grigio per cura
Kxena grigio per cura
Sabrick grigio per cura
oltre te, poi sono arrivati Luposolitario, Nefertari, Abigal, Darkmage o chi è
Commenta