Si l'ho visto, a parità avete un margine del 10% in piu di prestazioni (anche se io ho sempre nutrito molta avversione per questi fantomatici benchmark) ma in fatti di costo? direi un 25% in più
Si l'ho visto, a parità avete un margine del 10% in piu di prestazioni (anche se io ho sempre nutrito molta avversione per questi fantomatici benchmark) ma in fatti di costo? direi un 25% in più
Originally posted by Cindy Arden Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
E' stato un modo per tutelarlo
Continuate pure a sparlare su di me
tanto la cosa non mi tocca affatto
Ora come ora il problema secondo me era la saturazione della CPU quando eravamo tanti. Runuo apre 1 thread per ogni pg che si collega. E' un server concorrente.
Occorrono + processori per non saturare.
Vorrà dire che 250 pg gireranno su 1 processore e gli altri 250 sull'altro ^^.
Tenendo conto che dovrebbero aver pure aumentato la frequenza del singolo processore rispetto a prima, io dico così a 1500-2000 (OSI LIKE) pg assieme si arriva pure.
Son passati pure a 64 bit, la banda dei vari bus in giro per la MB è da sogno.
Penso che potremo accogliere pure gli stranieri a sto punto, senza problemi.
Ma di preciso non so che combinano, so troppo mitici cmq .
perkè no...non sono mai troppe le tranve(traduzione = badoste = bastonate) da distribuire al prossimo...
kosì almeno non dovrei arrivare fino su Osi per killare un cojonazzo straniero.....e poi la cosa bella,è che qualsiasi sia la tua nazionalità,la tua lingua, il tuo colore di pelle,il tuo odore....
Originally posted by ALPHABiT Se lo dici tu, sarà certamente così.
la ragione si da agli scemi? mi sembra di capire che stai dicendo questo...
La mia era solo una considerazione personale come lo è la tua...o sei di quelle persone che pensano di avere la ragione assoluta su tutti e tutto?
va be dai non voglio fare il polemico..speriamo che il server sia presto up che ho voglia di giocare
a chi lo dici!!! non vedo l'ora... ah si eccola 13.39...
quindi dovrò aspettare ancora 21 lunghissimi, estenuanti, devastanti e pallosissimi minuti? sob...
ICQ: 131833716 Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
che sei il solito Lamer...
il solito Niubbo...
il solito....
che spamma Guards...
dove c'è F&F c'è casa INSIDE
Originally posted by Nando Ora come ora il problema secondo me era la saturazione della CPU quando eravamo tanti. Runuo apre 1 thread per ogni pg che si collega. E' un server concorrente.
Purtroppo non è proprio così (purtroppo nel senso che, per come funzionano le cose, più di 2 processori sarebbero inutili).
Originally posted by arambenjo la ragione si da agli scemi? mi sembra di capire che stai dicendo questo...
La mia era solo una considerazione personale come lo è la tua...o sei di quelle persone che pensano di avere la ragione assoluta su tutti e tutto?
La scelta del server penso che sia stata fatta semplicemente considerando quello che c'è di meglio in circolazione con il budget che si aveva da spendere.
Originally posted by Nando Ora come ora il problema secondo me era la saturazione della CPU quando eravamo tanti. Runuo apre 1 thread per ogni pg che si collega. E' un server concorrente.
O_O?
Plz non parlate di cosa che non conoscete fate più bella figura.
RunUO apre 1 thread principale, 1 per i timer e ancora qualcuno per funzioni accessorie ... oltre a 1 thread per il GC.
la ragione si da agli scemi? mi sembra di capire che stai dicendo questo...
va be dai non voglio fare il polemico..speriamo che il server sia presto up che ho voglia di giocare
benche io sia un convinto amatore di intel contro amd... (ma sono gusti).... prova a farti fare un preventivo... in questo caso cifre alla mano mi spiace ma intel e' sicuramente piu'caro....
E aggiungerei che da sempre a pari prestazioni Intel costa piu di amd...
Cmq... puo' darsi che dalle tue parti le cifre siano leggermente diverse......
Commenta