annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Upgrade Server: Down 09:00-14:00

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io posto ogni volta che ho qualcosa da dire /chiedere che possa lasciare un minimo di "traccia"....

Se volete posso iniziare a spammare come molti 8)
    Icq 31861742

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
      La prox volta ti chiamiamo x una consulenza: quanto prendi ? ]
      Non prendo nulla, i miei due lavori mi retribuiscono più che bene.

:Hai guardato bene questo ?

http://www.amd.com/DAM/data/cordacharts/78187.jpg
      Si l'ho visto, a parità avete un margine del 10% in piu di prestazioni (anche se io ho sempre nutrito molta avversione per questi fantomatici benchmark) ma in fatti di costo? direi un 25% in più
      sigpic

Commenta

Si l'ho visto, a parità avete un margine del 10% in piu di prestazioni (anche se io ho sempre nutrito molta avversione per questi fantomatici benchmark) ma in fatti di costo? direi un 25% in più
        Se lo dici tu, sarà certamente così.

Commenta

Originally posted by arambenjo
          ma in fatti di costo? direi un 25% in più
          ma chissene del costo...tanto pagano i premium...uahaha

Commenta

si laggherà ancora dopo questo aggiornamento??
            D

Commenta

forse sì o forse no? secondo me nn si lagga +

ma tanto ho piccì di M***A quindi laggo cmq

Bella raga!

Icciqù
              211284205

Originally posted by Cindy Arden
              Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
              E' stato un modo per tutelarlo
              Continuate pure a sparlare su di me
              tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

.........

Ora come ora il problema secondo me era la saturazione della CPU quando eravamo tanti. Runuo apre 1 thread per ogni pg che si collega. E' un server concorrente.
                Occorrono + processori per non saturare.
                Vorrà dire che 250 pg gireranno su 1 processore e gli altri 250 sull'altro ^^.

Tenendo conto che dovrebbero aver pure aumentato la frequenza del singolo processore rispetto a prima, io dico così a 1500-2000 (OSI LIKE) pg assieme si arriva pure.
                Son passati pure a 64 bit, la banda dei vari bus in giro per la MB è da sogno.
                Penso che potremo accogliere pure gli stranieri a sto punto, senza problemi.

Ma di preciso non so che combinano, so troppo mitici cmq .

Ciao !

Commenta

beh...accogliere gli stranieri??

perkè no...non sono mai troppe le tranve(traduzione = badoste = bastonate) da distribuire al prossimo...

kosì almeno non dovrei arrivare fino su Osi per killare un cojonazzo straniero.....e poi la cosa bella,è che qualsiasi sia la tua nazionalità,la tua lingua, il tuo colore di pelle,il tuo odore....

qui tu per me sarai sempre un : OOooOoOo Oo oOoOo

......

Commenta

Ma lol

e io che cercavo di capire perche nn andava e mi disperavo AHAHAHA

Commenta

Se lo dici tu, sarà certamente così.
                      la ragione si da agli scemi? mi sembra di capire che stai dicendo questo...
                      La mia era solo una considerazione personale come lo è la tua...o sei di quelle persone che pensano di avere la ragione assoluta su tutti e tutto?

va be dai non voglio fare il polemico..speriamo che il server sia presto up che ho voglia di giocare
                      sigpic

Commenta

a chi lo dici!!! non vedo l'ora... ah si eccola 13.39...

quindi dovrò aspettare ancora 21 lunghissimi, estenuanti, devastanti e pallosissimi minuti? sob...
                        Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
                        che sei il solito Lamer...
                        il solito Niubbo...
                        il solito....
                        che spamma Guards...
                        dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

Originally posted by Nando
                          Ora come ora il problema secondo me era la saturazione della CPU quando eravamo tanti. Runuo apre 1 thread per ogni pg che si collega. E' un server concorrente.
                          Purtroppo non è proprio così (purtroppo nel senso che, per come funzionano le cose, più di 2 processori sarebbero inutili).
                          La mia era solo una considerazione personale come lo è la tua...o sei di quelle persone che pensano di avere la ragione assoluta su tutti e tutto?
                          La scelta del server penso che sia stata fatta semplicemente considerando quello che c'è di meglio in circolazione con il budget che si aveva da spendere.

Commenta

Re: .........

Originally posted by Nando
                            O_O?

Plz non parlate di cosa che non conoscete fate più bella figura.

RunUO apre 1 thread principale, 1 per i timer e ancora qualcuno per funzioni accessorie ... oltre a 1 thread per il GC.

Commenta

va be dai non voglio fare il polemico..speriamo che il server sia presto up che ho voglia di giocare
                              benche io sia un convinto amatore di intel contro amd... (ma sono gusti).... prova a farti fare un preventivo... in questo caso cifre alla mano mi spiace ma intel e' sicuramente piu'caro....

E aggiungerei che da sempre a pari prestazioni Intel costa piu di amd...

Cmq... puo' darsi che dalle tue parti le cifre siano leggermente diverse......

Commenta

UP ^_^
                                Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Sto operando...
                                X