annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ripopoliamo Felucca!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Igramul
    Felluca è di chi ha il potere, il potere è dato dalla forza, la forza è data dagli item e dalle skill, le skill sono date dalle sop, gli item sono dati dalla luck e dai premi bod, le sop e gli item e la luck e i bod li ottenete con il pvm e il lavoratore.

Ergo fatevi un paio di worker un pvm degno di questo nome
    Sai che mi sembra? Quella canzoncina che fa: per fare un tavolo, ci vuole il legno. Per fare il legno, ci vuole l'albero, per fare l'albero ci vuole il semeeee
    Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Io l´ho sempre detto e ripetutuo, il meglio era Tales of Dragons

Tutto felucca, si andava a despise 1] per soldi dagli ettin 2] passavano i pk e andavano giu a champ ..

qua cmq felucca non vi lamentate se é spopolata ma se a champ ci son sempre le gilde PK che vivino solo per killare (ed é giusto che lo fanno..) i pg non vengono

certo, una delle pekke di UOD é proprio la densitá dei pg molto diversi da cittá a cittá (vedi haven trammel e brit felucca, e in cittá non si puó killare anche se felucca -.-)

Ciao.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

se voi vi divertite a killare un pg in 10 fate pure. io preferisco killarne uno da solo anche xchè questo ti fà sentire forte nn killarne uno in 10 magari xchè aveva pure crashato

Storm:
        asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
        storm:
        eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
        Storm:
        APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI

Commenta

Ve lo spiego in termini di counterstrike...........i Nox son i terrorist e illoro obbiettivo e far esploder bombe a tutti i costi..........ma i counterterrorist non ci sono perche nessunoha creato una forza speciale del bene per accopparli ^_^ gioco sporco o pulito non esiste........esiste solo la determinazione di 1 gilda contro tante pecorelle da tosare........e infattile tosano e a volte fanno pure bene ^_^

Commenta

Io sinceramente mi diverto piu su Trammel con le guerre tra gilde..ma spesso e volentieri mi trovate a Felluca che corro dietro a qualche PK....sempre che nn sia scortato da 2000 amichetti

Commenta

Sto operando...
            X