annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ripopoliamo Felucca!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ripopoliamo Felucca!!!!!!!!

Originally posted by Ziggy

Ultimo sfogo: smettetela di partire in 50 niubbi s****ti per riuscire a uccidere un solo pk......siete penosi
    i pk son penosi qua
    Nett BlackWood [Old]
    Evil's Emissary,
    Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Ma non sono daccordo ,il fatto che alcune sedi sian su trammel sicuramente e' dovuto al fatto che 1 e' piu sicuro e 2 che spesso su feluccai posti migliori per piazzare le sedi sono gia occupate..........vedi posti vicino alle citta' e via dicendo senza bisogno di fare chilometri per ragiungere una sede che dovrebbe esser un ritrovo per i gildati..........(sedi dignitose intendo non bucchi........) Inoltre la differenza e'c he i Nox han tutti membri forti ''sempre online'',coi supermaghicazzuti e pg superattrezati che invece del gdr pensan solo al pvp .......mentre tra i blu nessuno e' riuscito a fare una fusione di giocatori alla pari di loro per fronteggiarli.........forse perche' sono tutti ataccati al loro gdr,alle loro gilde alla loro TAG ,al loro gioco passivo .........al gruppo di amici che da solo non fara' mai niente ecc........Ma se per caso c'e uan gilda champista e pvp allo stesso tempo formata da persone online attrezzati (non evil)che non si spaventan di niente be postate il suo nome che magari ci entro

Commenta

forse alla gente nn piace andare a felucca xchè ti attaccano in 10000 rossi come è successo a me l'altro giorno che ti killano e horsekillano con tattichette bastarde e che nn hanno nemmeno il coraggio di affrontarti 1vs1 (xchè dopo crepano).e x questo io sono in una gilda order così da poter combattere su trammel e non farmi horsekillare di continuo su felucca xchè la cosa è veramente irritante

Storm:
        asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
        storm:
        eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
        Storm:
        APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI

Commenta

per horsesun:

è vero, però secondo me una area di gioco così vasta è deleteria per la coesione dei giocatori... è anche verò che è però uno stratagemma molto astuto messo in atto da OSI per diminuire le richieste in termini di ampiezza di banda richiesta per gestire uno shard

Commenta

Originally posted by satana
            forse alla gente nn piace andare a felucca xchè ti attaccano in 10000 rossi come è successo a me l'altro giorno che ti killano e horsekillano con tattichette bastarde e che nn hanno nemmeno il coraggio di affrontarti 1vs1 (xchè dopo crepano).e x questo io sono in una gilda order così da poter combattere su trammel e non farmi horsekillare di continuo su felucca xchè la cosa è veramente irritante
            certo che chiamarsi "satana" e poi piangere perchè quei cattivoni dei pk di felucca ti dismontano e uccidono, fa un po' ridere.

state pure a trammel, vi fate certi champions...
            Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by BlackSun
              si lasci un solo mondo cosi per fare pvm devi fare file di 10 ore

ecco il problema di dreams: e' gente come te che passa le ore a fare loot e loot ed ancora loot
              se vi divertite cosi...

il pvm su dreams e' una farsa...al massimo c'e' la sfida se cercano di fregarti il loot..la difficoltà è pari a 0

Commenta

Trammel : Pufflandia = Fellucca : Real

Originally posted by Evil Bart
                igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Trammel =scontri leali (e sopratutto senza bolas) situazioni interessanti e divertenti.

Bucca =solito tran tran bolas swamp kill mori suka pippa kas vas flam.

preferisco il primo,il secondo solo a fine giornata quando me vojo suicida' e anda' a dormi'.
                  Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Zedo
                    Trammel =scontri leali (e sopratutto senza bolas) situazioni interessanti e divertenti.

Bucca =solito tran tran bolas swamp kill mori suka pippa kas vas flam.

preferisco il primo,il secondo solo a fine giornata quando me vojo suicida' e anda' a dormi'.
                    usare le bolas non è un modo scorretto di giocare senza il quale a bukka è meglio ke non ci vieni proprio

e cmq la differenza sostanziale tra trammel è felucca non è lo stile di gioco, ma il pvp stesso visto ke a trammel la stamina non esiste
                    Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                    (Burning Soul)
                    There's no release from my sins It hurts
                    The Curse of Fëanor Runs Long
                    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

guarda che io faccio pvp nn pvm eh

Originally posted by Kxyans
                      P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Se i cattivi sono coloro che giocano sfruttando al massimo le potenzialità offerte dalle regole di UOD, allora i buoni chi sono?

Commenta

io nn piango dico solo che anche il pg + forte di ultima contro 10pk crepa e se a voi nox e simili vi piace combattere così fate pure io me en rimango a fare pvp a trammel almeno amx che mi capita è un 3 vs 1

Storm:
                          asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
                          storm:
                          eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
                          Storm:
                          APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI

Commenta

io nn piango dico solo che anche il pg + forte di ultima contro 10pk crepa
                            Certo che crepa, come crepa anche il più tosto dei Pk se viene attaccato da 10 pg blu ( se sanno un minimo giocare )

Quindi i NOX o gli -A- o altri come loro sbagliano perchè sono affiatati e girano in tanti?
                            Si può forse dare la colpa a chi usa TS e UOAM?
                            Ognuno fa il suo gioco, e nessuno costringe nessuno a fare altrimenti.

Commenta

io nn piango dico solo che anche il pg + forte di ultima contro 10pk crepa e se a voi nox e simili vi piace combattere così fate pure io me en rimango a fare pvp a trammel almeno amx che mi capita è un 3 vs 1
                              eh già perchè noi siamo nati gemelli siamesi.
                              anzi no, sono i gm che ci mettono sempre insieme.
                              io spesso e volentieri vorrei stare a luna a fare la formichina, poi arriva il gm che ci abbassa i kill, mi teleporta a bucca e mi obbliga a stare a combattere con la mia gilda...
                              pensa te...
                              Sono tornato, mbè?

Commenta

anche a felucca cambiera.
                                Cambierà cambierà cambierà...... fatemi il piacere iniziate a usare meno il futuro e + presente

Commenta

Sto operando...
                                X