annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ripopoliamo Felucca!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ripopoliamo Felucca!!!!!!!!

Più volte per haven sento gente che recluta pg per gilde pvp, piu volte ho parlato con gente appartenente a gilde pvp e da questo deduco che siano numerose, ma allora perchè non avete sede su Felucca??
    Reputo vergognose tutte queste gilde che facendo i fighi, creano gilde pvp su tramel...che senso ha??????
    Abbiate un po di coraggio e ripopolate felucca, vi lamentate che i NOX sono forti e attaccano chiunque.....hanno tutte le ragioni di sto mondo..........frontaggiateli!!!!!!
    Fra poco spero di riuscire io a creare una gilda pvp per ravvivare il mondo che non è fatto solo di eroi ma anche di briganti e assassini.................
    Ultimo sfogo: smettetela di partire in 50 niubbi s****ti per riuscire a uccidere un solo pk......siete penosi

si ma neanche partine in 50 super soppati per killare un niubbo

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

ripopolare felucca----->no trammel----->no osi like
      Khaine
      MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Felucca è nostra statti a casa noOb -_-'
        Cito na frase ke mi ha colpito molto tempo fa da Raul diceva + o - cosi:" Su felucca vige la legge della giungla se venite state alle nostre regole se siete trammeloti statevene su trammel e nn rompete" + o - ho sicuramente storpiato qualkosa ...
        ogni riferimento a persone è PURAMENTE casuale!

Commenta

Originally posted by Squall
          Felucca è nostra statti a casa noOb -_-'
          Cito na frase ke mi ha colpito molto tempo fa da Raul diceva + o - cosi:" Su felucca vige la legge della giungla se venite state alle nostre regole se siete trammeloti statevene su trammel e nn rompete" + o - ho sicuramente storpiato qualkosa ...
          ogni riferimento a persone è PURAMENTE casuale!

MEGA LOL!

Commenta

Felluca è di chi ha il potere, il potere è dato dalla forza, la forza è data dagli item e dalle skill, le skill sono date dalle sop, gli item sono dati dalla luck e dai premi bod, le sop e gli item e la luck e i bod li ottenete con il pvm e il lavoratore.

Ergo fatevi un paio di worker un pvm degno di questo nome

Originally posted by Evil Bart
            igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Igramul
              Felluca è di chi ha il potere, il potere è dato dalla forza, la forza è data dagli item e dalle skill, le skill sono date dalle sop, gli item sono dati dalla luck e dai premi bod, le sop e gli item e la luck e i bod li ottenete con il pvm e il lavoratore.

Ergo fatevi un paio di worker un pvm degno di questo nome

anche a felucca cambiera..felucca sara di chi ha lo spirito e il numero e la forza per starci noi siamo sempre stati a felucca...
              fion da quando eravamo in due...
              anche l'accademia reclute pac sara a felucca quella e la nostra terra...

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Commenta

Originally posted by kherisian
                  ripopolare felucca----->no trammel----->no osi like
                  Ma che stai a di?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                  Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                  Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

battglia persa ziggy
                    Sono tornato, mbè?

Commenta

la battaglia non è ancora iniziata......se la perderò la perderò con onore e soprattutto combattendo...solo o con un esrcito a fianco....

Commenta

Originally posted by Igramul

inkia sto giro de parole me ha ricordato la kanzoncina stupida "x fare un albero ci vuole qualkosa bla bla bla"
                        Erendor in game

Commenta

purtroppo uodreams vuole essere uno shard osilike, fosse per me robaccia tipo lost lands, malas, ilshenar... bandirei tutto, e lascerei solo britannia, con ovviamente un solo facet, e cioè felucca... stessa storie per le altre creature stupide che nulla hanno a che fare con la saga di Ultima... ormai questa non è più ultima, è una immensa fantocciata

Commenta

si lasci un solo mondo cosi per fare pvm devi fare file di 10 ore

Originally posted by Kxyans
                            P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Re: Ripopoliamo Felucca!!!!!!!!

Originally posted by Ziggy
                              vi lamentate che i NOX sono forti e attaccano chiunque.....hanno tutte le ragioni di sto mondo..........frontaggiateli!!!!!!
                              In effetti ,2 mesetti fa, ricordo che ero a Felucca a bordo di un lallilno ed ero equipaggiato solo delle mie fide mutande in fustagno e mi accingevo a tamare gli animaletti data la quantità spropositata di questi...quando sono arrivati 2 nox e mi hanno falciato..ho fatto in tempo a leggere attacking you , un rumore di spada che mi ha aperto la zucca e poi il fantastico effetto wuaaaaaaa..tutto grigio...ASD...dai però è una ****ta morire tranne quando l'healer non sai dove sia e ti devi girare mezza sosaria LOL
                              sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X