annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Joker Rogers - figlio di Jolly Rogers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Joker Rogers - figlio di Jolly Rogers

Diario Di Bordo: "Pow"

Giorno 1^

Cpt. John Gerges

Siamo partiti da pochi giorni,speriamo che niente e nessuno fermi il nostro viaggio verso Trinsic altrimenti non porteremo mai le nuove cibarie e scorte in tempo.Le donne sono nelle loro umili stanze e,per ordine di Lord British,non verranno mai toccate con un solo dito se non sotto un suo ordine.
    Ora devo tornare alla vita marinaresca di sempre,il cuoco ha preparato la cena.

Giorno 15^

Cpt. John Gerges

Sto scrivendo le mie ultime parole con il sangue.Siamo stati assaliti dal pirata più famoso di tutto il Mondo Jolly Rogers,che dio benedica Lord British.Ha portato via tutte le donne,tranne una che è stata sua compagna per una notte.Questa donna verrà scortata da lui stesso vicino a Bucca e poi prenderanno una carrozza per andare a........

10 anni dopo ...

- Madre,devo andare -
    - No,tuo padre mi ha vietato di mandarti in mare -
    Un occhiata ricca di nervosismo "toccò" gli occhi della donna
    - Joker torna subito qui!-
    Il coltello provocava un tintinnio che veniva provocato dal metallo contro le sue gambe.
    - Joker Rogers.- disse una voce cupa,era Monkes
    - Si?- risposi
    - Vuoi una nuova barca con un buon equipaggio e alcune nuove armi? -
    - Certamente , sai che amo viaggiare in mare -
    Una fragorosa risata si sollevò dall'altra parte del porto.Alcune guardie ridevano di lui,lui che non conosceva suo padre e da cosa derivava il suo cognome Rogers.
    - Mph,voi guardie come al solito state a chiaccherare in mezzo alla strada deridendo la gente,visto che non avete nient'altro da fare vero?-
    - OSA RIDIRLO UN ALTRA VOLTA LURIDO BASTARDO!- gridò una delle guardie
    Portai la mano al coltello
    - Vorrai mica uccidere una guardia essere insulso?-
    - No,assolutamente,voglio semplicemente fare questo..-
    Con un taglio netto e veloce tagliai la testa al Capitano di quel gruppo.
    - BASTARDO! -
    Uccisi le altre guardie,come di routine ogni giorno...
    - Monkes quanto volevi per la barca e l'equipaggio? - chiesi
    - 500k nulla di più e nulla di meno - rispose.
    - In che condizioni è? -
    - Ottime condizioni Joker..si chiama POW e l'abbiamo trovata con dei cadaveri a bordo tra cui il Capitano John Gerges -
    - Povero vigliacco,faceva combattere i suoi uomini e se venivano uccisi tutti fuggiva a gambe levate- dissi
    - Già,ora il tuo equipaggio è composto da 2 o 3 persone.-
    - Ok,perfetto le conoscerò sulla nave -
    Mi passò le chiavi e io di tutta risposta lo uccisi..
    - Mi hai spillato abbastanza soldi in questi anni -

...Continua....

Fantastico, mio Ammiraglio, veramente fantastico

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

...Continua...

Salì sulla nave con la solita velocità..
      - Salve a tutti -
      - Jokeer - risposero in coro
      - Ragazzi,siete pronti per salpare?-
      - Certamente -
      - Ottimo,oggi inizieremo un lungo viaggio alla ricerca di mio...-
      - Joker guarda qui..- disse Maye,il mio pirata fidato,buttando sul tavolo un diario di bordo - c'è un certo Jolly..Jolly Rogers che aveva attaccato questa imbarcazione e aveva lasciato una sola donna che ha usato come compagna per una notte e naturalmente l'aveva portata a terra -
      - Come hai detto che si chiama??!? - chiesi incredulo
      - Jolly Rogers - rispose
      - ...ha il mio stesso identico cognome... -
      - Che sia un tuo lontano parente o qualcosa del genere? -
      - Chiederemo direttamente a lui - dissi con un ghigno sul viso
      - Cosa?!?!?ma non sappiamo nemmeno dove vive. - lo cercheremo..è un pirata questo è certo..quindi c'è solo 1 posto dove trovarlo..Bucca -
      - Sei pazzo ad andare lì,ci faranno affondare appena ne avranno l'occasione - Dissero tutti insieme
      - non mi importa,se devo morire morirò con onore -
      - Io me ne vado - disse un ragazzo - anche io - aggiunse un altro
      - Maye ? - chiesi
      - No rimarrò fedele a te - rispose
      - Bene,ora vai in taverna prendi tanto rum e abbastanza scorte,portami nuove armi e scudi. Vai da un qualsiasi fabbro e compra abbastanza lingotti - dissi mentre appogiai un sacchetto pieno di oro sul tavolo
      - Bene ... 2 ore e sarò da te -
      - Hai 1 ora, non 2 -
      - Lo sapevo,bentornato Joker -

Due ore dopo ..

- Rieccomi - disse Maye
      - Bentornato,allora hai tutto?-
      - Si certamente -
      - Ottimo si salpa -

Passarono mesi,forse anni attraccamo in diversi porti in infinite città e scoprimmo poche cose su Jolly Rogers . Era un pirata , comandava i Pirati Dell' Antico codice ed era dedito al culto di Lord Blackthorne .

Finchè un giorno non mi trovai davanti ad una nuova città Haven.Attraccai subito e scoprì che Jolly Rogers aveva una piccola sede a Bucca e che se volevo morire potevo andare da lui.

Navigammo per qualche giorno finchè non trovai quell'isola,l'isola di Jolly.

- Stai qui Maye -
      - Certamente Joker -
      - mph...- mentre mi stavo allontanando vidi che Maye aveva con se una spada,cosa che non portava mai con se di solito. Spiccò un salto e cercò di ferirmi ma io prontamente lo buttai in mare
      - Lurido verme,perchè hai tentato di uccidermi? - chiesi
      - Perchè io sono un marinaio e adoro,rispetto e servo Lord British..tu invece...da quando hai scoperto questo Jolly non fai altro che depradare città ... distruggerle e uccidere tutto ciò che ti passa per le mani - rispose
      - Lo faccio già da tempo e comunque amo uccidere ... da quando sono nato non desidero altro che solcare i mari e depradare città portando con me un ricco bottino!- risposi
      - LURIDO PEZZENTE,MUORI- mi lanciò un coltello che mi sfiorò appena.Io presi il mio vecchio coltello da lancio e glielo lanciai addosso con tanta forza che gli trapassò il collo da parte a parte
      - Lord British ha ucciso mio padre ne sono certo e comunque non mi ha mai svelato nulla quando andavo a chiedere udienza da lui..-

Ad un certo punto vidi che un uomo mi fissava sorridente
      - Mi perdoni- dissi - volevo sapere dove potevo trovare Jolly Rogers -
      - Sono io - rispose lui
      - Abbiamo una cosa in comune io e lei sign. Jolly -
      - Cosa? - chiese stupefatto portando la mano al manico della spada
      - io sono Joker Rogers,e stò cercando mio padre -
      Jolly aveva un aria stupefatta .. mi continuava a fissare
      - Conosce mio padre?- chiesi

Commenta

lol grande jolly

Commenta

ah, i pirati...

...a volte ci rapiscono, a volte ci affascinano, a volte diventano, ma solo per un breve periodo, i nostri compagni di lotta per sfogare la nostra rabbia...

...quando capiranno il nostro valore? Quando una donna potra' portare fieramente e senza timore il nero vessillo, sventolandolo con orgoglio al fianco del proprio compagno, sprezzante del pericolo e del domani?

Grianne

PS: Hey! state per inaugurare la PAC-mania???

Commenta

NOTA per tutti sono Jolly e basta ! quello che aveva il nick uguale a Jolly Rogers. Allora abbiamo deciso di creare questa storia per via dello stesso nick...bella idea vero ?

Commenta

L'avevo immaginato.

Grandi a tutte e 2

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Joker Rogers
                [B- io sono Joker Rogers,e stò cercando mio padre -
                Jolly aveva un aria stupefatta .. mi continuava a fissare
                - Conosce mio padre?- chiesi [/B]
                "conosce mio padre? ...
                sto pensando a quelle parole da tutto il giorno ormai...
                conosce mio padre?....
                quel volto...
                non puo essere vero....
                ma i suoi occhi sono uguali...i suoi occhi sono quelli di Luna...
                l'unica donna che amai..e a cui portai rispetto...
                ero sulla mia isola...e vidi attraccare una nava...ero gia pronto a dare l'allarme...
                ma era solo...era cosi giovane..
                la mia scimitarra..era puntata in sua direzione...poi...i suoi occhi s'incrociarono ai miei...la mia mano inizioa tremare...
                non volevo crederci...erano passati vent'anni..vent'anni da quando l'ultima volta il mio corpo danzo su quello di Luna...
                e li davanti a me...i suoi occhi nel corpo di un giovane ragazzo...mi fissavano.
                io rimasi in silenzio, avrei preferito affrontare 2o cavalieri, piuttosto di combattere con la mia coscienza di marinaio...
                un attimo dopo il giovane si avvicino e pronuncio quelle parole:
                "conosce mio padre?" - as quelle parole io sbiancai...
                - Chi sei ragazzo sparisci, o ti appendo in prua...
                puntai la punta della mia spada in direzione del suo collo...la mia mano tremava...
                lui immobile rispose...
                sono Rogers...Joker Rogers...il peso del mio nome mi ha portato qui...
                voi siete mio padre...
                - lo fisssai...incredulo avrei voluto affogare in un barile di rum...
                erano vent'anni, venti lunghi anni..che mi torutasvo all'idea di aver lascitao Luna in attesa di mio figlio per la paura di perdere la liberta...
                tremolate mi avvicinai a lui - Joker...Ro..Ro..gers?
                feci cadere la spada a terra...
                portai la mia mano ruvida..sul suo viso..ne tratteggiai il volto con il dito..."sei uguale a tua madre figlio mio"..
                rimasi cosi...senza piu proferire parola..

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

il silenzio invase completamente l'isola.
                  - Padre....voi mi avete lasciato nelle cure di mia madre perchè? -
                  - Perchè portavi con me sarebbe stato troppo pericoloso -
                  - Già,alzatevi ora ... -
                  Aiutai mio padre Jolly Rogers ad alzarsi
                  - Vi ammiro padre mio,in tutti questi anni ho cercato di fare il pirata il più che potevo ma senza risultati...ero interrotto e fermato da quei fedeli di Lord British..Sono sciocchi e inutili... -
                  Un ghigno ricco di Superbia e malvagità comparve nuovamente sul viso di Joker
                  - ...queste terre...mi ricordano luoghi lontani in cui sognavo di vivere,sognavo ad occhi aperti -
                  Una piccola lacrima cadde a terra e scomparve pochi secondi dopo
                  - Ora che farò?Tornerò da mia madre e dirò di avervi conosciuto oppure rimarrò qui con voi ? -

Commenta

i nemici son sempre piú numerosi =|
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

il silenzio invase completamente l'isola.
                      - Padre....voi mi avete lasciato nelle cure di mia madre perchè? -
                      - Perchè portavi con me sarebbe stato troppo pericoloso -
                      - Già,alzatevi ora ... -
                      Aiutai mio padre Jolly Rogers ad alzarsi
                      - Vi ammiro padre mio,in tutti questi anni ho cercato di fare il pirata il più che potevo ma senza risultati...ero interrotto e fermato da quei fedeli di Lord British..Sono sciocchi e inutili... -
                      Un ghigno ricco di Superbia e malvagità comparve nuovamente sul viso di Joker
                      - ...queste terre...mi ricordano luoghi lontani in cui sognavo di vivere,sognavo ad occhi aperti -
                      Una piccola lacrima cadde a terra e scomparve pochi secondi dopo
                      - Ora che farò?Tornerò da mia madre e dirò di avervi conosciuto oppure rimarrò qui con voi ? -
                      "lo guardai dalla testa ai piedi...
                      un bel ragazzotto...
                      la prima cosa che gli chiesi pero fu un altra:
                      dimmi qualcosa di tua madre e ancora viva?
                      lui rispose con un sorriso..e il mio cuore brillo...
                      Joker...tu veramente vorresti rimanere qui?
                      non mi odi?
                      ti abbandonai prima della tua nascita...

l

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

non mi odi?
                        ti abbandonai prima della tua nascita...

l
                        Sorrisi

- L'abbandono è stata una parte in me che mi ha aiutato a diventare ciò che sono ora : Un Pirata in erba .. - - L'abbandono mi ha aiutato a divenire forte poichè mia madre non può difendersi da sola -

Sorrisi ancora
                        - ma ora è tutto apposto,mia madre ha nuovi compagni d'armi a se,e io voglio rimanere con voi padre -

Commenta

O_o' ora il figlio ....

Commenta

Sorrisi

- L'abbandono è stata una parte in me che mi ha aiutato a diventare ciò che sono ora : Un Pirata in erba .. - - L'abbandono mi ha aiutato a divenire forte poichè mia madre non può difendersi da sola -

Sorrisi ancora
                            - ma ora è tutto apposto,mia madre ha nuovi compagni d'armi a se,e io voglio rimanere con voi padre -

- sghignazzai...senza preavviso..raccolsi la spada..e m iscaglai verso di lui..
                            con un gesto gelino lui impugno l'elsa della spada e con u nscatto si porto al mio fianco premendo la sua spada alla mia....
                            io abbassai al guardia...e dissi...pella parata figliuolo da domani inizierai ad allenarti con me

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

"Bene padre mio"

I Due si allontanarono dal luogo in cui si incontrarono ..

Commenta

Sto operando...
                              X